Super Junior - l’amicizia può diventare amore?
di Bhalalalala

23/06/12, ore 18:07

mm vediamo nn ci sono critiche maaa come ti ho detto su fb stacca i discorsi tra loro.. bello l'amore che nasce tra Kyu e Sishus.. per ilr esto complimenti.. brava davvero ^_^

20/03/12, ore 22:26

è finita T^T
prima di tutto complimenti *-*
shisus e kyu insieme sono dolcerrimi, adoro questa coppia, più della kyumin >___< ma in italiano non si trovano (p almeno io non ne ho trovate XD) molte ficci su di loro, quindi grassie grassie grassie *-*
ma veniamo al'ultimo capitolo: è finito tutto a tarallucci e vino! yatta banzai~! alla fine del quinto, dopo che siwon chiude di nuovo gli occhietti, ho creduto che potesse andare tutto a donnine di malaffare >___<
*oddio mi immagino teukie che da uno scapellotto a ryeowook... pfff... ahahahahaha XD (uh e hai accennato anche alla yewook *-* bellini pure loro insieme *-* -nei suju la mia coppia preferita è la eunhae- non frega a nessuno, taci e recensisci!* °A°)*
brava! aspetto una tua nuova ficci! ♥

20/03/12, ore 11:09

Okk. *si massaggia le tempie* T'avevo promesso che avrei recensito la storia in generale, ma ora la cosa diventa difficile. D: No, dico sul serio, io non so recensire (?), però mantengo le mie promesse (quasi mai, ma dettagli). La coppia Siwon x Kyuhyun non è che m'ispiri più di tanto, ma francamente a me non ispira Siwon in generale. E' molto bello -su questo non c'è nulla da discutere-, ma appunto perchè è troppo bello che non dovrebbe fare il cantante ma l'attore, come Kibum insomma. Su Kyuhyun dico che ha una voce "WOW!", amo la sua voce, la preferisco anche a quella di Onew o di Ryeowook (ed io AMO Kim Ryeowook). Tornando alla storia: sì, è carina, mi è piace. Il fatto che Siwon si preoccupi così tanto per il piccolo Kyuhyun (che in realtà è più grande di Ryeowook, ma si sa che Ryeowook è alto un metro ed una banana) è stata una cosa tenera. Ok, adesso la finisco di scrivere questo poema (che tra l'altro sto scrivendo durante l'ora d'informatica) e continuo a fare il lavoro su Excel (?).
Se scriverai altre storie, sempre che tu non le abbia già scritte e me le sono perse, ma non c'è da stupirsi sono solo una rincoglionita, le leggerò, e spero anche che tu leggerai le mie. Con questo, ti saluto: Ciaaao, cara. <3

19/03/12, ore 17:44

TT_________TT UCCIDIMI! Non ti ho recensito tutti i capitoli TT_____TT Scusami!!
Riasumo tutto in questa ultima recensione di questa FF: E'-S-T-U-P-E-N-D-A!! çwwç La fine è troppo bellinaaaaaaaaaa *^*'' Li trovo davvero molto carini insieme Kyu e Siwon :33
Mi piace da matti :33 E devo dire che mi dispiace un pochino che sia finita >www<
Bene ho finito... D: *Non sà mai che cappero scrivere*
...AH!... Sono dolcini insiemeeeee! XD *sclera* ahahahah
Ho finito per davvero xD
Un bacione, Ai.

19/03/12, ore 15:35

Ora mi metto a piangereeee ç__________ç è stupenda!!
Key è troppo simpatico è veramente un personaggio xD xD cmq...lo stesso discorso che ha fatto Key lo faccio anche io u.u
Dream: *si rivolge a Siwon* tu fagli del male e ti metto come primo bersaglio da uccidere ò-ò
Siwon: O.O okok starò attento...
Kyuhyun: SIWOOON!! *lo abbraccia da dietro* che state combinando?
Dream & Siwon: Niente!!!

ti pregooo dimmi che ne farai un'altra con questa coppia!! E' stupenda!!! ç_______ç
Key: E chi la fa smettere ora...
Dream: Ma taci!

