Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Bhalalalala    19/03/2012    5 recensioni
Salve di nuovo a tutti :) questo è il primo capitolo della mia seconda FanFaction, questa volta sui SUJU *^* diciamo che mi è venuta giù da sola (ma sopratutto alla faccia di quelle che tifano per la KyuMin >.< ..scusate ma Sugmin proprio nn lo sopporto!!!)
Buona lettura!! ^_^ spero vi piaccia! aspetto commenti, recensioni e critiche :D Gamsa.hamnida! :3
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. VI
“Kyuhyun!!” mi svegliai di soprassalto, trovandomi nel letto dove poco prima mi ero addormentato, mentre Kyuhyun continuava a dormire “è inutile..cazzo quello che mi fa più rabbia è che non posso fare niente!!” mi alzai sentendo di nuovo una fitta alla schiena “aah..di nuovo..” andai a prendere qualcosa da mangiare anche se non avevo per niente fame, quando tornai nella camera però non trovai più Kyuhyun sul letto “cosa?! Kyu..Khyuhyun?! dove sei?!” uscii dalla camera più agitato di prima, la schiena fremeva ma ormai non me ne fregava più niente, mi diressi verso i corridoi più vicini, arrivando a quello dove prima ero tenuto io “Kyuhyun dove..” mi fermai quando lo vidi, in piedi con la flebo attaccata che avanzava lentamente verso la stanza dove ero in convalescenza io, poche ore prima “Kyuhyun..” lo chiamai, si fermò “S..Siwon..” 
-finalmente, di nuovo la sua voce..-
Si girò lentamente verso di me, mentre un sorriso apparve sul suo volto tumefatto e solo in quel momento mi accorsi che una lacrima stava scivolando lungo il mio viso. Fece un passo verso di me ma lo vidi barcollare, senza pensarci due volte mi fiondai verso di lui e prima che cadesse lo presi in volo, stringendolo forte a me “Kyuhyun..s..stai..bene..” – “si..ma se stringi così non per molto..eheh..” era flebile e tremolante la sua voce, ma finalmente potevo sentirla. Lo presi sotto braccio e lo riportai in camera, facendolo stendere sul letto mentre chiamai subito gli altri per avvertirli della bella notizia “fatto! Tra poco arriveranno anche gli altri..” mi riavvicinai al letto, trovandolo però sconsolato “che succede? Ti senti male?” – “mi dispiace..non volevo tenerti nascosto tutto..” – “non..non preoccuparti..sono io che dovevo capire prima quello che ti stava accadendo, e dovevo proteggerti..” rimase a volto basso, senza guardarmi “Kyuhyun..” afferrai il suo mento con le dita, alzandoglielo in modo da poter vedere il suoi magnifici occhi brillare “io..ti amo..” i suoi occhi si spalancarono mentre il cuore continuava a battermi forte “S..Siwon io..” – “credevo fosse solo attrazione..ma..dopo l’altra sera..ho capito che in realtà non è una semplice attrazione fisica quella che provo per te..” rimase in silenzio, così lasciai il suo volto e mi scansai dal lettino “ma..se tu non..” – “fin dal primo bacio io..” mi fermai, il cuore ormai era in gola e cominciai a sentire caldo “insomma..anche io..provo quei sentimenti..per te..” mi voltai sorridendo, gli afferrai di nuovo il mento alzandolo velocemente unendo poi le nostre labbra in un semplice bacio, intrecciando le nostre lingue fino a farmi impazzire.
“oooh ma io lo sapevoooo!!” dopo che la voce di Ryeowook ci trapanò le orecchie ci staccammo all’istante mentre Kyuhyun continuava a toccarsi le labbra imbarazzato e io cominciai a toccarmi la testa “Wookie! Se te ne stavi zitto!!” disse Heechul entrando definitivamente nella stanza “ehm scusate ci stavate spiando!?” – “noo!! Ma che dici!” disse Hee abbassandosi gli occhiali e facendo l’occhiolino “ragazzi!!” – “Kyuuu come stai?!?!” si gettò sul lettino Teuk in preda alle lacrime stringendo Kyuhyun come non mai, seguito poi dagl’altri “eheh..sto bene ragazzi..sono solo un po’ rotto ancora..” – “tu!!” ci fermammo tutti a sentire quella voce, mentre lo sguardo di Kyuhyun si immobilizzò all’istante “come hai potuto!?!?” entrò Key di soprassalto gettandosi sul letto con un’aria alquanto innervosita cominciando a sbraitare contro Kyuhyun “ehm..fratellone eheh..ecco..io non..” SNIF! “sei un cretinooo!!” 
-il solito Key!-
Cominciò a piangere come un matto abbracciando suo fratello e continuando a dire quanto gli fosse mancato e quanto era importante per lui “okok Key calmati!” – “infatti! Non me lo consumare..eheh..” – “e tu!!” si staccò tornando serio e puntandomi il dito contro, spaventandomi “vedi di trattarlo bene hai capito?! Se soffre per colpa tua..meglio che non farti più vedere!” – “il solito Key minaccioso e piagnucolone!!” – “eheh fratellone sto bene..non preoccuparti!” – “oh era ora che voi due aprivate i vostri cuori!!” – “lo sapevo! Yeye te lo avevo detto no?! Lo sapevo!!” continuava a ripetere Ryeowook a braccia incrociate “sisi avevi ragione..” gli fece una carezza Yesung “ragazzi..vorrei ringraziarvi..e scusatemi ancora se non ho mai detto di quello che mi stava succedendo..semplicemente non volevo tirarvi in mezzo..” – “è per questo che avevi detto che forse te ne andavi?” – “beh..si..” – “lo sai che non devi dirlo..siamo un gruppo!! Senza di te non saremo niente..” – “Teuk ha ragione..” confermai, accarezzandogli i capelli mentre il suo irresistibile volto si imbarazzò “g..grazie ragazzi..” nonostante gli altri continuavano a parlare e a scherzare, non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dal suo viso.
-stavo rischiando di perderlo..ma d’ora in poi..non succederà più..-
“ragazzi potete lasciarci soli per un momento?” chiesi, invitando tutti alle solite battutine e commenti “oh ti ricordo che hai la schiena rotta tu!! Non fare troppi avanti e indietro!!” – “Wookie dai!!” gli diede uno scappellotto Leeteuk, facendolo poi uscire e lasciandomi di nuovo solo con Kyu “schiena rotta? Ha fatto del male anche a te?” – “si..ma non preoccuparti per me..” gli accarezzai il volto sentendo il calore sulle sue guance “scusami se non sono riuscito a proteggerti..” – “non devi scusarti..tu non..” – “aspetta..fammi finire..scusami..ma sappi che d’ora in poi..non ti perderò più di vista..” dissi avvicinandomi al suo volto e respirando il suo profumo mentre i suoi occhi non smettevano mai di sorprendermi “..d’ora in poi..sei solamente mio..” in quel momento furono le sue labbra a posarsi sulle mie, mentre sentii un calore impossessarsi del mio corpo e il mio cuore implodere in mille pezzi. 
-non smette mai di sorprendermi.. continua a stupirmi ogni volta..–
Pensai 
-io..lo amo..con tutto me stesso..-
Gli accarezzai i capelli sentendo i nostri sentimenti come i nostri corpi unirsi, sempre di più mentre ogni secondo che passava capivo che non avrei potuto più vivere senza di lui.
 
FINE


____________________________________________________________________________________________

Finito finalmente XDDDDDDDD..spero vi sia piaciuto :) aspetto critiche, recensioni e commenti :3 grazie a tutti! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala