Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    12/08/2012    6 recensioni
Zayn innamorato di Letizia. Letizia innamorata di Zayn. Alessia innamorata del fratello della sua migliore amica Sofia, Harry. Sofia innamorata del fratello della sua migliore amica Alessia, Niall. Liam e Louis innamorati delle rispettive ragazze: Eleanor e Danielle. Sì la trama non è niente di che e non si capisce bene la storia ma leggete, almeno dategli una sbirciatina, non chiedo altro.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Skips A Beat.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

34° capitolo:

7 anni dopo… e il tempo è passato di nuovo alla velocità della luce.

Niall.

Io:’ Jonathan Justin venite  subito qua!’ urlai a mio figlio e mio nipote che si stavano per buttare nel laghetto, hanno preso tutto da Sofia e Harry no per questo erano fratelli.
Jonny:’ Che c’è papà?’ mi chiese non appena mi fu difronte, notai che aveva le manine sporche di fango, poco dopo lo affiancò il mio nipotino.
Io:’ Non potete buttarvi nel fango, dai resistete ancora un po’ che fra un po’ si parte per il mare’ gli spiegai loro abbassandomi di poco.
Jus:’Zio ma lo zio ci ha detto che la zia e papà da piccoli lo facevano’ mi disse facendo la faccia da cucciolo e ora chi è l’imbecille che va a dire queste cose ha due bambini dico io!?!?
Io:’E chi ve l’avrebbe detto?’ chiesi loro pulendo uno per volta le loro manine.
Jus:’Lo zio Louis’ ecco chi era l’imbecille, solo lui glielo poteva dire.
Io:’ Non date retta allo zio e ora rientrate in casa che c’è il dolce’  gli dissi sorridendo, loro mi diedero un bacino sulla guancia per poi correre dentro in casa, sì abitavo ancora lì ma questa volta da solo.
Ale:’ Grazie Niall per averli fatti entrare’ mi disse mentre chiudevo alle mie spalle la porta, le sorrisi e mi andai a sedere sul divano dove c’erano tutti. Eleanor e Louis con Sasha, Harry e Alessia con Justin, Zayn e Letizia con Bree (si legge BRI) e io assieme a Jonathan. Noi adulti eravamo seduti sui divani mentre i bambini tutti attorno al tavolino a mangiare la torta che aveva preparato la grande cuoca di mia sorella, o per lo meno era così che voleva far credere perché lo sapevamo tutti che l’aveva comprata ma facciamola sognare.
Lou:’Amore me ne daresti un pezzetto?’ gli chiese sedendosi a terra e facendola mettere sulle sue gambe, lei annuì e gliene mise un po’ davanti alla bocca, subito il mio amico lo mise in bocca per poi darle un bacio in testa. Sasha ha 5 anni e somiglia molto a Louis, stessi occhi azzurri come il mare, stesso naso, stesso sorriso era la sua reincarnazione, solo che al contrario di Louis lei era timida e con i capelli lunghi e mossi  e prima che iniziasse a giocare con gli altri bimbi ci voleva un bel po’ di tempo ma è comunque una bellissima bambina.
Leti:’Bree attenta, così ti fai male!’ le disse prima che Bree cadesse sbattendo il sedere ma non pianse, anzi saltò in braccio ai genitori ridendo. Bree è un misto tra Letizia e Zayn, aveva gli occhi come il padre ma i lineamenti fini della madre, la pelle mulatta e capelli lisci e castani, uno splendore per avere solamente 3 anni.
Justin e Jonathan giocavano amorevolmente con i gormiti, li adoravano. Loro erano cugini, essì Jonathan è figlio mio e di Sofia. Justin è uguale ma dico uguale a Harry in tutto e per tutto tranne per i capelli che hanno un altro colore invece di essere castani sono biondi, come quelli della Ale.
Jonathan invece era un misto tra me e Sofia, ha gli occhi azzurri come i miei e i capelli lisci e biondo cenere come Sofia, è tranquillo come bambino ma è stronzo, come la madre. Se gli fai qualcosa lui subito cerca un modo per fartela pagare e quando lo trova non ti lascia in pace fino a quando non ha raggiunto il suo obbiettivo. Lui e Justin si passano solo 1 anno, Jonny ha 6 anni mentre Jus 7, sono inseparabili. Proprio come io con Alessia e Sofia con Harry. Ma una cosa ha Jonathan che ogni volta che lo guardo rivedo lei, il sorriso, è identico, la stessa espressione. Me la ricorda e tanto anche.
Jus:’Mamma ma io ho un secondo nome?’ gli chiese di punto in bianco distogliendo lo sguardo dai suoi giochi per poi posare i suoi occhioni verdi in quelli della madre. Intanto feci cenno a mio figlio di venirmi affianco, lui obbedì e mi saltò in braccio.
Ale:’ Certo Damon’ gli rispose sorridente. Mi ricordo ancora quando era nato Justin e Harry aveva insistito che come secondo nome avesse quello.
