Amore al primo tweet - Missing Moments
di Maricuz_M

09/05/12, ore 12:50

Sono anche qui! :D
Ho adorato amore al primo tweet e sebbene all'inizio non avessi realmente considerato la coppia Giemme – Francesco, ora ne sono completamente innamorata *-*
Ci sono persone che collezionano francobolli, lattine, tappi di bottiglia, figurine e chi più ne ha più ne metta. Io collezionavo le espressioni di Francesco. Dopo questa frase io sono rimasta così *____* ahahahah *-* Quanto sono bellini! *-*
E poi tanta stima per Giemme! Pizza panna e prosciutto! *_* La migliore di sempre :D

Al prossimo capitolo :)

07/05/12, ore 22:57

mi sono messa finalmente in pari!! ce l'ho fatta!
ma quanto son teneri questi due fanciulli quì?
mi mancavano ma in questi giorni tra una cosa e l'altra non riuscivo a trovare il tempo  per niente uff!
comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! come loro due del resto..
attendo pazientemente il prossimo missing moments e intanto ti mando un bacio!
Lea

07/05/12, ore 15:32

Okay, posso spiegare perché ci ho messo così tanto a leggere e a recensire #scusecampateinaria
No, seriamente, ho appena finito di leggere tutti i tre capitoli che mi mancavano di Ruth, adesso recensisco pure quelli c:
Gi-emme e Franci... sono troppo faighi :') Li adoro, davvero. Ho provato a pensare a un nome per questi due patacca, ma sono tutti talmente disgustosi che ti prenderesti un colpo, quindi non li scrivo D:
Il capitolo è carinissimo, davvero. Mi sono divertita un sacco a leggerlo! *^*

“Non avevo intenzione di farlo. Stavo solo appurando il fatto che sei più testardo di un mulo, sei più orgoglioso di Vegeta e la tua forza di volontà raggiunge livelli altissimi pure a mezzanotte, dopo una giornata di scuola e di lavoro.” Fece spallucce.

Ahah, tanta stima per Franci :')
Ancora tanti complimentsss, a tra poco C:
eMMe xx

07/05/12, ore 15:19

Che carinaaaa!!!! :3
Sono così.. così pucciosi! *-*
Mi è piaciuta davvero un sacco, credo sia una delle mie preferite finora! A Pierre poi.. devo davvero dirtelo? Ti ha un pochino insultata in realtà perchè c'è restato male quando ha visto che non succedeva niente fra loro, ma poi si è ricordato che sarebbero comunque diventati una coppia e si è calmato :D
Beh beh (?), complimenti pe latinoo!!! Sono contenta che sia andata bene, spero che vada bene anche a me chimica D:
Più testardo di Vegeta! L'ho adorato come paragone, anche se non è molto gay :D
E a che gusto è una pizza con la panna?!? O.O
In ogni caso, sono assolutamenti fantastici loro due insieme, li adoro alla follia!!
Alla prossima
besos
watereyes

07/05/12, ore 14:55

che bello questo capitolo su giemme franceso!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo belli insieme anche se non ancora come coppia :)
ma il prossimo missing moment lo fai su quando si mettono insieme??? ti pregoooo... please
voglio proprio scoprire come si sono messi insieme questi due :p
aggiorna presto
ciao :)

01/05/12, ore 19:44

Mi sento davvero una carogna a recensire così in ritardo, ma ti giuro che è stata causa di forse maggiori D:
In ogni caso, non posso dilungarmi troppo, ma sappi che questo capitolo (o questa shot?) è davvero carina :)
Adoro la coppia Dalene (?), sono bellissimi assieme *^*
Per cui ancora tantissimi complimenti, sia per lo stile perfetto che per l'episodio insolita ma appassionante :D
Table xx

01/05/12, ore 19:20

OMAMMAQUANTADOLCEZZA *wwwww* (?)
Una cosa però la devo dire! 'Un pochino stronzetto Davide eh?!?!' , anche se forse è molto più realistico e simile al modello del ragazzo di oggi!
Comunque anche se la FF si concentra molto su Gabry e Ila,adoro leggere anche le altre Love Story e spero che ci onorerai con molti altri Missing moments.
Avrei una richiesta (anche se credo che l' abbiano tutte le lettrici), potresti approfondire la sera di Capodanno?
*---* Baci Baci
Gè <3

