La prima occasione
di Federtina

16/04/12, ore 20:53

dopo tanto tempo sono riuscita a passare da te!
Anch'io adoro Supernatural e ritrovarli in questo capitolo (anche se li avete solo citati) mi ha fatto piacere!
Ormai sapete cosa penso, per me siete davvero brave! Spero continuerete a scrivere.
Secondo me ci saranno dei sviluppi interessanti, nonostante Elena sia fidanzata può essere che nasca qualcosa con Francesco?! Bo..
Comunque lo scoprirò in seguito.
Un bacio ad entrambe.. ciaooooooo

ciao ragazze!! Ho letto anche questo capitolo e lo trovo sempre più bello...↲Ci sono alcuni errori di battitura (vi avviso perché so bene che può sfuggire) per il resto non ha tradito le mie aspettative!↲Selene mi piace parecchio,allegra,solare e sfacciata. Mi piacciono le protagoniste con queste caratteristiche.↲continuate così che siete molto brave!↲Un bacio e alla prossima ;)

Cia regazzeeee!!
Wow un nuovo e velocissimo capitolo!! :)
Entra in scena Francesco .. mi piacerebbe saperne di più :D
Magico FB ..io non sono iscritta :(  :)
Non ho molto da dire anche perchè sono in ritardissimo .. bah,la gente che fissa crti orari non la capisco,chi pensa al mio sonnellino poi?!
Selene e Andrea una coppia da approfondire ... andate avanti mi raccomando!!!
La prossima volta faccio un commento più sostanzioso .. <3

S    O    R    R    Y .... :D

Al prossimo capitolo,
Hana <3 <3 <3 <3 <3

14/03/12, ore 17:04

Ciao! che bella storia, mi incuriosisce molto! sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Scrivi decisamente bene, è molto scorrevole la lettura e interessante.. sicuramente ti seguirò! Poi il personaggio di Andrea mi piace parecchio... ho decisamente un debole per i ragazzi misteriosi e tu sei riuscita a descriverlo molto bene.. poi la descrizione iniziale dei due protagonisti l'ho trovata carina, brava! ovviamente è una recensione positiva! :) ciaooo

13/03/12, ore 18:52

Oh wow!Leggendo la tua storia...sono rimasta...di stucco!Selene giá la adoro ed Andrea anche. Mi piace molto il modo in cui scrivi,descrivendo tutto minuziosamente!Complimenti,continua cosí! Un inchino Ren

13/03/12, ore 18:28

Ciao Federtinaaa!!
Questa storia è mooolto interessante :) anche se questo è solo l'inizio,credo la metterò nelle seguite :)
Il tuo modo di scrivere mi sembra buono e non ci sono errori grammaticali,mi piace!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile :D
Andrea e Selene ..una nuova coppia tutta da scoprire!! :3 Non vedo l'ora :)
Comunque,nice to meet you! Io sono Hana e se mi dovessi già essere presentata,sorry :') (non mi ricordo tutti gli utenti )
Ho un consiglio:ho visto che per ora non ci sono recensioni,forse è perchè hai appena postato la storia,forse no,io credo che dovresti cambiare l'introduzione ... prova a renderla più interessante in qualche modo! In questo settore,le storie d'amore sono tantissime e quelle maggiormente lette,oltre alla trama ben fatta,hanno una buona intorduzione :3 mi pare una buona storia e forse oggi sono troppo ottimista,cerca di invogliare i lettori!!
Puoi accetttare o no i miei consigli,io comunque ho deciso di seguirti ... mi avrai intorno per un bel pò :)
Spero di non aver dato fastidio con le mie paroline :)
Mi piacerebbe risentirti prima della fine del mondo :D

Hana!