If you like it, share it
di LittlepieceofAlibi

03/02/13, ore 22:00

Invece sbagli a credere che la sua brevità non aiuti.
Ho letto un sacco di one-shot e le commento raramente, proprio perché una one-shot, così come una drabble, deve riuscire a comunicare qualcosa in pochi tratti.
La tua, pur nella sua semplicità, lo fa, e per questo finisce tra le preferite.
Non era assolutamente semplice, ma direi che l'esperimento ti è riuscito molto bene.
Molto molto dolce e realistica, un missing moment a cui non avrei mai pensato, e che invece si rivela azzeccatissimo. Mi piace tantissimo come hai reso l'insicurezza di Kurt, mi piace il tono imbarazzato ed esitante della loro breve conversazione, e come Kurt attacca il telefono per l'imbarazzo.
Tutto IC, tenero e veritiero.
Complimentoni, vado a leggere qualcos'altro di tuo :)

Hazel

10/12/12, ore 16:05

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Ciao, sono il Babbo Natale ecc ecc e sto recensendo una fanfiction Klaine. Io sto recensendo una fanfiction Klaine. Io.
Sì, lo sto facendo, perchè questa shot è adorabile ed io amavo i Kurt Blaine della seconda stagione e li shippavo come se non ci fosse un domani e questa tua shot me li ha fatti ricordare un sacco ed è per questo che sono qui ed ho deciso di recensirti questa.
E' dolcissima: Kurt è davvero un amore, pieno di insicurezze e paranoie.. dolce e incerto come era tanto che non lo vedevo e così tremendamente innamorato e reale da togliere il fiato.
Lui che non sa come comportarsi e che ha paura di fare casini e che non ha idea di come gestire una cosa così semplice <3 Ma quanto è adorabile! E il Blaine imbaranato mi mancava da morire! Il Blaine Warbler della seconda stagione, quello innamorato in maniera sciocca e cretina, ma tanto tanto onesta e sincera <3
In definitiva, davvero deliziosa, complimenti,
un bacio,

Robs
Babbo Natale

09/12/12, ore 16:26

E' così.. così.. così... dolce *w*
Il piccolo Kurtie che si prende gli scompensi per mettere una relazione su FB :3
Io me lo vedo a mangiarsi le ughie mentre ci pensa su se premere o no quel pulsante.
Blaine è Blaine, cioè esisiste una parola per descriverlo?

Ci voleva proprio questa shot per riconquiestare il sorriso. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quel pomeriggio quando wow ho fatto un urlo così forte che ho assordato mio padre. Mi sono ricordata l'emozione nel vedere quella coppia realizzars davanti ai miei occhi e... grazie per avermi fatto rivivere quelle emozioni.

Spero di averti regalato un sorriso con questo regalo perchè tu l'hai regalato a me <3

Baci,
Echy;

09/12/12, ore 11:51

Eccomi qui! Oh-oh-ok, la smetto.
Non avevo mai letto una tua fanfic prima d'ora e ho iniziato da questa perchè mi ha incuriosita un sacco.
Sei molto brava, mi ha fatto un sacco piacere "scoprirti", hai guadagnato una lettrice da questa iniziativa.
Anche se la os è piccina mi ha intenerita e mi ha fatta sorridere come una cretina davanti al computer, mi è piaciuta soprattutto la parte introduttiva e l'idea di Kurt che si fa problemi perfino per scrivere su fb che sta con Blaine è adorabile, anche se non funziona il link di tumbrl (accidenti a loro e alla loro mania di cancellare i blog) è stato facile immaginarlo.

Buon Natale,
Carola

07/05/12, ore 18:52

E lo sapevo figlia!
Mannaggia a te e alla tua perfezione nello scrivere!
Partiamo dal presupposto che mi è mancato da morire leggere qualcosa di tuo, ma sono ripartita alla grande con questa mini-shot ** quando ci sono mezzo i sentimenti sei sempre favolosa nello scrivere.
Mi sono sciolta. Capisco alla perfezione Kurt. Quando il cuore ti batte all'impazzata per una persona non puoi fare a meno di farti mille paturnie e non sapere come comportarti. Peccato che questo non valga solo per il primo amore -anche se è il più speciale-, ma vale per ogni persona importante che si viene ad infiltrare nella tua vita.
Bravissima come sempre!<3

15/03/12, ore 18:59

Che cosa assolutamente tenera! Kurt è completamente angosciato, anzi terrorizzato. Certo, all’improvviso si trova con un ragazzo che era convinto fino a un paio di giorni prima non lo considerasse nulla di più di un ottimo amico, ma come dare la notizia a tutti gli altri?
Non importa la lunghezza, è davvero carina, complimenti :)