Cappuccino
di crystalemi

06/04/12, ore 17:30

troppo bella,davvero! i tuoi capitoli li rileggo in continuazione,sei bravissima :) continua!

06/04/12, ore 13:02

Che stupida, non avevo nemmeno notato che l'aggiornamento fosse stato pubblicato ieri!
Scusa se commento direttamente questo capitolo, ma ho letto un capitolo dopo l'altro senza pensarci, quindi parlerò direttamente qui.
Cominciando con il secondo capitolo: la frase «Guardiamo Brokeback Mountain!» mi ha fatto sorridere in modo molto ambiguo (già immaginavo come sarebbe andata la scena, quindi mi sono preparata bene alla domanda che sarebbe sorta) e anche se la scena poteva sembrare un po' banale, il modo in cui l'hai descritta l'ha resa originale il più possibile, le sensazioni ti Tom erano veramente quelle di un ragazzino impaurito da se stesso, e la sua decisione di distanziarsi dai sui amici era una conseguenza natura a tutto ciò. Concludo dicendo: quanta dolcezza tra quei due! Generalmente preferisco le storie dove ci sono tante scene di amore fisico, ma in questa la tenerezza è tanta da farmi dimenticare completamente il fatto del sesso.
Terzo capitolo: detesto la madre di Tom, forse quanto lui, e John, giustamente, riesce a capire che non è colpa di nessuno se si ritrova quella donna come mamma. Hans, il cugino maggiore, è un personaggio che mi ha lasciata abbastanza stupefatta - non è cosa da tutti i giorni sapere che tuo cugino si diletta in orge nel suo appartamento e vive a spese dei genitori beatamente. E' veramente un bel personaggio!
In fine, il capitolo conclusivo. Ecco di nuovo la tenerezza dell'amore adolescenziale pieno di paure e desideri, di malizia che ancora si può considerare curiosità innocente, di pensieri troppo grandi per la loro età. Il sesso è  solo il culmine della loro amicizia che, pian piano, si sta trasformando in qualcosa di più grande.
Beh, che aggiungere? Non posso che mettere la storia tra le preferite, è davvero bella.

06/04/12, ore 01:43

Buonasera!
Ho appena trovato questa storia per caso su Facebook e mi sono detta "Ma dai, proviamo a leggere qualcosa". Devo dire di aver fatto la scelta giusta.
Francamente è la prima volta che leggo una tua storia (o almeno credo) e mi sento in dovere di farti i complimenti: scrivi in modo chiaro e diretto, il gergo che usi per far "parlare" i personaggi è genuino, se così si può definire, reale insomma e questa cosa mi piace da morire.
La storia è accattivante e credo entro domani avrò già recensito tutti i capitoli!
Passando al contenuto vero e proprio del racconto: non ho capito, questi personaggi sono di un'altra tua storia? Se sì, mi toccherà leggere anche l'altra (come se mi dispiacesse doverlo fare!).
Comunque sia John, Tom ed Ethan sono personaggi interessanti e voglio, già da adesso, scoprire tutto di loro!
Scusa se la recensione è breve, ma sto morendo di sonno. La prossima sarà più lunga, promesso.

05/04/12, ore 20:06

il brutto delle storie è quando finiscono, non preoccuparti era un finale adatto a questa coppia che ormai conosciamo bene. spero di ritrovarti presto in una nuova storia^^ un bacio

04/04/12, ore 14:30

avrei tante cose da dire ma il tempo purtroppo non me lo permette. aspetto con ansia l'aggiornamento di domani^^ adoro questa coppia e adoro ogni tua singola storia che ho letto fin ora! un bacio.

01/04/12, ore 15:13

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta °A°
Ti spiego, ero in gita e quindi ho letto il capitolo sul cellulare, di mattina, alle 6.30, ti rendi conto? °A° Lasciarti una recensione sul momento sarebbe stato... terribile. Un qualcosa tipo: "Bello, breva, a prsesto" (perché scrivere con i tastini del cellulare a quell'ora è terribile. XDDD) quindi ho pensato - intelligentemente, di lasciarti una recensione da casa. Quindi adesso! :D

