Diventerò...
di WeasleyGinger

01/06/12, ore 16:01

E' carinissimaaa :D
Davvero u.u
Sirius è un grande, lo è sempre stato e sempre lo sarà u.u Chissà che starà combinando adesso, lassù...
Bravissima <3
*Ariss*

20/03/12, ore 20:33

Davvero estremamente spassosa!
Complimenti la trovo abbastanza originale e ben scritta!
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

16/03/12, ore 13:48

Vorrei ricordare a tutti che i Lily e James in questione sono nostri, e nostri soltanto. e__e
u.u
Mbh, molto carina, si, molto. u.u
Mi piace.

Ah, Potter, si, l'hai allevata bene. <3

15/03/12, ore 13:12

Molto carina, solo un appunto: come diamine fa una persona in ginocchio a calpestare furiosamente l erba, non lo capisco!

13/03/12, ore 22:03

Fantastica, davvero divertente! Povero Sirius.. ma soprattutto povero James, costretto a pane e pomodoro!
L'ho sempre detto che Lily è una tosta! :D

13/03/12, ore 20:44

Fantastica!!!! davvero bella, e "Pane e Pomodoro" è da piegarsi dal ridere! povera Lily, tutti fanno scommesse su di lei, e povero James che non mangia! ahahahahahah :)

13/03/12, ore 20:22

Ahahha, ma grazie!
Sto ridendo come una demente, sì... Davvero carinissima... Ahaha povero sirius e comunque.... Ahahah, pane e pomodoro! :'D
Davvero, degli auguri meravigliosi!
Un bacio
W

13/03/12, ore 20:03

Fortissima questa fan fiction e poi su i personaggi che io più adoro I MALANDRINI (e soprattutto James e Sirius)
Brava veramenteee
E' una demenzialità veramente forte, mi hai fatto morire dalle risate, e poi che forte la scommessa, concordo con l'altra recensione, troppo forte la frase:
“Per lui il vostro erede sarebbe stato annunciato nei prossimi mesi, ma io ho optato per l'anno prossimo perché...insomma..i tuoi Paesi Bassi non sono mai stati potenti!"
sEI stata veramente FANTASTICA!!! e poi auguri Writer96!!
BRAVA ANCORA
un bacio
PSSM

13/03/12, ore 19:38

Ahahahah... È veramente molto carina come storia... Mi ha fatto ridere... Specialmente la frase "io ho optato per l'anno prossimo perché...insomma i tuoi Paesi Bassi non sono mai stati potenti" ... È stata veramente fantastica, stimo troppo Sirius e poi con questa frase ha veramente vinto!!!
Complimenti per la storia, davvero simpatica!!!
Un bacio _Gi