Always believe in your dream.
di gio91bsk

17/03/12, ore 01:36

Ben Tornata!! :) capitolo fantastico...attendo con ansia la seconda parte! :)

16/03/12, ore 16:21

Il capitolo è splendido... *__* Mya e Shannon, sono così dolci..
Solo che non ho capito una cosa. Scusa l'ignoranza DDD:.
Il messaggio che riceve Shan è da parte di Mya??
Anyway, adoro la tua storia e il modo in cui è scritta. Riesci con delle semplici parole a farmi provare ciò che provano i protagonisti e mi mette i brividi perchè è perfetta questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arriverà presto.
Grazie, splendore per quel che scrivi :)
Un bacio.
-Fran

P.s << Dobbiamo smetterla di incontrarci come due amanti.. Non mi piace>> disse Mya durante uno di quei roventi incontri.
<< Lo so piccola, nemmeno a me. Anche se giocare a fare gli amanti rende il tutto più eccitante..>> disse a sua volta Shannon che in preda ad un attacco di passione prese mia tra le braccia.
<< Bhè devo dire che in realtà questo ha dato un tocco in più alle tue performance.. e non intendo quelle sul palco durante le prove>> continuò Mya con voce maliziosa mentre stringeva forte le sue gambe intorno alla vita del batterista che ormai l’aveva sbattuta al muro.
<< Ahah.. Sempre simpatica ragazzina..>> disse Shannon baciando il sensualissimo collo della rossa che ad ogni tocco delle sue labbra fremeva sempre di più.
<< Zitto e continua che abbiamo il tempo contato>> quasi gli ordinò la rossa che poggiata sul lavandino del bagno della sala ristorante aveva preso a spogliarlo.

Adoro questa parte.. *_*