Jonny:’ Papà io ne ho uno?’ io annuì sorridente ‘ah e qual è?’ mi chiese giocherellando con la mia collana con il panda.
Io:’Liam’ tutti si girarono di scatto ma io indicai con la testa Jonathan e mi sorrisero, era ancora strano dire quel nome in quella casa senza che nessuno rispondesse, la ferita era ancora fresca e faceva male.
Jonny:’ Come lo zio?’ io annuì ‘ah ma perché hai il panda?’ mi chiese ammiccando alla collana, sorrisi.
FLASHBACK.
Io:’ Dai Styles corri che se non arriviamo in tempo Louis ci chiude fuori di casa!’ era il 24 dicembre, il compleanno di Louis e ci stavano aspettando a casa sua per festeggiare insieme solo che Sofia si era dimenticata di andare a comprare tutti i regali e allora abbiamo dovuto fare una corsa all’ultimo momento.
Sofi:’ Senti James se non la smetti di urlare giuro che.. oddio Niall guarda!’ mi disse attaccandosi con la faccia a un vetro di una vetrina, feci retro-front e le andai affianco, una vetrina di accessori.
Io:’ Che cosa dovrei guardare?’ le chiesi cercando di capire l’oggetto che stava guardando, cercai con lo sguardo e poi notai una collanina a con un ciondolo con la faccia di un panda, la solita. Era ancora fissata con quegli animaletti, niente e nessuno poteva smuoverla da quegli animaletti carino e coccolosi come li definiva lei. ‘te la prendo, entriamo’ dissi prendendola per mano ma lei mi bloccò.
Sofi:’ No amore, tranquillo. Io ce l’ho già il mio regalo di Natale’ mi disse avvicinandosi a me sorridendo, alzai un sopracciglio. ‘tu’ sorrisi e la baciai, quanto mi piaceva assaporare le sue labbra e ogni volta da ormai 2 anni mi provocava le farfalle nello stomaco.’
FINE FLASHBACK.
Alla fine la collana gliel’avevo presa la mattina del 25 facendogliela trovare sul comodino.
Io:’ Era della mamma’ gli dissi sorridendogli, lui ricambiò e continuò a giocherellarci. Spostai lo sguardo sulla mensola sopra la tele e vidi una foto di lei e Liam. Lui tutto sorridente mentre lei gli baciava una guancia, me la ricordo quell’estate, la prima nostra estate, com’era piccola.
Zayn:’Niall lo so che fa male, credimi ci soffro anche io. Ma ora sorridi, non credo che lei, loro, vorrebbero che tu fossi triste.’ Mi disse mettendomi una mano sulla spalla, io annuì e una lacrima cadde.
Lou:’Ricordi quello che ha detto Liam?’ mi chiese alzai lo sguardo e notai che c’erano tutti i miei amici attorno a me, attorno a me e Harry.
Leti:’Non piangete per me e per Sofia. Noi due staremo insieme e vi guarderemo da un altro posto. Noi saremo sempre con voi, non vi abbondoneremo mai. Abbiamo fatto una promessa e le promesse vanno mantenute. Saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene, non scordatevelo. Questo non è un addio è un arrivederci’ ripetè alla perfezione le parole che il mio migliore amico un anno prima ci aveva detto prima che il suo corre cessò di battere. Vidi che suoi volti dei ragazzi c’erano dei sorrisi e anche delle lacrime, lacrime di dolore e sorrisi di conforto.
Ale:’Credo che in questo momento loro siano qui accanto a noi e ci stanno tirando parole dietro, mi correggo Sofia ci sta tirando parole dietro, perché non stiamo sorridendo come loro ci avevano chiesto.’ Mi disse prendendomi la mano, le sorrisi e l’abbracciai. Guardai oltre mia sorella e i ragazzi e mi parve di vedere due figure sorridenti che sorridevano tenendosi per mano, eccoli li. Sbarrai gli occhi e mi alzai di scatto, no non puo’ essere ho sicuramente avuto un’allucinazione.
El:’Niall che ti prende?’ mi chiese allarmata. Io semplicemente indicai il punto dove avevo appena visto i fantasmi del mio migliore amico e della mia ragazza. ‘Niall non c’è niente lì, stai bene?’ scuotei la testa e mi rimisi seduto.
Io:’Niente niente tranquilla’ le risposi cercando di sorriderle, sentì poi un brivido attraversarmi la schiene e una voce  sussurrarmi. ‘ti amo Niall e lo farò per sempre’ mi girai di scatto ma niente non c’era nessuno, cavolo ma io l’avevo sentita davvero quella voce! La sua voce, quella che ho amato e che amo tutt’ora.
Comunque lasciai perdere e non mi alzai facendo scenate sorrisi solamente, sapevo ormai che Sofia e Liam erano accanto a noi e che non ci avevano abbandonati. Presi imbraccio Jonathan e uscì di casa, dovevo fare una cosa.
Uscito di casa mi misi sul dondolo con sempre sulle gambe mio figlio che giocava ancora con la collanina di Sofia e sussurrai ‘TI AMO’.
 