19/04/12, ore 14:50

«Sarei passata per una persona che tratta male la gente così, per hobby.» Gente che mi copia l'hobby, maledizione!
AHAHAHAHAHAHAH ma che sono sti discorsi osceni in luogo pubblico???? Mother of God.
Vabbè posso ammettere che sono proprio una bella coppia! Ja ja
E.. ah sì, queste chiavette che si rompono..problema comune..eeeeeeeh.
Oghei, basta, braaaaaava!
Giaao

19/04/12, ore 14:29

Ma che carino il pov Gabriele!!! È tutto così idiota e affascinante (?)
I biscotti della mamma di Andrea li voglio anche io e magari anche lui. ..Non mi dispiacerebbe!
Oghei, dopo aver amato il pov Gabriele vado a leggere il resto! Giao!

16/04/12, ore 15:12

Senti, non è che ti scoccia essere alla stazione verso le 17?
Dovrei passare casualmente di lì e parlarti..
Dave.

“Come mi verrebbe da dirla a me è: tra un gruppo di donne nude guarderei solo te, un ragazzo normale credo direbbe: mi piaci.”

"..mi piaci quando cerchi di trattenere un sorriso dopo una mia battuta solo per orgoglio e coerenza. Ti si formano due fossette sulle guance che mi ispirano dolcezza. Cavolo, Selly Kelly, niente mi ha mai ispirato dolcezza, solo lo zucchero filato quando ero piccolo.”
Ma ti adoroooo!!!
Non ci sono parole per esprimere la straordinarietà di questo missing!!
Ho riletto la storia e siccome ogni tanto scrivevi in fondo di darti qualche spunto per i missing.. beh spero che non ti dispiaccia ma ne avrei tantissimi.
Ad esempio relativo alla coppia Davide e Selene.
-quand'è stata la prima volta che Davide ha chiamato Selene Selly Kelly e perchè.. insomma se potresti spiegarlo.. è molto tenero e carino il soprannome
-Alla festa di Gabriele quando Davide e Selene si mettono insieme durante il ballo.. mi piacerebbe sapere cosa si sono detti in particolare e i loro stati d'animo
-e per finire, magari qualche litigio in più fra loro due..
scusami se ti ho chiesto tutte queste cose.
se a te non va, capirò dopotutto la storia è finita, diciamo è che mi vergognavo tanto di dirtelo prima e ora mi sono decisa.
Come forse avrai capito adoro la coppia Davide e Selene.
ps. Ti adoro :)

Bea.

15/04/12, ore 22:38

Che cariniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Wow, ma quanto è bello questo missing?!? Sono stati troppo teneri, così impacciati!! :D
Scusami per il commento bree, volevo sol dirti che questo capitolo mi è piaciuto a livelli mesosferici!
Ah, e adoro l'altra tua fic originale, Ruth, non vedo l'ora che aggiorni!!! :D
Oh (il mio vocabolario primitivo s sta ampliando), ti ringrazio per averi fatto conoscere la canzone Terrified, grazie alla tua storia. La adoro, il mio ipod sta chiedendo pietà in venti lingue diverse perchè ascolto praticamente solo quella!! Visto il genere, forse ti potrebbe piacere 'a drop in the ocean' di ron pope.
Grazie mille per come riesci a risollevarmi il morale u.u
besos
watereyes