18/03/12, ore 23:08

E tu lo chiami amoreee??? Dare calci alla pancia a qualcuno è segno di amore??? Io ora ti ammazzo!!
Siwon: Fermati! Non fare scemenze!
Dream: Che me ne frega! Quel cretino ha fatto del male al MIO Kyuhyun! Come posso stare calma????

ok...dopo questo attimo di rabbia omicida....mi calmo.
Spero di legger al più presto il prossimo capitolo!

Io.Ammazzo.Seung.
Lo faccio davvero e nessuno mi deve fermare...nemmeno Siwon chiaro? *prepara fucile*
Corro subito a leggere il seguito cosi vedrò cosa devo fare con sto tizio >.<

18/03/12, ore 17:07

Shisus alla riscossa~! è___é/
Stupido Seung, ma quale amore? Ma togliti di lì e soprattutto togli quelle manacce di dosso a Kyu e Siwon! T^T
Meno male che sono arrivati i rinforzi >__<

Che sta succedendo a Siwon? O___O
*sono curiosaaa~ *-*

Shisus corri, salva Kyu~!!! ç_________ç
Nyaaa~ si interrompe sul più bello!
Se Seung gli torce anche solo un capello vado io a picchiarlo! °A°

Mi pice molto la tua fic! *-*

16/03/12, ore 22:38

Se Kyuhyun se ne va giuro che lo costringo a ritornare nel gruppo u.u
Avrà anche una bella voce e potrà avere una bella carriera da solista ma...non riesco a capacitarmi che potrebbe andarsene dal gruppo ç_ç
Siwon...Siwon...Siwon...cosa mi combini?? e.e
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua cosi! :D
                                                                       DreamGirl95

*o*!!!!!!! semplicemente fantastico e................CHE ONORE <3 O NO REEE..!!! scritto col cuore e si vede!!!! veder scorrere le immagini ad ogni parola,ad ogni singola azione!!!! <3 poi ci stanno di brutto <3 ho rivisto alcune immagini della coppia KyuWon e .. <3 <3 <3 ..!!!! ps: Rye e Yessy xD!!!! lo sostengo da sempre e lo affermo e lo SOTTOSCRIVO!!!! SEI UN MOSTRO <3
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:31 pm)

16/03/12, ore 17:32

Siamo in due cara, anche io non sopporto Sungmin. 8D
Prima mi stavano sul culo Zhou Mi e Kyuhyun, ma ora loro mi piacciono (abbastanza, oserei dire), però mi è caduto in basso (?) Sungmin. -w-

ok....Kyuhyun inventati una scusa e non andarci porca miseria!!
non so se sei cretino o cosa (mi duole doverlo dire çç)
Dream: Giuro che ammazzo Seung se scopro che ti ha fatto del male!
Kyuhyun: Per carità, non fare niente çç
Dream: NON POSSO STARE CON LE MANI IN MANO ò-ò

Aggiorna presto!! Devo sapere cosa succederà con Seung!
P.s. Il bacio tra Siwon e Kyuhyun è stato *WWWWWWWW*

Ed eccomi di nuovo quà xD
:33 Mi piace sempre di più questa FF~~
Povero Kyu ç_ç ...Sinceramente non riesco a capire a capire chi diavolo sia 'sto Seung ò_ò'' ...Ma chi è? xD *Forse lo 'conosce' anche, ma non ricorda nulla*.
Pariamo da presuposto che anche se non capisco chi sia, dovrebbe smetterla di picchiare e importunare il piccolo Kyu çwç ...Meno male che Key non si è rifiutato di spiegare le cose a Siwon...
Spero che Siwon faccia qualcosa per salvare Kyu T_________T''
Bene, finish xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo~ Mi appassionah~~
Un bacine, Ai.

15/03/12, ore 21:56

Ciau!
Sai...è la prima volta che recencisco una fan fiction sui Super Junior :D
Mi ha molto incuriosita e cosi...eccomi qui!
Complimenti per il primo capitolo, mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo :D
Il mio Kyuhyuuuun çç Dove si è cacciatooo???? (da come puoi aver capito...AMO Kyuhyun *W*)