I'm out of touch, i'm out of love.
di cinderella97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/12, ore 11:23

Ahahah questi due mi fanno morirreeeee!
Sono bellissimi insieme.. Non so lei, ma io gli sarei saltata addosso immediatamente!
Aggiorna presto, pleaseeee!

25/07/12, ore 17:30

Complimenti!!E' una delle mie storie preferite,sei molto brava,continua così,
sto aspettando con impazienza un altro capitolo^.^
Aggiorna presto.Un bacio,ciaooo <3

22/07/12, ore 16:15

la tua storia è meravigliosa ma aspetto il prossimo capitolo da quasi un mese ormai,che coa è successo?
P.S Harry è uno  stupido gli hanno rubato la macchina ahhhahhah kiss kiss cuciolo di payne

12/07/12, ore 11:16

bhè è bellissima la fan fiction e non lasciarmi con il fiato sospeso :-( ciao, baci

24/06/12, ore 16:19

Alysooonnn!!! Ciaooooo!! Come va??
E adesso posso felicemente dire FINALMENTE!! ahhaah Che bello! Non vedevo l'ora!
Mi piace questo capitoloo e anche molto!!
Harry ha perso la macchina poveretto....e' un stupido,ma lo amo lo stesso hahah <3!!
Annie e Hazza litigano! oh oh!
Ma tanto faranno pace ne sono sicura! haha ;)
Vorrei tanto capire perche' Harry si comporta cosi' con sua sorella sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo!!
E non vedo l'ora del prossimo capitolo cosi' scopro qual'e' la sorpresa!! yeee! hahaha
Love youu!!
xxx
;)

24/06/12, ore 10:45

Io penso che hai davvero ragione :)
E' ancora presto per un bacio però si vede che si piacciono entrambi!
Coooomunque questo capitolo è bellissimo :)
Continua presto <3

23/06/12, ore 19:29

Ciao Alysooon (ma è il tuo vero nome? :D)
Mi piace il capitolo, e anche la litigata, l'hai scritta proprio bene, riuscivo a vedere i personaggi e la scena davanti a me! Che caratterino Annie ahah e anche Harry non scherza, fatto sta che io li amo questi due :3
Ciao bella <3
-A.

23/06/12, ore 17:20

e che cavolo mi aspettavo un bacio ! vabbe aspetterò sono sono contenta che tu abbia cambiato idea e sei tornata con questo capitolo stupendamente stupendo (?) okkey ahahahah continua al più presto ;)

23/06/12, ore 16:23

OMG voglio assolutamente il bacio....sono contenta che non ti sei fermata ¦) continua cosi tvukdb kisses
angel_directioner

23/06/12, ore 15:56

fantastica <3 fantastica <3 fantastica <3 fantastica <3 fantastica <3 fantastica <3 fantastica <3
il capito è stupendo e secondo me hai fatto bene ad aspettare di farli baciare...
ti adoro e ripeto che la storie è fantastica.. spero posteria presto il prossimo capitolo...io adesso vado, ma se posti il prossimo capitolo magai mandami un messaggio ( se ne hai tempo e volgio, perchè nn volgio darti fastidio..) così lo leggo subito...

23/06/12, ore 15:30

Ma.. ma...ma è fantastico,DAVVERO.
Li adoro sempre di piiiiù *w* Ma adoro soprattutto tu che hai aggiornato e continuato questa storia spettacolare :)
Aspetto il prossimo capitolo eh!
Baci bellissima xxx

21/06/12, ore 14:14

Personalmente amo DAVVERO questa storia e il modo in cui scrivi.
Amo il personaggio di Annie: bella,schietta,simpatica quanto basta,dura e soprattutto che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Amo il fatto che non ammette di provare qualcosa per Harry, quando in realtà è palese.
Semplicemente li amo insieme, sono qualcosa di WOW *o*
E più di tutto vorrei che continuassi questa FF, per favore.
Detto questo, spero aggiornerai.
Baci bella xxx :)

10/06/12, ore 18:19

Ho letto tutte le tue storie, e le ADORO <3 Però ho notato che è da troppo che non le aggiorni.. :( In ogni caso, complimenti ;)
-A.
(passeresti da me per una recensione? :3)

14/05/12, ore 14:05

WO WO WO! è STUPENDA!
mi piace che nonostante che Harry co provi in continuazione "l'odio" tra di loro c'è sempre!
Y E AH ! aggiorna presto :33
kiss!

12/05/12, ore 16:32

oooooooh stupendo !!!! cacchius (?) DEVE succedere qualcosa fra quei due ti prego continua al più presto che sto sulle spine <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]