Il capitolo è veramente bello, mi piace da morire u_u L'ho appena riletto (per la cronaca) e non mi smentisco.
L'inizio è da pugni, perché chiunque vorrebbe prendere a pugni la madre di Tom, capì? Io la odio. La odiavo anche in King of Sun e ora che so come si comporta la odio ancora di più. John, invece, è troppo pucci. E' inutile che fa la figura dello stangone altissimo. Lui è pucci e maturo, ecco. e_e
Thomas all'inizio mi ha un po' deluso, lo ammetto. Speravo baciasse Tom davanti alla madre. XDD Ma era irreale e anche fuori dal carattere, quindi col senno di poi ho preferito che facesse quello che ha fatto... cioè farsi portare a casa piangendo. *Facepalm*.
Questo capitolo conferma comunque la mia teoria... Ethan/Thomas is the way. XDD Sono calibrati in un modo che fa paura, hanno il bromance, il romance e spero per loro il sesso, perché devono trovarsi davvero bene insieme è_é. (Nè, Cry, non è che scriveresti una Ethan/Thomas...? No, eh? ._.). <- Amerei, comunque.
Per il resto... Ho un problema con Ethan, perché mentre rileggevo il pezzo dove arriva - insomma, Ethan è sempre quel gran figo che è, ascoltavo il primo pezzo di questa canzone: (link, fino a 0.19, per intenderci) e... niente, non mi toglierò mai più dalla testa Ethan che la balla. o_o Shock perenne. *Informazioni random*.
Tornando al capitolo... Seriamente.
Hans, questo nuovo arrivo, ha un che che mi sfugge. Insomma, ok sei figo, ok ti piacciono le orge... ma gli frega davvero di Thomas? Effettivamente no, lo fa per mantenere il segreto, però boh... Non lo so e_e, forse gli frega più dei suoi amici.

«Oltre al fatto che avrebbe tanto voluto piantartelo in culo la sera prima e che forse tu ci saresti pure stato?»
Ho riso ad alta voce, non tanto per la frase o il significato (altro che risate...) ma perché mi sono immaginata la faccia da cazzo di Ethan dirlo, col suo sorriso da cazzone, la sua faccia da cazzone... Bellissimo.
E ho pianto, invece, quando ho letto nelle note che questo è il penultimo capitolo. Ma davvero? Ma perché? D: Mi ero preparata psicologicamente perché avevi detto che era "mini", però... ripongo tutto nell'ultimo capitolo (Sì, sì, voglio proprio vedere la prima volta di John/Thomas XD, con tutti i pianti e le bestemmie da dolore annesse. Sono sadica).
E la pianto qui, che è patetica questa recensione. XD
Lastscream.

01/04/12, ore 13:12

POVERO Tommmmm!!! =(
oltre tutta la confusione che ha in testa dopo questa "news" si unisce anche quella "santa donna" di sua madre... neanche io ho un bel rapporto con mia madre, anzi diciamo che non ce l'ho proprio un rapporto, ma proprio per questo riesco a capire quanto una cosa del genere non è poi tanto lontano dalla realtà...
dopotutto non so proprio se è più Odio un comportamento come questa donna o con la totale indifferenza che mi dona mia madre... che bello!!!
adesso spetta tutto al perfetto John... magari riesce ad "aggiustare" Tom.. ^.^
bella storia!
ciao!!!!

30/03/12, ore 17:59

Ma cosa mi combini, mi interrompi il capitolo sul più bello? Ed ora io coma faccio a sapere cosa accadrà fra Jhon e Thomas, quanto si picchieranno, cosa si diranno e via dicendo?
Non puoi capire per me questa è una vera e propria tortura, sono curiosissima, potrei iniziare ad assillarti per postare il prossimo capitolo subito, o in tempi brevissimo, ovvero questa sera.
Sono scioccata mi hai lasciato così, ora sto rimuginando sul prossimi capitolo che mi distraggo in continuazione, ç_ç, poi metti che non riesco a commentare?

Va bene faccio la persona seria, mi concentro e scrivo una recensione degna di questo nome.
Innanzitutto il capitolo è splendido, mi piacciono questi pensieri di Thomas, tutte le sue pare mentali, insomma la cosa che lo fa pensare di più, che lo inquieta è il sentirsi inadeguato verso tutto, verso il mondo ma anche verso le persone. Si domanda come Jhon, ma anche Ethan e i suoi altri amici possano accettarlo, volergli bene. Ma anche con tutte queste domande, è grato al suo gruppo, a questi ragazzi che considera molto di più una famiglia, rispetto a quella vera.

