November Rain
di Hermes

FaN_nOe
20/10/06, ore 23:55

Già il fatto che hai scelto due BELLISSIME canzoni dei GUNS, fanno salire la ff di 10 punti, poi in per sè è davvero bella, i sentimenti, le descrizioni...sono riportati davvero bene! Complimenti XD se vuoi passa da me, un bacio.

16/10/06, ore 01:52

bellissimi tutti e due, complimenti.. sono molto tristi.. e spero che il reale finale della taka non sia così.... comunque sai scrivere bene e trasmettere emozioni!brava, continua così!^^ alla prossima spero^^

akane_val
15/10/06, ore 19:08

non è male nanche questo capitolo, anchese l'altro mi ha toccato di più il cuore. temevo che non ci sarebbe stato il lieto fine e infondo lo trovo gisto anche io così... poverini però continuano a soffrire così tanto in tempi diversi ma insieme sempre.

Dremaer
15/10/06, ore 19:05

Bella però... non puoi scrivere un altro chappy si ritrovano??? Sigh ti pregooooo sigh sigh

Kaggi-chan89
15/10/06, ore 11:41

nn vorrai lasciari cn questo finale spero???la storia è bellissima rispekkia benissimo gli stati d'animo di inu...ma il finale nn mi va giù xò..ke ne dici di fare un seguito?e lasciare al posto della tristezza la felicità??spero ke c penserai...bè alla prossima^^cmq 6 eccezionale!

akane_val
14/10/06, ore 17:35

una sola parola: fantastica, stupenda, maravigliosa, fenomenale..... perfatta! mi sa che ho detto più di una perola ^___- xò sarebba ancora più stupendo un piccolo cap come seguito.... ho ancora la lacrime agli occhi è tristissima!!! magari potrati fare i pensieri di kagome. il bello è che quando ho letto a cuccia credevo che in un modo o nell'altro fosse tornata.....

Dremaer
14/10/06, ore 15:21

Bravissima!!! E' tristissima!! Mi sono messa a piangere (anche perchè di sottofondo avevo titanic al pianoforte) scrivi altre fic, che vai alla grande

jame
14/10/06, ore 15:02

quanto è bella questa ffic...!!!è tristissima ma esprime al meglio ciò che sente inuyasha..hai scritto benissimissimo!i pensieri sono stati espressi accuratamente...daverro bello..complimenti!!^_^