Recensioni per
Love Poison
di JOSEeDANISH

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/03/12, ore 13:41
Cap. 9:

Oddio povero Harlock! Ci credo che sia allergico alle sottane, guarda cosa gli combinano queste tre scatenate! Allora, il pispillus non è quello giusto, nel filtro c'è la sambuca invece della vodka... ho proprio la sensazione che Yuki non avrà l'effetto sperato! Non teneteci molto sulle spine su...

Recensore Junior
22/03/12, ore 08:46
Cap. 9:

E così alla fine ce l'hanno fatta a far bere il filtro d'amore ad Harlock!!
Yuki ha incaricato Masu, in cui ha una fiducia cieca, per la consegna del blu lagun. E' stata colta da improvvisa crisi di timidezza, del resto davanti ad un uomo con il fascino di Harlock credo che a tutte tremerebbero un pochino le gambe, soprattutto considerando che lei è così giovane.
Ma come avevano pianificato, le mazoniane hanno inviato il raggio ipnotico proprio nel momento esatto in cui Harlock terminava di bere il "coctel" e l'immagine di Raflesia si è impressa nella sua mente....oddio.....oddio...prevedo bufera in arrivo! Sempre che il filtro funzioni davvero....a quanto pare sta già dando i primi effetti....
Rinnovo i miei complimenti a tutte e due, questa storia è davvero intrigante e divertente!!

Recensore Junior
21/03/12, ore 18:58

Masu ha proprio ragione a chiedertsi come ne esce... dopo tutti gli incredibili consigli che ha dato a quella povera e innocente (mica tanto!) ragazza! certo che non immaginavo proprio che la nonnina potesse intendersene così tanto di "luk" e di cosa fa veramente girare la testa ad un uomo. Ammesso che tutti gli uomini perdano la testa per la stessa cosa. Non vorrei che alla fine Yuki diventasse come un favo di miele in mezzo a uno sciame di api fameliche...
Comunque davvero spassosa il monologo interiore di masu, oltre ai consigli dati ad alta voce... non so cosa ne penserebbe la vera Masu se potesse leggerli, ma fanno davvero ridere! ^_^

Recensore Junior
21/03/12, ore 16:29

ehhh...cosa non si fa pur di avere la pancia piena! Tutti lì ad attendere Masu & c. e pronti a portar loro perfino le borse pur di ottenere il rancio!! E anche a farle il massaggio ai piedi!!
E che shock la giovane Yuki travestita da "ciabatta" con il completino da passeggiatrice.
Mimeh invece non ha le idee ben chiare....vedremo se capirà prossimamente!!

Recensore Master
21/03/12, ore 14:51

Sempre più sconvolgente!! Mi ha fatto morire l'equipaggio dell'Arcadia tutto gentile e remissivo per colpa della fame! E quello strano ingrediente che la signora Masu ha messo nella pasta con le sarde (che buona a proposito!)? Immagino che causerà non pochi guai. Poi il fraintendimento finale con Tadashi. Prevedo guai ancora più grossi! Bravissime. Continuate così.

Recensore Junior
21/03/12, ore 08:20

Ehi belle!sono incasinatissima di lavoro,trovo a malapena il tempo di leggere,figuriamoci recensire,comunque leggervi è meglio del prozac!!ho una vaga idea di chi potrebbe essere l'impronta siciliofona,ah ah è un dialetto stupendo,rende benissimo l'idea,ah ah!!beddamatri!!!yuki è proprio vestita da ciabatta,sì o forse zoccola???ah ah ah. Prevedo una sfida di seduzione tra mime e yuki x harlock?che per inciso nn capirà una cippa xchè mentalmente sconvolto dal pipillo sbagliato e torturato da sogni erotici su raflesia???

Recensore Junior
20/03/12, ore 21:21

ecco...lo dicevo che sentivo puzza di guai. Le stangone erano proprio mazoniane che tra l'altro hanno giocato un tiro mancino alle nostre tre anmiche. Ora che sono riuscite a sostituire il pipillus odoroso con quello fetidum per "ipnotizzare" Harlock la vedo molto dura!!! Cleo è giiustamente preoccupata per la sua regina in preda ai turbamenti di "quei giorni". Chissà se anche lei usa "oggetti sanitari" ??^_^
Mi domando se riusciranno nel loro piano diabolico.....Masu fai qualcosa!!!

Recensore Junior
20/03/12, ore 21:18

accipicchia, Mimeh alla guida del lupo spaziale è davvero un pericolo ambulante!! E che dire dell'attrazione fatale che prova verso i bar della serenity, fantastico!! Masu però ha sempre la risposta pronta e con l'aiuto del suo alito all'aglio è in grado di sbaragliare qualunque nemico. Madre salvia! Ci sono delle stangone che girano per la serenity?? Qui sento puzza di guai seri....vediamo che accadrà ora che hanno trovato il pipillus e che Yuki ha rinnovato il luk!!

Recensore Veterano
20/03/12, ore 20:07

Oserei dire che, quanto a grattacapi, la povera Cleo fa il paio con Masu... tutti ad assillarla!
E la guerra, e Raflesia con gli ormoni sballati, e Lilith con le sue trovate...non c'è un attimo di pace, che ca... ca... cappero!
Bellissimi i suoi tentativi di trattenersi dal dire e pensare parolacce (anche se preferisco le imprecazioni culinarie di Masu, hihi!).