La parte iniziale del capitolo è meravigliosa, lui che pensa, che si preoccupa ma alla fine si rende conto di quanto gli piaccia dormire accanto a Jhon, stare con lui, essere abbracciato da lui. Persino il contrasto delle loro carnagioni, delle loro pelli lo fa rabbrividire e anche eccitare.
Sai ammetto che Thomas mi piace come personaggio, ha queste mille sfaccettatura, molto complesso, ma anche con tutti i suoi problemi, una famiglia strana, una madre pazza furiosa, che lo odia, lo usa coma valvola di sfogo, lo maltratta.
Ora mi chiedo perché Thomas non dica nulla ai suoi amici, a Jhon, di cosa ha paura? Insomma se parlasse gli altri capirebbero molti dei suoi comportamenti, ed invece gli ci è voluta una vita prima di dare voce a quanto accadeva a casa sua.
Immagino cosa abbia pensato Jhon di quanto accaduto, probabilmente è furioso perché Thomas non ha detto nulla alla madre, quando si è precipitata a casa sua, insultandolo e insultando i padroni di casa. Non si è opposto, non le ha detto di fare silenzio, di stare zitta, ma penso che il ragazzo cambierà idea quando scoprirà i problemi di Thomas con la donna.
Tra parentesi la madre di Thomas mi è antipatica, è odiosa, insopportabile, ma come può trattare un figlio a quel modo, ero allibita quando ho letto cosa gli ha fatto da bambino, cosa gli diceva, so che il tuo è un personaggio di una storia, ma l’ho odiata ugualmente, per me alcune cose sono inconcepibili sia dal vero che in una storia.

Il cugino di Thomas poi Hans, sinceramente non so che giudizio dargli, se è veramente preoccupato per Thomas, o lo aiuta solo perché questo sa il suo segreto, ovvero ha terminato di studiare ma rimane in America a divertirsi in piccole orge casalinghe. Ma che personaggio curioso.

Ethan invece ha il solito tatto di un elefante, in questo caso di un Mammuth, in questo caso sia quando va da Thomas, e la prima affermazione è quella sul culo del cugino, ma insomma, ma cosa gli gira per il cervello a quel ragazzo, a scusami è vero lui non ragiona con il cervello ma con un’altra cosa.
Però ha decisamente parecchio intuito, ammetto che qualche pregio ce l’ha anche lui, e tiene agli amici, tanto da portare Thomas da Jhon, chissà se faranno pace.

Lo sai non ricordo se lo hai scritto da qualche parte, in una delle altre storie, ma non so per quale motivo la mamma di Thomas odia a questo modo il figlio, ha una diffidenza verso tutti gli uomini, ma riversare questo odio sul figlio mi è veramente inconcepibile.

Ragazza mia veramente un capitolo stupendo, mi è piaciuto moltissimo, o dimenticavo, una parte che mi ha fatto sorridere sono stati i pensieri di Thomas sul suo essere gay o meno, su come questa sia una parola da donna ma lui donna non è, ed anche sul fatto che in fondo in fondo un pensierino sulla sua omosessualità lo doveva fare prima visto che le donne non gli piacciono, gli fanno schifo, loro e tutto quello che hanno o non hanno ^^. Per un verso all’inizio pensavo che il suo fosse solo un blocco psicologico verso il gentil sesso, dopotutto con quello che gli combina la madre la cosa non mi sorprende, ma forse non è solo quello, forse preferisce più i ragazzi alle ragazze.
Ok finito il mio sproloquio psicologico ti lascio, facendoti nuovamente tutti i miei complimenti, sei bravissima e ora sono curiosissima di leggere il prossimo e ultimo capitolo.
Un bacione:

