Oddio mi si è ristretto il Malfoy
di lorian

26/05/20, ore 23:32

Bellissima dramione come del resto tutte quelle che hai scritto continua a scrivere hai un dono bellissimo riesci davvero a trasportarmi dentro ogni storia che scrivi le ho adorate e amate tutte ho sognato ad occhi aperti e anche riso in certe dramioni bravissima

17/08/17, ore 22:36

Storia fantastica, molto avvincente, ben scritta e molto creativa. Adoro, amo, venero LAN ship Dramione ed e stata un anno lettura più che piacevole durante l'estate. Peccato non averla trovata prima, ma meglio tardi che mai!! Ancora complimenti, a presto X Vittoria

24/03/17, ore 21:47

Io ti amooooo!!!! È la storia più bella che esista e non posso credere che sia finitaaaaa!!! Ti prego falla continuareeeee!!! Non so fai un seguito, un prequel una raccolta di ricordi ma ti scongiuro non farla terminare qui!! Dire che è fantastica è poco! La amo, letteralmente, e tu sei bravissima... Brava, complimenti sei una grande❤❤❤❤

17/03/17, ore 20:06

È la terza volta che leggo questa ff ed è fantastica!!! La adoro e ancora non mi capacito che sia finita😢!
Recensisco solo ora perchè ho fatto l' account solo ora ma... Brutti maritino mio, come hai osato dirmi quelle cose???? Ah ma vedrai comd cambieranno i tuoi sentimenti per me.
Già te l'ho detto, è tra le migliori storie questa... Bravissima👏👏👏👏❤❤❤❤

12/11/16, ore 20:15

Beh, che dire. Ho finito la lettura di questa lunga ma meravigliosa storia. Mi sembra ieri quando l'avevo trovata nel tuo profilo appena finito di leggere "La marachella migliore di Rose"
Ammetto che ero attirata dal titolo, mi aveva indotto a pensare male, cioè che a Draco gli si fosse rimpicciolito il.. gioello di famiglia.
Sei stava bravissima, hai una fantasia invidiabile, con questa fanfiction ho riso, sclerato, urlato, saltellato, fantasticato, ma non ho pianto. Non sono insensibile, ma nulla è riuscito a farmi piangere, manco quando credevo che Viola fosse morta. Non è una critica, sia chiaro.
Per finire, trovo che Antares e Maia sono due nomi stupendi.
Adoro le storie a lieto fine e finire di leggere una storia con un sorriso in volto.
Prometto che leggerò altre tue storie, perciò mi riavrai di nuovo in mezzo ai piedi.

12/11/16, ore 19:18

Ma è pazza? Scopre di essere incinta e che fa? Si ubriaca! Il troppo studio dovrebbe averle mandato in tilt in cervello. Sono senza parole.
Le promesse del loro finto matrimonio sono memorabili, non vedo l'ora che diventino genitori e coniugi Malfoy, no che dico, Black.

12/11/16, ore 18:20

Eccola che Hermione è tornata la solita studiosa e testona ahahah
Povero Draco, mi ha fatto tanta tenerezza, fossi stata lì l'avrei abbracciato forte forte, so che è stata una scelta difficilissima quella di giustiziare il padre.
Sono felice che Ron ed Hermione abbiano chiarito e quando Herm 3 svenuta mi è preso un colpo, ero tipo: "Noooo, basta complicazioni"
Poi ho realizzato che è colpa della fame e della stanchezza e mi sono tranquillizzata.
Meno due capitoli alla fine, sento già la mancanza.

12/11/16, ore 14:45

Che bello il dialogo civile tra Draco e Ron e, ciliegina sulla torta, c'è stata una stretta di mano! Nuova amicizia in arrivo?
Tutto è bene quel che finisce bene!

12/11/16, ore 14:14

Anche io sento che Hermione prima o poi lo perdonerà, e sinceramente io lo spero nel profondo del mio cuore, perchè io sono affezionata e mi manca l'amicizia del Golden Trio. Come ha detto Harry, loro sono cresciuti insieme, hanno pianto, hanno riso. Ne hanno passate talmente tante insieme!

12/11/16, ore 13:57

Citando il titolo del tuo meraviglioso capitolo.. Giustizia è fatta! Era ora! Incubo finito!
Ora vorrei tanto vedere come si comporteranno con Ron tornato normale. Riusciranno a perdonarlo, specialmente Hermione? Sono troppo curiosa!

12/11/16, ore 13:36

Cosa leggono i miei occhi? Viola è viva?!? Sì!!
Che bello, si è salvata grazie alla protezione che Harry le ha fornito con il suo amore, che cosa dolcissima!
Direi che posso non venire più sotto casa tua con i forconi dopo questa ;)

12/11/16, ore 13:13

Non ci credo! Lorian, lo sapevo che avresti fatto morire qualcuno!! Avevo questo brutto presentimento e ora tu me l'hai confermato. Vuoi davvero male ad Harry? Ho paura a continuare la lettura e confesso che avevo paura anche mentre leggevo prima.
Ci sono rimasta molto male, ma il capitolo è molto bello.

12/11/16, ore 12:27

Il sogno di Viola mi ha parecchio inquietata, non sarà mica un presagio di.. morte? Perchè se scopro che ho indovinato, vengo a cercarti con il forcone in mano sappilo♡
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della cattura di Pansy per cui proseguo con la lettura, ma prima vorrei farti notare un errore che ho notato alla fine del capitolo che forse hai fatto anche in alcuni capitoli precedenti e non ci ho fatto molto caso.
Se non erro e sono piuttosto sicura di non sbagliarmi, la formula per evocare la maledizione Imperius è "Imperio" non Imperius, perchè quest'ultimo è il nome dell'incantesimo. Poi può darsi che sono io a fare confusione, quindi mi scuso già in anticipo.

12/11/16, ore 07:25

Godi godi, brutta strega che non sei altro, lurida Pansy.
Anche io ritengo sia giusto che i fantastici sei partecipino all'arresto di Pansy e anche a quello di Daphne. Quando arriva la tanto agognata pace per 'sti sei senza rompipluffe in mezzo ai piedi?
Ora che ci penso significa che la storia sta piano piano giungendo al termine e mi viene un po' di tristezza.

12/11/16, ore 00:32

Accidenti, le parole velenose di Blaise hanno fatto rimanere male pure me. Povera Ginny, pur sapendo che fosse tutta una messinscena, le hanno spezzato il cuore.
Ma nell'ultima parte del capitolo dove Harry spia Daphne mi è sorta una domanda: ma il Mantello dell'Invisibilità di Harry che fine ha fatto?