Chissà se il piano di Lilith andrà in porto, quali effetti avrà il falso pipillus e soprattutto se davvero Harlock si innamorerà di Raflesia (e questa, di riflesso, lascerà in pace i suoi ufficiali)...
Chissà perché, prevedo una quantità abnorme di guai all'orizzonte...

Mannaie cosmiche, salvateci voi!!!

Recensore Junior
20/03/12, ore 11:14

ahia! sento odore di grossi guai in avvicinamento! Le stangone sulla serenity allora erano davvero Mazoniane spie! Che pasticcio, Pipillus fetidum al posto di pipillus odorosum....non oso nemmeno immaginare che effetti potrà avere un filtro modificato con l'induttore subliminale....Harlock perderà la testa per Raflesia con l'inganno!!
Cleo è simpaticissima, mi sembra di vederla mentre borbotta e spezza matite cercando di trattenere le parolacce! In effeti per un generale come lei questa non è la tattica che più le si addice ma gli effetti potrebbero essere comunque validi per la loro conquista della terra.
E Lilith che descrive Harlock nei minimi dettagli a Cleo è di una precisione mostruosa: l'ha guardato per bene il nostro capitano!!
Sono impaziente di sapere cosa accadrà ora!

Recensore Master
19/03/12, ore 21:54

Ah, ah!!!! Adesso pure Cleo si ritrova nei pasticci! E Raflesia con le paturnie di "quei giorni"? Una radice allucinogena? Cleo che cerca di trattenere le parolacce mi ha fatto troppo ridere!!!! Siete bravissime, davvero, vi potenziate a vicenda!! Siete anche veloci come fulmini a postare... quasi non vi sto dietro! Ma continuate pure, non vedo l'ora di vedere il nostro co.... ehm comandante Harlock alle prese col pispillus fetidus!

Recensore Junior
19/03/12, ore 17:45

ma come osa l'armadio della discoteca dare della "nonna" a Masu, eh?? Per fortuna lei ha sempre un asso nella manica, in questo caso l'alito all'aglio! E Mime che balla la lambada è fenomenale! Invece il tipo dell'emporio ha l'aria proprio del porco, come farfuglia la cuoca mentre lo saluta. E quelle stangone che gironzolano per la serenity chi sono?? vuoi vedere che sono mazoniane?? Hanno scoperto le nostre donne in missione e le tengono sotto controllo?? Mi sono ribaltata quando Masu ha definito l'abbigliamento di Yuki da "escargot"!! Poveretta, si vede che non ha tanta dimistichezza con lo slang giovanile!! Ma rimane sempre un mito e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà con il pipillus! Trema Harlock, trema!!!

Recensore Veterano
19/03/12, ore 16:40

Ragazzi, chi l'avrebbe mai detto che trovare il pipillus sarebbe stata un'impresa così titanica per la nostra cuoca preferita?
Prima Mime, che sembra tanto una personcina posata ma alla guida si scatena (bella l'astronave personalizzata, da far invidia persino a Sylviana) e nei centri commerciali ancora di più (stupende le parti in cui Masu e Yuki la devono placcare per impedirle di fiondarsi in ogni bar e quando si mette a ballare la lambada!), poi le stangone che le seguono (uhm... mica saranno Mazoniane? Fiuto del pericolo) e infine il negoziante equivoco (ma Masu ha le mannaie rotanti! XD).
Colpo finale: Yuki che si compra il completino da passeggiatrice! Povera Masu, certo che non ha un minuto di pace!

Si torna all'astronave: riusciranno a rientrare save e salve, a completare il filtro e soprattutto a farlo bere ad Harlock?

Recensore Veterano
19/03/12, ore 16:28

Spassosissimo il confronto tra "l'intoccabile" Masu e il nostro ignaro Capitano (Harlock, ma come ti permetti di dare implicitamente della vecchia alla nostra cuoca preferita con l'allusione agli articoli "sanitari"? Mi stupisco di te: screanzato! XD)!
La minaccia della chiusura della cucina ha fatto il suo effetto (per la serie: meglio un cattivo pranzo che tirare la cinghia ed avere l'equipaggio irritabile) ed il permesso è stato ottenuto: d'altronde è vero... chi potrebbe cucinare al posto di Masu senza rischiare di avvelenare tutti ancora di più? Harlock, Yattaran, il Dottore o Tadashi proprio non ce li vedo, farebbero sicuramente qualche disastro!

“Se non mi permettete di andare a rifornirmi al più presto, non mi resterà altra alternativa che cucinare il vostro uccello!!”
Il suo sopracciglio si inarca
“….quello che sta sempre appollaiato sulla vostra spalla….intendo!!”

Mi scruta con il suo occhio nocciola.
Temo di aver fatto una gaffe  anatomo-culinaria…

Qui sono morta, resuscitata e rimorta perché ho avuto un flash della faccia imbarazzatissima e perplessa di Harlock... XD

E adesso voglio proprio seguire le avventure delle nostre amiche intente allo sciopping: troveranno o no il fantomatico pipillus?
E qualcuna cambierà luk?
Volo con nonscialans e savuar fer al prossimo capitolo!

Recensore Junior
19/03/12, ore 16:25

Masu è veramente un portento!! Merita tutti gli onori del caso. Non si perde d'animo ed affronta tutti i problemi e gli ostacoli che trova sul percorso alla ricerca dell'ingrediente indispensabile al filtro d'amore. Arriva addirittura a minacciare di fare sciopero! Santa donna, ha tutte le ragioni del mondo: non si può non avere in dispensa i semi di cumino e di mostarda e soprattutto il pipillus odorosum. Harlock deve per forza lasciarle andare sulla Serenity1