Erika

29/03/12, ore 23:43

bellissimo! è un capitolo bellissimo.
la madre di Tom, l'altra fondamentale ameba che tanto anelo a conoscere. Perchè i demoni si devono affrontare, no?! Forse Tom non l'ha ancora accettato pienamente, ma penso che prima o poi lo dovrà fare. il senso è che sa che dovrebbe affrontare sua madre perchè la odia, perchè non è una madre ma non può farlo perchè è fragile, perchè è Tom e questo spezza il cuore.
l'inizio del capitolo è stupendo per la dolcezza che li avvolge nel letto e anche dopo. e che dire del papà di John? ormai è la nostra figura di genitore ideale insieme alla mamma di Ethan, genitori che si vorrebbe avere, cavolo.
poi, il cugino? ma come dice Ethan "dove ce lo tenevi nascosto sto pezzo di manzo?" a parte gli apprezzamenti estetici, un altro ipocrita: ha finito gli studi ma si fa mantenere, ma bravo!
diciamo che non mi interessa molto della sua sorte, che si arrangi, finchè regge il gioco di Tom non mi urta il sistema nervoso.
il rapporto tra Ethan e Tom è bello, però ho pensato: non potrebbero mai stare insieme. Sai quando John temeva la possibilità? ma anche Shawn ci pensava? Ecco, con quello che sta uscendo da cappuccino, direi proprio che Ethan e Tom non sarebbero in grado di stare insieme perchè fondamentalmente sono simili e per questo si pigliano, ma l'esser troppo simili è anche indice di una impossibilità di aver un rapporto amoroso perchè non si resiste con qualcuno di così simile a noi, in particolare riguardo i punti negativi.
Ethan ha i suoi demoni che riesce ad affrontare con la calma e la pazienza di Shawn, Tom cerca di esorcizzare i suoi nelle braccia di John, nella sua forza e nel suo amore.
Sono due amici inseparabili, due che si parerebbero sempre e comunque il culo, ma amanti mai. sono stati scopamici, ma niente di più. divertente ma senza coinvolgimento altro.
e adesso sono curiosa di sentire il chiarimento tra John e Tom, cosa si diranno, soprattutto dopo quel " avrebbe tanto voluto piantartelo in culo la sera prima e che forse tu ci saresti pure stato?" mezz'accennato da Ethan perchè sto morendo dalla curiosità! come ne uscirà la nostra roccia tutta d'un pezzo da questa indiretta confessione? ma quanto amo John!

29/03/12, ore 22:05

Non hai idea di quanta voglia ho di uccidere per sfogare la mia rabbia/frustrazione/furia omicida.
Oh no, la mamma di Thomas non è l'unica che vorrei picchiare violentemente, probabilmente prima ci sei tu, ma se lo facessi non potresi più aggiornare ed io non potrei sapere come finisce questa breve long.
...Mi hai finito il capitolo sul momento più... vcftyuiopò *impazzisce*
Ero col fiato sospeso, merda! Sono in una situazione di amore/odio assurda, e solo adesso quel povero di Catullo, quando ha scritto "odi et amo", sul serio.
Tornando alla storia...
Il risveglio è stato qualcosa di dolcissimo, nonostante i pensieri confusi di Tom e gli ormoni ancora a palla. John è un amore, sinceramente non ce lo vedo proprio a picchiar qualcuno, e non so se voglio vederlo fare, visto quel che dice il coniglietto Thomas. Forse, però, quella zoccola della madre vorrei vedere come la fa a pezzi, sul serio. Quando ha iniziato a sparar fuori tutte quelle cose, facendo piangere il figlio e costringendolo a rinchiudersi in camera per quasi una settimana, ha iniziato a piangermi il cuore. Quello scricciolo (?) di ragazzo se lo merita proprio tanto affetto da parte dei suoi amici, i pensieri sul cugino che gli mostra "affetto" solo per paura mi hanno davvero distrutta, il colpo di grazia è stato quel "Lui mi da un motivo per non ammazzarmi", assieme al fatto che la madre gli rinfaccia di essere un bastardo. Qualcuno la uccida, vi prego.
Dubbio mio: perché John ed il padre erano così tesi? D: Sono scema io o hai omesso qualcosa di proposito?
Che altro dire?
Ethan sarà una testa di cazzo, ma è un amico d'oro, sul serio. Che poi, a parte gli insulti vari e qualche mazzata, è davvero dolce e franco con lui, adoro il loro rapporto. No ma, mi attizza l'idea che scopino, assieme, eh!
E poi puff, sono fuori casa di John e tu mi finisci il capitolo D:
Mi è imploso il cervello, Crys, sul serio. Mi sono messa ad urlare.
E lasciandoti con questa mia inconcludente recensione, vado a rileggere il capitolo. Perché sì.
See ya!
A presto *-*

