Ode al tempo che fugge
di cranberry sauce

07/07/12, ore 11:42

Inserisco questa recensione con le lacrime agli occhi. Sì, mi son commossa. Sì, sto piangendo, ma c'è un motivo.
E' perfetta. Sento la vita fra questi versi, sento Paul, sento John. Ogni parola al posto giusto, ogni cosa. Tutte le emozioni mi si sono riversate addosso e non ho potuto far altro che piangere. Sei davvero, davvero brava.
Non ho davvero tante parole per descriverti tutto ciò che mi hai donato, ma davvero, grazie per tutto questo.
Aggiungerla fra i preferiti è stato scontato.
Io... complimenti.
Ancora, davvero, ancora complimenti.

06/05/12, ore 19:19

Che cosa  è questa meraviglia?
Tu cogli il sentimento, ragazza. Cogli l'emozione. Non so se sono l'unica che era ad un passo dal piangere, ma tu hai veramente colto.. colto tutto. Non ho parole per descrivere la tua bravura, l'esattezza con la quale acchiappi le parole nel vento e le ficchi nel posto giusto suscitando in me così tanta emozione. Di sicuro devi deliziarci ancora delle tue perle, e non essere modesta, perchè qua, c'è da essere proprio bravi!
Non smettere, non farlo. Continua per te stessa.
Bravissima *clap clap*
Au revoir!

26/03/12, ore 21:21

*muore*
PERCHE' HAI SCRITTO QUESTO?!
Ma scherzo, è strabella! **
La adoro, davvero, andrà subito a finire tra le preferite <3
E' perfetta.
Mi piace troppo. La amo la amo la amo.

17/03/12, ore 22:08

Cavolo, non ho parole.
è stupenda, mentre la leggi sembra sempre
che devi andare più veloce, il tempo incalza
e bisogna arrivare alla fine.
Hai percorso tutta la loro vita in questi versi
e l'hai fatto in un modo stupendo e affascinante :)
complimentissimi, sei davvero brava,
la metto subito tra le preferite!

Claudia_

17/03/12, ore 19:02

L'avevo letta tipo qualche giorno fa prima di andare a scuola e non avevo tempo per recensire ed è finita nel dimenticatoiojkgfljdgfxikk.
No, non ho nulla di che da dire, anche perché non sono brava con le parole.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Da brava shippatrice della McLennon non posso non vederci slash qui.
Oddio è tremendamente meravigliosa, l'ho tipo letta millemila volte.
PREFERITIIIIIH.

Peace, Lemonz.

15/03/12, ore 17:13

Eccomi puntuale a recensirti, come promesso.
Ripeto che quello che hai scritto, ma soprattutto come l'hai scritto, mi ha colpito molto. Pur non essendo una fan della coppia, la tua Ode mi ha commosso e non poco. Hai usato le parole giuste con un ritmo perfetto, a mio parere. You have a gift, that's it.
Continua a scrivere queste cose durante le ore di scuola, difenderò io la tua vena artistica se ti beccano!

P.s. Potresti anche pubblicare certe storie che parlano di tassi, contrabbassi e massi... Just saying.

14/03/12, ore 19:24

Ormai penso che sappiano anche i muri che sono una slasher incurabile (non è colpa mia,a 10 anni già ero una slasher accanita xD) e che adoro la coppia McLennon *-*
Questa fanfiction è scritta in un modo insolito,e qualcosa di diverso non fa mai male!
Mi è piaciuta davvero molto,pensa che già dall'introduzione mi avevi incuriosita !
Molto bella,complimenti!
SIlv_

14/03/12, ore 16:20

Girl...
Hai superato te stessa, credimi, con questa storia.
Io... Lo sai, che non amo John e Paul come coppia. Lo sai e non mi bastoni per questo (oddio... non ancora).
Ma in questa storia voglio credere. Voglio credere nelle piccole cose che ne fanno parte ed anche in quelle grandi ed in quelle implicite.
È bellissima, davvero.
E penso, slash o non slash, che Paul per John provi più o meno quel che descrivi tu.
Perché sono così, loro.
Grazie, hai fatto un omaggio bellissimo al chitarrista orbo ed al bassista con gli occhi verdi.
Camilla

14/03/12, ore 03:32

Ciao! Questa e' la prima volta che recensisco, quindi puoi capire quanto la tua ode mi abbia colpito ;) Io non sono una fan delle slash, per niente, ma apprezzo l'affetto profondo che traspare da queste righe...slash o no, quell'affetto rimane. And last but not least, bel ritmo poetico! E' un testo molto originale e davvero coinvolgente, si' si'. Brava!

Weina