Il legame infinito
di phoenix_esmeralda

31/10/18, ore 00:36

Magari non leggerai mai il mio commento perché sono passati anni da che hai pubblicato la storia. Però anche io ti dico che mi fermo qui..quando ho saputo che in AH Kaori moriva mi è preso un colpo e mi sono sempre rifiutata di leggerlo/vederlo. Ultimamente piuttosto mi è presa la fissa e ho riguardato tutti gli epsisodi dell'anime e presto attaccherò con il manga. Anche per me queste ff sono una droga ahhahahaha :-D Cmq sia GRAZIE di averla scritta. A presto Ele

25/10/16, ore 15:21

Io chiudo qui. La storia mi è piaciuta, complimenti, sei molto brava, ma dopo tante sofferenze non credo che Kaori meritasse quella fine. Preferisco l'happy ending...se lo merita dopo sette lunghi anni d'interminabile attesa! Non ho per niente gradito Angel heart, anzi sono tra quelli che vedrebbero molto volentieri Hojo spiaccicato al suolo sotto il più potente martello di Kaori!!!
Non ci ha concesso un bacio decente, una scena d'amore...e poi muore pure!!!
Meno male che esistono le fanfiction...io le ho scoperte da poco, ma ahimè sono una droga!!!

09/08/13, ore 23:09

Complimenti. Questa storie coglie appieno il senso di City Hunter. La complicità di Ryo e Kaori non è fatta di parole smielate ma piuttosto di piccole rivelazioni che riescono ad arrivare al cuore del lettore. Quando Ryo apre il suo cuore a Kaori si possono percepire la pienezza del suo sentimento per lei, la paura di non essere all'altezza di un amore cosi puro cosi come il desiderio di lasciarsi andare dopo una vita spesa nell'oscurità e nell'odio verso se stesso. Sei stata davvero brava.. mentre leggevo sentivo una stretta allo stomaco! ciao!

04/08/12, ore 01:04

E' veramente una storia molto bella, ben costruita e ben scritta. Non conosco benissimo City hunter ma lo conosco abbastanza per apprezzare la capacità che hai dimostrato di aderire ai caratteri dei personaggi e al modo in cui sono stati costruiti dall'autore, di accompagnare i loro gesti con naturalezza, senza far percepire alcuna forzatura. Bello il modo in cui hai costruito il crescere del legame tra loro, come hai saputo riempire il vuoto lasciato da questa parte della storia, come hai saputo rendere la psicologia di Ryo e le sue motivazioni. Molto brava anche per la tua capacità di centellinare i gesti teneri e ritardare la scena d'amore: hai veramente una splendida capacità di narrare, di costruire la vicenda nel suo dipanarsi e tenerne le fila in modo accorto. Per i miei gusti ne avrei voluto un po' di più, e sarei entrata in maggiori particolari nel sospirato primo incontro d'amore, e forse avrei condito la parte finale (prima dell'ultimo devastante capitolo) di maggiore "passione" e romanticismo. Ma quelli sarebbero stati, appunto, i miei gusti, e non lo stile della storia originale, che tu hai saputo cogliere perfettamente: e proprio per questo è giusta, invece, la tua scelta di dosare con grande parsimonia i (suggestivi e toccanti) momenti di tenerezza tra i due; di accostare ai momenti teneri delle frasi pià "prosaiche" o ironiche ma perfettamente realistiche e in personaggio. Ben fatto veramente, del tutto credibile e ben riuscito. Molto bello anche il modo in cui dimostri di saper cogliere i sentimenti di lei e di lui, le notazioni psicologiche, le osservazioni davvero fini sulle implicazioni di uno sguardo, un moto, una frase. Potrei citare diversi punti ammirevoli: scelgo quello in cui lui le chiede di sposarlo seduto per terra, invece che in ginocchio, e la spiegazione che ne dà, fintamente "prosaica" e invece molto tenera. Grande ralismo e grande naturalezza, brava. Sei stata capace di farmi digerire perfino i martelli di Kaori, che ho sempre odiato dal profondo del cuore, per la tua capacità di rimanere fedele al dettato della storia originale in maniera molto fluida e semplice. Perfino il particolare orrendo delle erezioni di Ryo (parere personale!) è armonizzato col personaggio, motivato e stemperato, quasi giustificato da quello che gli fai dire in certi punti, da come lo fai muovere e agire. Insomma, brava, ci tenevo a dirtelo.

30/03/12, ore 01:04

Mi è piaciuta tantissimo il tuo analizzare passo passo ciò che succedeva, trovo coerente la scelta di Ryo di farle sapere la verità a Kaori, perché doveva in tutti i modi dare la possibilità a Kaori di scegliere con tutte le carte in mano sul suo passato e sul suo presente. Non avevamo dubbi sul fatto che Kaori scegliesse lui, Ryo non ha mai capito fino in fondo quanto l'amore di Kaori sia profondo o meglio ci si nasconde dietro questo far finta di non saperlo. A mio parere Ryo reagisce in alcuni modi, ferendola, perché sa benissimo che lei non cederà. Che lei sarà sempre al suo fianco. Anche questa l'avevo letta, e infatti a questo giro l'ultimo capitolo non l'ho letto, non ce l'ho fatta, non ho mai sopportato l'inizio di AH, mi fa malissimo, è un'opera che odio e amo allo stesso tempo. Perciò nella mia visione, la tua fic finisce bene! Spero non ti dispiaccia!

22/03/12, ore 11:15

Sono daccordissimo con te .. che depressione :-D cmq la storia che hai creato mi è piaciuta tantissimo brava!!!

16/03/12, ore 21:22

Ciao,  io conosco gia la storia che stai postando in questo sito e ti posso dire che è una delle storie che preferisco di questo manga..secondo me è difficile descrivere e raccontare il carattere di ryo ma tu ci sei riuscita bene senza stravolgerlo troppo...ti volevo fare i complimenti!