29/03/12, ore 19:30

Ok, sono qui con un ritardo imperdonabile, ma i prof sanno essere davvero stronzi prima che tu parta per una gita. Una gita distruttiva. E che ti fa anche venire la febbre fuck.
Quindi, se ciò che ti scrivo non ha senso, è colpa dei 38 gradi e mezzo D;
...
Oh. Il mio cuoricino.
Quanto è fottutamente amabile questo ragazzo, quanto? No, dimmelo, perché probabilmente è un numero così grande che non ho neppure idea di come si pronunci, sul serio. Tom è un amore, è un fottuto idiota ed io gli voglio bene, perché un sedicenne non può essere così terribilmente cocciuto e - sì, diciamocelo - tenero sperando che io stia qui senza adorarlo.
Il bacio. OhmioDio! Ci credi che mi ha emozionata più quello che la scena sozza? No perché, come al solito, tu e la tua dannata bravura mi fate sentire ciò che prova il personaggio in questione, ed ero prima terribilmente confusa, poi esaltata, poi di nuovo confusa/spaventata.
John ha un quoziente di pazienza verso Tom probabilmente alto quanto lui è amabile (andiamo, è un cucciolotto! *sparge cuori*)
Devo dire che mi sono quasi spaventata quando la nostra cara tersta di coccio ha iniziato ad evitare John, ma per fortuna Super Ethan ha risolto la situazione. C'era da aspettarselo, no? Dall'alto del suo -nascosto- buon cuore non poteva mica vedere come un'amicizia profonda andava scatafasciandosi così per una stupidaggine del genere. E' solo un bacetto Thomas Kroeger, non scaldarti tanto. Oppure no?
Beh. NO!
Perché insomma, mio caro il finto omofobico ("Perché Homophobia is gay e lo sanno tutti" -sì, ti cito anche Meg.-) una cosa del genere non la si fa proprio tra amici etero. Tra amici etero ci si fa le seghe assieme (per quanto etero possa esserlo, eh!) ma non ci si struscia l'uno contro l'altro come animaletti in calore fino a venire nei pantaloni della tuta, ecco.
Adesso vado via, ed aspetto con ansia l'aggiornamento *-* Ti adoro cara mia!
See ya!

P.S.: Brokeback Mountain? Solo a sentirlo mi stavo per mettere a piangere, gosh. Quanta meraviglia in quel film.
P.P.S.: credo che Tom sia a scazzottarsi con Shawn per il titolo di "personaggio che l'Ella preferisce", credo che nessuno dei due rinuncerà al podio, col caratterino che si ritrovano.

23/03/12, ore 22:14

Ciao,
eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo.
Innanzitutto devo parlare di questo titolo, nella scora recensione non ho avuto modo di dirtelo, è azzeccatissimo per questa storia, per questa coppia che miscelandosi sembrano creare questo cappuccino ^^.
Parlando dei complimenti, te li meriti veramente tutti, io continuerò a ripetertelo all’infinito fino a risultare monotona, tu scrivi benissimo e io adoro le tue storie, quindi non preoccuparti che continuerò a leggerle, anche se sono quasi sempre in ritardo ultimamente sia a leggere che a commentare, ma piano piano riesco a fare tutto.

