Harry Potter e il canto del lupo
di Swinub

07/08/13, ore 00:39

Questa storia inziava veramente ad appassionarmi, ma dopo aver visto che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2004, sinceramente mi è passata la voglia di leggere il 2 capitolo.
Prometteva davvero bene, peccato.
Ciao

06/08/13, ore 20:47

Una fan fiction formidabile! L'unica cosa che ho da farti notare sono errori grammaticali commessi, come ad esempio il seguente: "e,sentì avanzarsi un conato di vomito che riuscì a soprimmere in tempo con un tossito." Cos'è esattamente un tossito?
Comunque, nonostante questo, cotninuerò di buon grado a leggere la tua ff, nonostante io non sopporti Harry Potter (il personaggio, non la saga). In effetti non mi è mai andato giù, preferisco di gran lunga altri personaggi!
Ti ringrazio per la tua storia coinvolgente e per il tuo elegante, equilibrato, coerente modo di scrivere.
Leggerò presto il tuo capitolo!
Grazie ancora, ciao :)

marty potter
18/11/04, ore 12:26

aspetto con ansia i prossimi capitoli perchè questa storia è in puro stile rowling...e a me piace molto..complimenti!!!

verhobbit
20/06/04, ore 00:11

aggiorna pleaseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! è molto bella!!!!!!!!!

Giada
20/04/04, ore 15:50

bella come storia!!!

Charlotte
20/04/04, ore 15:27

come inizio nn è male! corro a leggere il 2° chap! sbaglio, o fra i personaggi c'è pure malfoino??? aggiorna presto!!

Elettra
19/04/04, ore 14:26

La storia è molto crìarina ma se posso permetterti ti suggerirei di correggere un errore di vocabolario... L'ombra nn si estende a fiotti. E' un termine proprio della parola "Luce". Semmai puoi dire "l'ombra si espandeva lentamente per la stanza... o l'imbrunire colorava con i suoi toni scuri l'intera stanza..." SPERO DI ESSERTI STATA UTILE :)

Sabryy
17/04/04, ore 20:06

si come partenza mi è piaciuta molto.. complimenti!!!!! aggiorna presto ^_^ baci Sabryy

Daisy
17/04/04, ore 18:57

bellissimo! mi piace molto e come inizio è molto buono, mi fa sorridere l'idea di Dudley sul ring... vai avanti così e manda presto l'aggiornamento!

Beth
17/04/04, ore 18:26

Carina, scritta bene, continua presto. Ciao

valeballerina
17/04/04, ore 16:37