Ti sposerò perchè- James e Lily
di Giuliuli

18/09/13, ore 19:27

Ok questa storiella l'hai pubblicata da un po' di tempo, ma io la leggo ora (sempre e perennemente in ritardo)  e se vuoi la verità, questa storia l'ho adorata con tutto il cuore! Sei stata bravissima! hai scritto in modo diretto e semplice, in perfetto tema con le parole della canzone e wao! James è un sacco dolcioso! Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Un bacio,
Lele
p.s. mi sono scordata di dirti che penso sei stata super nel descrivere ogni piccola shot! Ridevo, sorridevo e sgignazzavo davanti al PC come una scema!

17/03/12, ore 21:48

Complimenti, questa -come tutte le tue altre fanfiction- è meravigliosa.
Sei riuscita a far capire i sentimenti di James verso Lily.
E questa non è cosa da poco, la gente lo fa senza pensarci di solito.
Tanto che ci vuole? pensano. Basta scrivere di un ragazzo con problemi di prima donna, egocentrico, montato che non riesce a conquistare quella ragazza, e che un giorno si sveglia e come d'incanto è cambiato da così,  a così -mima il gesto con una mano-!
Invece no, no che non è così. Sono dell'idea che il personaggio di James è molto più complesso, e che anche se fuori risulta spensierato e indifferente a tutto, non è così: anzi...

Tu, ad esempio, sei riuscita benissimo a parlare di lui senza entrare nel clichè ormai sbagliato.
Sei una delle poche -tra quelle che ho letto- che ci è riuscita.
Poi mi è piaciuto molto la canzone, ammetto di non averla mai sentita, ma appena ho finito di leggere sono corsa su you tube;
quindi doppio applauso: mi hai fatto conoscere e piacere una nuova canzone.

Complimenti, non sempre si trova la canzone adatta, e perciò si finisc ad usare una canzone che magari parla degli uccelini.

Doppio... ma che dico, triplo applauso.

Celine

15/03/12, ore 20:34

è semplicemente ... meravigliosa! Questa è una vera Lily/James!! Complimenti, era bellissima anche il tuo modo di scrivere era molto carino e scorrevole e mi ha fatto sognare! :D
Susy

15/03/12, ore 16:55

Oh *-* questa si che è una James/Lily. Sarà perchè io amo quei due o perchè tu scrivi molto bene, ma mi è piaciuta parecchio questa fanfiction! Ancora complimenti!