Ora parliamo di cose serie, ovvero di questo splendido capitolo.
In questo Ethan è comparso di sfuggita, più che altro nei pensieri di Thomas, ma andiamo con ordine.
Come hai detto nella risposta alla recensione questi due si sono lasciati decisamente suggestionare dalle parole di Ethan, dalle immagini viste, ai film e quant’altro, il più suggestionabile poi è lo stesso Thomas, anche se sono del parere che lui con le donne abbia veramente dei seri problemi. O meglio afferma chiaro e tondo che non gli piacciono, che non lo attraggono e non desidera avere nessun contatto con loro. Suppongo che questo suo disprezzo sia dovuto anche al comportamento della madre, ma non deve essere solo questo, ci sono un sacco di uomini che disprezzano le donne, ma non si fanno troppo problemi nell’andarci a letto e poi mollarle. Quindi magari, in fondo in fondo Thomas preferisce i maschietti, che poi fino a quel momento non ci ha mai pensato, non ci ha mai fatto caso  è un’altra cosa. E probabilmente prima o poi ci sarebbe anche arrivato da solo, le cose si sono fatte più difficili dopo la rivelazione fattagli da Ethan, e come per proteggersi, lui ha iniziato a fuggire, a non voler pensare alle sensazioni che prova stando vicino a Jhon a quanto desidera realmente.
E come ha dato ampia dimostrazione, ha fatto quello che gli riesce meglio, ovvero ha tentato in ogni modo di fuggire, peccato che gli è andata male, Jhon è di coccio, e oltre a non voler rovinare la loro amicizia per una cretinata non ha nessuna intenzione di rinunciare a Thomas. Come un segugio lo ha seguito e placcato fino che questi non ha ceduto, io al posto suo lo avrei picchiato a sangue sino a che non gli fosse entrato un po’ di sale in zucca. Ma ognuno ha i propri metodi.
Lo sai la cosa che mi fa sorridere, sono i suoi cambiamenti repentini di idee, il suo non voler ammettere l’evidenza, insomma ha limonato con Jhon, si sono baciati e si sono dovuti separare perché ancora hanno bisogno di respirare. Tra l’altro gli è piaciuto pure quanto fatto, ma alla fine anche lì si fa prendere dal terrore di cosa? Probabilmente di essere considerato differente, di essere preso in giro, ha già tanti problemi con sua madre, che anche il domandarsi quale sia la sua sessualità lo terrorizza, ma non è da solo, mi domando per quale oscuro motivo non lo capisca. Jhon non lo lascerebbe mai da solo, nemmeno se qualcuno glie lo ordinasse.
Le scene finali sono spettacolari, il loro lasciarsi andare, l’esplorare e scoprire qualcosa di differente ma che piace ad entrambi mi è piaciuta. E’ una scena decisamente molto erotica, ma allo stesso tempo delicata, mi piacciono i pensieri di Thomas, quello che prova, e alla fine il suo cedere le armi. Magari non lo ha fatto proprio di spontanea volontà, ma non può farci nulla, gli piace…

Che poi, (mi ricordo le cose a tratti scusami) alla fine è geloso di Ethan, del rapporto che potrebbe avere con Jhon. Ed è entrato in paranoia quando ha scoperto che Jhon era andato con uno. Insomma questa si chiama gelosia, ma lui è di coccio, quindi gli ci vorrà parecchio per comprenderlo, come gli ci vorrà parecchio per rendersi conto di quello che prova Jhon e non parlo solo di quanto avviene in questa di storia, ma anche in KoS.

Ok, ho veramente delirato e ho scritto un lungo commento senza senso, me ne scuso sin da ora, ho scritto di getto tutto quello che mi passava per la mente, spero di essere risultata almeno un minimo comprensibile.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per questo splendido capitolo e anche per questa storia.
Un bacione grandissimo:

-Erika-

23/03/12, ore 21:07

Sto amando sempre di più, con tutta la sua testardaggine, le sue contraddizioni contine, la sua incostanza e la sua tenerezza infinita, Tom! *-*
Fatta questa premessa, ti volevo dire che mi piace un mucchio questa storia (tutta tutta proprio!), i personaggi che hai creato e come scrivi u.u
Tom e John poi!! Sono bellissimi e di una tenerezza infinita; potrei amarli
Mi è piaciuto molto il fatto che tu voglia approfondire il loro rapporto e far vedere come sono cambiate le cose dal Tom che "non sono frocio!" a "magari ogni tanto potrei anche esserlo"  XD
Quindi complimenti, e continua a scrivere così *-*
Ciaoo!

23/03/12, ore 20:45

che belli che sono=)
ero proprio curiosa di sapere come e perchè la loro storia ha avuto inizio^.^ sono sempre stata parecchio interessata a questi due personaggi!!!
mi piace tantissimo Tom... e mi piacciono moltissimo le sue paranoie... credo sia una cosa parecchio verosimile... comunque, in qualsiasi modo, LO AMO!!! e sono contenta che gli abbia ritagliato un po' del tuo tempo....
il dolce John è davvero bello :Q_
e proprio proprio dolce.. almeno in SEX e in KoS.. qui scopro un "nuovo", se vogliamo dirlo così (dovrebbe esser "vecchio"), John... è più terra-terra... devo ancora capirlo^.^
belle bellissime storie
B

