Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te.
di inhoransarms_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/02/13, ore 15:29

Wow, bella questa storia:) ma perché sono morti?? Non l'ho capito:( comunque il finale lo immaginavo diverso, ma mi piace!:) -giu Xxx

14/10/12, ore 21:28

Porca paletta in calore, devo ammettere che questa storia mi ha fatto crepare dalle risate giuro! Sei fantastica, per poco non mi mettevo a piangere dalle risate! Sophi poi, è fantastica! brava, brava,brava! <3

26/09/12, ore 17:08

:'( mi hai fatto piangere :( non m'è l'aspettavo che sofia morisse. :'(

per il resto è stupenda, mi hai fatto emozionare :').. tra un po voglio scriverne una anche io.. spero tanto che la leggerai..

16/08/12, ore 16:46

WoW, non potevi farTI morire, nè far morire Liam, cavolo, dovevi evitare alla grande! Sono con le lacrime agli occhi per questo, grazie! Grazie per le grandi emozioni che ci hai donato permettendoci di leggere una tua storia,  una così favolosa. E non mi venir a dire che potevi solo farli morire, no no, io odio dover uccidere i miei amati personaggi, ma no dai Sofia e Liam, ma perchè?
Scusa sto sclerando, non me l'aspettavo per niente!
Cmq ancora complimenti, e continua a scrivere.
Ps avverti quando scrivi qualcos'altro che vorrei leggerlo.
Complimenti e Grazie Ancora! <3

14/08/12, ore 21:16

È bellissima questa storia! La adoro! Quando ho letto il finale avevo le lacrime agli occhi xx.

13/08/12, ore 14:14

oddio sofi non ci credo e' finitaaaaaaa :'((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
mi manchera' molto :((((((((((((
ma quindi te e liam siete morti?? nooooooooo D':
tutti abbiamo un figlio?! aaaaaaaaawww jonathan te amoooooo (nipotino) justin te super amoooooooooo (figliomioeharreh) <3<3<3
ok basta ho rotto, volevo dirti che e' stata bellissima!!!!!!!! ora vado :')
adioss <3

12/08/12, ore 18:59

Quando continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Sto aspettando anche troppo per i miei gusti D: ahahahahahahah daaaii patataaa :3 voglio sapere cosa succeda tra sofi e niall <3

12/08/12, ore 18:54

CAVOLO,E' STUPENDO IL FINALE,
sai che ho pianto!
Mi mancheranno le battutine di Sofia,
mi mancherà tutto di questa favolosa storia,
io la adoro.!

12/08/12, ore 15:23

cavolo piango ma e normale no?? dopo questa stroia e il suo finale....ok cerco di smettere, hai fatto una bellissima stroia mi ha fatto ridere tantissimo, soridere mi mancava dirlo e farlo ormai da troppo tempo!! cavolo grazie sei stata gentilissima a scrivere la storia e pubblicarla, certo non lo hai fatto per me, ma sento che grazie  ate il sorriso mi e ritornato, si sto piangendo ma è perche mi ero affezionata a uesta storia!! ok sei bavissima a scrivere continua!! uffi ci sono ancora due lacrimoni neglio occhi e due sulle guance! e bellissma nn so che dire, mi ha fatto male leggere che non c'erano piu sofia e liam! ok smetto di piangere....ok no non ce la facio.......ok ce lo fatta!! ancora grazie girl!! <3 divertiti e cerca di realizzare il sgno di ognuna di noi directioner!! incontarli e dagli un abbraccio da parte mia e di a niall che lo amo con tutta me stessa, di a louis di continuare a farmi ridere, di a liam di non smettere di avere un cuore cosi grande, di a harry di avere sempre uel sorriso e di non smettere di avere la fantastica amicizia con louis!, di a zayn che deve riprendersi e che deve sorridere sempre perhe il suo sorriso mi fa morire! grazie x la storia e grazie se darai un abbarccio anche da parte mia!!
selin xxxxxxx

11/08/12, ore 23:50

bellissimo il capitolo sono già passati 2 anni mi sento vecchia ahahha continua ti aspetto :)

11/08/12, ore 13:22

oh sofi sei cosi' perfetta vmfdjghdfuy
mi dispiace che tra poco finisca la storia, ma doveva pur avere una fine quindi uu
1. harrydelmiocuoraliasfuturopadredeimieifigli e' troppo dolce hfgudghfd6tg ora viviamo insieme grazie sofi :D <3
2. menomale che danielle se n'e' andata lol
3. eleanor e' forse in dolce attesa? aaaaaaaaaaawwwwww
4. che teneri zayn e leti :3
5. e tu e niall siete trooooppo dolci, siete entrambi dei babbuini e state molto bene insieme <3
6. non vedo l'ora di vedere il bebe' di eleanor e louis (se leei e' incinta uu)
7. povero liam pero', era innamorato, ma danielle e' una stronza D:
8. ehm non so piu' che dire ahahah
9. come sempre adoro i tuoi capitoli <3
10. :D

11/08/12, ore 08:58

E' STUPENDISSIMISSSIMO,SEI TROPPO DIVERTENTE!

Io adoro la tua storia davvero tanto,spero che continui presto!<3

10/08/12, ore 12:36

ahahahah sofi sto ancora ridendo per la caduta ahahahahhahaah e tu quando urlavi ahahahahhaha ok basta ahahahahhaha
MAAAAAAAAAA QUANTOOOOOOOOO SEIIIIIIII DOLCEEEEEEEEEEE???????????????????????????! :DDDDDDDDDDDDDDDD
mi manchi anche tu babbuino giallo, sai che ieri ti ho vista. eri in una gabbia a fianco all'orso che mi ha aggredita graffiandomi tutta (ho ancora i segni brutto stronzo selvaggio)
e poi ti sei addormentata... mio fratello mi fa: ALE GUARDA UN BABBUINO!! e io li sono corsa incontro urlando: SOFIAAAAAA <3 facendo una figura di merda, menomale che c'erano solo i bambini nei paraggi trololo.
ok volevo dirti che come sempre adoro i tuoi capitoli, ma questo ghfguhtfu ahahah no dai scherzo, no ok non scherzo <3
va bene penso di averti detto tutto, con questo sciaaaaaaaaao babbuino giallo, ci rivediamo a settembre <3 <3 <3

10/08/12, ore 09:15

e' stupendo,meraviglioso,fantastico sei sempre bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono sempre bellissimi continua!

10/08/12, ore 03:26

bellissimo il capitolo sofi mi piace tanto sai il capitolo mi fa ricordare quando ho buttato giu dal letto a castello mio cuggino che c' è i piu grandi regnano comunque continuala me gusta molto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]