15/04/12, ore 19:10

E ri-eccomi! Quella pazza delle recensioni pazze (occhei, lo so, ho fatto una ripetizione orribile, è solo che detto così non suona così orribile, no?!) che ha deciso di ri-umiliarsi davanti a chiunque legga questa recensione perchè è pazza (e tre).
No, seriamente, tu mi hai salvato la vita scrivendo questo missing moment, ero in astinenza da Gabri, Ilaria, Selene, Dafne e tutti gli altri, e in più mi sto odiando profondamente perchè ieri ho fatto una cazzata assurda, cosa che non interessa a nessuno, ma, a scopo informativo, sono una cogliona in ogni caso.
Avevo una seria necessità di ''Amore al primo tweet'' (a proposito, mi sono mai complimentata per il nome che hai scelto per questa storia? No, perchè è stupendo, stra-azzeccato e stupendo, o l'avevo già detto?! Oggi sono ripetitiva e a pensarci bene non solo oggi ... va bhe, stiamo divagando).
Cosa stavo dicendo?! Ahh, si, la roba del nome, comunque bello.
Cambiando invece discorso, ho freddo (scherzavo, cioè no, non scherzavo, ma questo non c'entra un cazzo, perdonami la finezza, è che non è bel periodo ._. ) .
Sto disperatamente cercando di smettere di dire minchiate, ma è così difficile, mi vengono naturali ...
Basta, sto andando fuori tema! La mia prof. di italiano mi ucciderebbe, quindi, ritornando all'argomento principale (naturalmente il missing moment per chi fosse deficiente quanto me e avesse bisogno di leggerlo per capirlo, anche se dubito esistano persone al mio livello), volevo dirti solo una cosa: scrivi da dio, seriamente, in quello che scrivi sembra tutto così perfetto, anche considerando le imperfezioni. In questo capitolo mi sono sciolta davvero, e stiamo parlando delle parole di Davide, la persona meno dolce del mondo, questo significa che ogni persona può essere come decide di essere *scoppia in lacrime* .
Ultima cosa, FLUFF, SOLO FLUFF (immagino che ormai tu abbia capito che amo questa parola, continuerei a ripeterla all'infinito, e sinceramente trovo che suoni benissimo: nel momento in cui la si pronuncia tutto diventa magicamente più chiaro, come, hai presente nelle favole quando finiscono con le testuali parole '' e vissero tutti felici e contenti'' e ti rimane un sorriso stampato sulla faccia ?! Ecco, proprio così!) *crisi isterica*
Se continuo così, la mia pazzia mi porterà ad avere una doppia personalità, e li sì che sarebbe un bel casino!
Sappi-iate che ho deciso di frequentare un corso anti-cazzate, davvero farò di tutto per smettere, ammetto che sia una cattiva abitudine.
Addio, alla prossima recensione, a proposito, pensavo ma quanto acciderbolina sono lunghe ste recensioni (e quarta, ripetizione ovviamente).
Goodbye.
Emily_

14/04/12, ore 15:53

Ne è valsa la pena aspettare tre settimane per poi leggere questo splendido capitolo. Non vedevo l'ora di leggere qualcosa su loro due.

"Senti,non è che ti scoccia essere alla stazione verso le 17?
Dovrei passare casualmente di lì e parlarti..
Dave."
Si,si,proprio casualmente!

"Guarda che è stato piacevole! Cioè,insomma,hai scatenato una certa...reazione."
Ahahahahah stavo sbellicando dalle risate.
E poi solo lui può fare una dichiarazione in quel modo.Sono troppo teneri insieme. *-*
Mi piacerebbe leggere un missing moments su Andrea e Dafne o Gi-emme e Francesco.
Mi manca un sacco tutta la "truppa" di matti,ma soprattutto mi manca quel figo di Bonetti :')

A presto :)

14/04/12, ore 14:55

Oh **
Io adoro Davide e Selene e non vedevo l'ora che arrivasse il loro missing moments *w*
Non mi vengono e parole <.<
Bravissima veramente ^^ Ho amato ogni capitolo della tua storie e di questi mm (:
Al prossimo capitolo (:
P.S. Anche a me manca Gabriele ç.ç

14/04/12, ore 14:40

"..Poi mi piaci quando cerchi di trattenere un sorriso dopo una mia battuta solo per orgoglio e coerenza. Ti si formano due fossette sulle guance che mi ispirano dolcezza. Cavolo, Selly Kelly, niente mi ha mai ispirato dolcezza, solo lo zucchero filato quando ero piccolo.”
Cosa dire?
E' fantastico.
Anche se io sono AndreXDafne a vita, mi sono innamorata di Dave!
Ahh, come mi rispecchi in Selen!
Faccio anche io lo scaricatore di porto quando mi arrabbio xD

Seei fantasticaa, forte come il rock and rooll,
una scaricaa uno shock elettrico,
sei la fonte di energia più potente che ci sia!
*sto cantando solo per te u.u*
Mitica!
Anche a me manca Gabri, comunque.
Troppo.Troppissimo!
Il prossimo MissingMoment saraà di Ila e Gab?

Ciau, Maricuz!

A presto, Antonella :*