23/03/12, ore 09:55

Bene, vediamo se 'sta volta mi viene fuori una recensione, e non un delirio fangirloso senza capo né coda.
Direi di cominciare da qua: "E mi farei te ogni ora del giorno. Non perché hai il cazzo più grosso che io abbia mai provato, ma perché mi mancano le nostre serate. Mi manca il sesso, sì, ma mi manca di più la televisione e il comforter che ci ha regalato tuo padre, i popcorn e i baci, il tuo calore e gli abbracci. Mi manca dimenticare perfino il titolo del film fra le tue braccia e mi manca poterti dire che sono così felice di averti vicino-" ... sì, il Tom del futuro. Un po' strafatto, ok, ma comunque Lui.
Tom, che si riferiva completamente a questi capitoli. Non riuscirò mai ad esprimere quanta tenerezza mi fa, sul serio. È una stellina di marzapane da affogare nella nutella ç__ç assieme a John, ovviamente.
Mo' mi mancano le parole. Io te l'ho detto che vedo Thomas come il gemello mancato di Ethan, e continuerò a ripeterlo all'infinito; non perché i due sono uno la copia mal riuscita dell'altro (ù_ù guai se ti passa per la testa), ma perché... cribbio, anche solo vederli litigare mi fa pensare "ma perché minchia non hanno lo stesso sangue, quei due?!". Come due gemelli, si somigliano peggio di due gocce d'acqua; eppure stanno agli antipodi. E si vede :3, si vede proprio, mia cara. Come diavolo hai fatto a caratterizzarli così bene? Boh, secondo me c'è sotto tanto talento, e qualche patto col diav- con Crowley (e dillo che ti sei slinguata un demone, eh! 8D).
A parte gli scherzi (?), Zeus, io ti trovo sempre migliorata. Non lo so se è stata una botta d'ispirazione folgorante, ma il tuo stile è di una fluidità disarmante. Ironico, essenziale ma perfettamente dettagliato, scorrevole, curato, preciso. E, sì, mi sto ripetendo. Non te le ho già dette, queste cose? ù_ù minchia, mi pare giusto ribadire il tutto. Sei migliorata, e t'invidio tantissimo ç_ç questi sono passi da gigante, Wi! <3
Tornando a Tom... quel caro coniglietto di pasqua :3. Ahw. Non so se... è abbastanza dire che lo amo? No, evidentemente. Ha una paura folle di diventare ciò che già è, che, insomma... posso stritolarlo? POSSO? La sua misoginia è qualcosa di tragicomico - ma come, scusa, Tommie? Odi e scansi le donne manco fossero peste bubbonica, e dopo ti stupisci e scleri se ti trovi bene con addosso l'artiglieria pesante di John? *facepalm* Solo tu. Solo tu, Tom, puoi essere così *^*. È stato di un'incoerenza unica, Wi: lo voglio, non lo voglio, me lo slinguo, odddddiocchebbello, ma che schifo, non me lo slingherò mai più, faccio il passivo in tutti i miei sogni - pestiamo Ethan che già fa troppo la passiva sfondata (io ci vedo taaanta invidia, qua dentro, TomTom <3), non ci parlo, ci parlo, non lo rifaccio, lo rifaccio- MA CHE CAZZO =_= seriously, più che un coniglio comune... è il Cappellaio Matto, questo qua. E io lo amo. Lo. Amo. Non so più in che lingua dirlo.
Ethan m'ha fatto crepare dal ridere. Ha un modo di fare che... oddio... lo pesterei e abbraccerei al tempo stesso. Il suo sorridere come un perfetto idiota dopo aver malmenato Tom mi fa quasi pensare che non abbia minimamente preso la cosa sul serio. Per lui è come essersi rotolato sul tappeto con un gatto inferocito, ecco 8D. O forse no. Forse sono io che mi faccio quintalate di trip insulsi, quando leggo le tue storie.
Concludiamo con John. John è... una certezza. È un ragazzo, rispetto a Tom, di una coerenza allucinante. Gli piace una cosa? La fa. Gli piace ancora più del previsto? Lo ammette. Vuole rifarla? E la fa ancora. Mi pare tanto "mamma chioccia" di questo gruppo, un punto fisso, un ragazzo calmo e disinteressato. Il ragazzo perfetto, per dirla tutta. Di certo avrà anche lui i suoi punti dolenti, ma visto che Tom ne ha già tanti di suo... eh, questi due si compensano alla grande.
Cribbio. È già finito il capitolo ç_ç. Ma perché devo aspettare un'altra settimana?! *skjfbsrffsbakbgseg*
... non lo so se questa roba è una recensione o un delirio, non credo neanche di aver detto tutto quello che m'è passato per la testa nel leggere il capitolo ç_ç. Sono pirla, lo sai. Scusami.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere ancora! Come sempre, ogni tuo scritto mi cattura del tutto :3. Tieni duro e continua così!
*stritola*