 
 
Il nostro amore è come il vento: non lo vedo ma lo percepisco.
 
 
 
 

FINE.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E’ FINITA :’(
NON VE LO ASPETTAVATE EH? SOPRATTUTTO QUESTO FINALE! ADDIO SOFIA E LIAM, CI MANCHERETE! COMUNQUE I DUE RAGAZZI SONO MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE UN ANNO PRIMA.
CAVOLO MI FA TRISTEZZA DOVER TERMINARE QUESTA STORIA MI ERO AFFEZZIONATA :3
COME POSSO LASCIARE ANDARE: HAROLD IL CESPUGLIO E I SUOI CONTINUI CADIMENTI? ALESSIA IL BRADIPO ROSSO ASSIEME ALLE SUE SCOPATE CON HARRY? LETIZIA LO STRUZZO CORRIDORE E I SUOI SBACIUCCHIAMENTI CON ZAYN? LOUIS IL MIO BOO SENZA LE SUE BATTUTINE? ZAYN IL MAIALINO MULATTO SENZA I SUOI GRUGNITI CHE USAVA PER FARMI SVEGLIARE? LIAM IL MIO CONSULENTE PERSONALE E I SUOI CONSIGLI? NIALL LA PULCE E I SUOI BACI E BATTUTACCE SUI PANDA? DRAKE E LE SUE SFURIATE AL TELEFONO? SOFIA VABBE’ SONO IO PERO’ MI MANCHERA’ TUTTO DI QUESTA STORIA, DAVVERO.
MI MANCHERETE SOPRATTUTTO VOI E LE VOSTRE RECENSIONI LE VOSTRE LETTURE, IO VI RINGRAZIO DI CUORE.
GRAZIE MILLE DAL PROFONDO DEL CUORE PER AVERMI SOPPORTATO PER 5 LUNGHI E FATICOSI MESI! NON SO PROPRIO COME AVETE FATTO! VI VOGLIO BENE!
SPERO CHE RECENSIATE IN TANTE, ALMENO ALL’ULTIMO CAPITOLO, PLEAAAAAAAASE! *occhionidolci*
CREDO CHE DOMANI INIZIERO’ A SCRIVERE LA PROSSIMA STORIA O MI RILASSERO’ BOH NON LO SO MA COMUNQUE SIA SE LA SCRIVO SPERO CHE RECENSIATE O PER LO MENO LA LEGGIATE!
VI DICO ANCORA GRAZIE E PER L’ULTIMA VOLTA VI SALUTO.
CIAO HARRY MI MANCHERAI, CIAO NIALL MI MANCHERAI, CIAO ALE MI MANCHERAI, CIAO ZAYN MI MANCHERAI, CIAO EL MI MANCHERAI, CIAO DE’ MI MANCHERAI, CIAO DRAKE MI MANCHERAI, CIAO LOU MI MANCHERAI, CIAO LETI MI MANCHERAI, CIAO LIAM MI MANCHERAI, MI MANCHERETE TUTTI!!!!!! DDDDDDDDDD: *urloparanoico*
ORA VADO CHE SE NO SCOPPIO A PIANGERE, CIAO PATATE xx
-SOFI. <3
 
@ziallisintheair on twittah ;D < -- mi mancherà scriverlo, lo so sono paranoica. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_