Please, let me hold your hand.
di Inheritance

14/03/12, ore 01:17

ecco io sono arrivata alla fine XD
guarda davvero meravigliosa, apparte il modo in cui si sono conosciuti, davvero molto originale ma poi come blaine ha capito che kurt quel ragazzo cosi speciale poteva essere anche cosi fragile, davvero e poi la parte della canzone e bellissima e troppo commuovente, davvero stupendo tutto quanto e poi kurt e blaine qualunque contesto li metti sono sempre meravigliosi :)
sei stata davvero BRAVISSIMA :)

13/03/12, ore 22:57

Partiamo dal presupposto che io amo l’interpretazione di “I wanna hold your hand” di Chris Colfer, ho adorato questa shot. È bello vedere i Klaine in ambienti sempre nuovi e in situazioni completamente diverse da quelle che abbiamo conosciuto. La bellezza delle AU sta nel fatto che loro, ovunque siano si trovano sempre.
Passando alla storia è davvero molto bella. Non mi è difficile immaginare che la vita di Kurt sarebbe cambiata se non avesse incontrato Blaine. E ho ritrovato molto della versione originale nel fatto che si trovino proprio in un momento di difficoltà. Infine, i vari riferimenti ci stavano benissimo, anche il capovolgimento della scena dopo le regionali
Complimenti, alla prossima :)

13/03/12, ore 22:27

Com'è.. insomma è... oh, diamine, ero combattura fra il piangere a dirotto e il saltellare di gioia per Kurt e Blaine, così ho fatto entrambe. Devo ammettere che non era di certo quello che mi aspettavo, e per questo mi è piaciuta cento volte di più. Il mio essere pregiudiziosa mi aveva spinto a rimandare la lettura a un altro giorno... ma una volta lette le prime due righe nono sono più riuscita a smettere, e così eccomi qui.
Devo dire che già con la canzone che hai scelto da mettere nel testo ti sei guadagnata la mia stima... io adoro I Want To Hold Your Hand, rigorosamente cantata da Chris, e la ascolterei dalla mattina alla sera con il volume a palla se solo potessi, poi con la storia del padre di Kurt... mi hai fatto seriamente piangere... (e non è cosa comune...)
E poi, loro, Kurt e Blaine... sono adorabili in ogni maniera... non c'è un mondo in cui quei due non siano così adorabilmete perfetti l'uno per l'altro.
Questo capitolo per me è stata una piacevole sorpresa, dalla prima all'untima riga... e che si possa credere o no, mi ha rasserenato, niente di meglio, no?

Bene, prima di lasciarti, devo farti una domanda, e ti prego non uccidermi, o insultarmi, ma perdona la mia ignoranza e illuminami.
Il primo e il terzo asterisco... riferiminti puramente casuali a cosa?
Ho cercato di collegare i pezzi, ma sincermente, stamattina mi sono alzata presto, e ho un sonno della miseria, quindi il mio già lento cervellino non lavora molto bene... abbi pietà di me e della mia ignoranza e dimmi a cosa si riferiscono, se puoi.

Bye!

Guzzy_12