Amore al primo tweet - Missing Moments
di Maricuz_M

05/07/12, ore 14:37

troppo simpatico davide!! anche se qui si vede che è molto combattuto perchè non sa come interpretare il comportamento di selene.. cerca di mascherarlo, ma si vede che soffre.. :(
meno male che alla fine andrà tutto bene!
aspetto con impazienza il capitolo con gabri!
mi è davvero macata molto questa combricola di amici!!
salutami boris e aggiorna presto..
ciao :) :) :)

05/07/12, ore 14:30

che bello leggere un capitolo con i pensieri di davide!!! :)
e che bello risentirli tutti!! :) mi sono mancati un casino :(
dici che il prossimo capitolo sarà con bonetti?!? aww *occhi a cuoricino*
evviva! evviva! evviva!
:) :) :)
aggiorna presto, ti prego..
ciao :)

01/07/12, ore 19:41

OLAAAAAAAAAAAAAA! Auhauaha no ok sto fuori di coccia! Comunqueee ho notato che hai aggiornato! EVVIVA!

Passando alla recensione..Mi piace questo capitolo che racconta..i Pov dei due piccioncini ancora prima di scontrarsi/incontrarsi!
Pov Ila:
L'emozione dell'uscita dei quadri..è qualcosa che mette ansia sempre a tutti..
L'esultazione di Davide è fantastica auahuahauah solo lui poteva esultare come se avesse vinto chissà cosa!
Parlando di Twitter..(io ne sono dipendente purtroppo) e la conoscenza dei due piccioncini (mi piace questa parola è adatta a loro) simpatica la frase "Ti amo" "Finalmente qualcuno che la pensa come me! Parliamo di quanto sono bella.. comincio io!" auhauahauh e tra l'altro non capita solo ad Ilaria di ridere da soli auahuah!

Pov Gab:
Mi dispiace un pò che il povero Gab abbia dovuto salutare tutti i suoi amici prima di andarsene solo perchè ha uno Stronzo come padre..però dai se non si fosse trasferito non avrebbe mai conosciuto Ila..e non si sarebbero mai messi insieme! E non sarebbero i piccioncini!
Scoperto chi è la cugina lesbica di Gab!

Comunque fa strano pensare che nei successivi mesi (capitoli) le cose cambieranno..Gab e Ila,La questione d Gi-emme,Davide e Sel,Andrea (che non è comparso in questo capitolo) e Dafne..Mi manca la storia!

30/06/12, ore 20:47

che bello! che bello! che bello! un'altro missing moment! yuppie! :) :) :) :)
se non si è capito.. sono stracontenta! :)
la prima parte è molto leggera, sopratutto con davide che ti fa scappare qualche risata con il suo "sono vivo"
la seconda invece è più seria e si vede benissimo quanto gabri odi suo padre per quello che ha fatto a sua madre e quanto questo lo faccia soffrire.. :( si nota che è spento :(
simpatica però sua cugina :)
bel capitolo, davvero :)
ciao! :)

19/06/12, ore 20:44

Vedo che hai aggiornato!
Sono felice! La recensione sarà breve...putroppo perchè ho poco tempo...ma ci tenevo a commentare xD

Comunque adorerò sempre la coppia Gabri-Ila...ma Amo l'amicizia che c'è tra Gi-emme e Ila! Cioèèè sono cosi Patatosi! Il fatto che Ila si preoccupa per Gi-emme evidenzia quanto lei tenga a lui e viceversa!

Oddio mi fa strano pensare a due Maschi che fanno sesso...devo metabolizzare la cosa!

Ma io voglio un ragazzo come Gabri! Me lo posso frega da Ila! Ti giuro non esiste un ragazzo come lui! Lo voglio punto ahahaha! Ma vogliamo parlare delle tenerezza di questi due? Gabri che tenta di intenerirla e lei che se la prende con il ciclo (non ha tutti i torti però...odio anche io il ciclo).
E poi anche io voglio Gabri-coperta almeno non sentirò freddo auahauah!

“Penso proprio che non l’incontrerò mai.”
“E ti dispiace?”
“No.”

Questo è sicuramente un amore che durerà! Se non dura li rifaccio mette insieme io ahahaha

18/06/12, ore 15:51

Sono sempre dolcissimi quei due...
Devo essere sincera, sono felicissima che hai preparato altri missing moments, praticamente passo la maggior parte del tempo aspettando un nuovo capitolo.=)
Aspetto con impazienza notizie di Ilaria e Gabrilele. =)
Seyra

17/06/12, ore 20:58

ciao! che bello rincontrare ila gabri e giemme! :)
sono mancati un mondo anche a me :)
non scrivo tanto perchè la febbre mi impedisce di fare pensieri coerenti, già, non sono affatto coerenti ;p
ma dimmi te se mi dovevo prendere la febbre a giugno! acciderbolina! *piccolo sfogo*
e dire che oggi sono anche andata a vedere le linci e avevano tre cuccioli taaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooooooooooooooooooooo carinissimi!
ok ora sto divagando *piccolo momento di lucidità*
ma quanto è fantastico gabri?!? awww
ciao :)

22/05/12, ore 16:05

Rieccomi xD!
Bene avevi proprio ragione questo capitolo è ancora più spettacolare! Mi stai facendo amare ancora di più questa coppia!

Però povero Gi-Emme con la febbre! Ma perfortuna c'è il super infermiere Francesco il Faigo e la supersorella Viola xD!

Comunque Fra dovrebbe fare lo psicologo..io sarei la prima ad andare da lui per farmi psicanalizzare! :D

“Perché ti piace il suo ragazzo! A te piace Gabriele!” Ahahaha credo che Francesco sia molto fuoristrada! xD Sarebbe un ottimo psicologo ma nel riuscire a comprende i pensieri degli altri..deve fare ancora molta strada!

Ma penso che sia divertente vedere Fra in cerca di scoprire il "Segreto" di Gi-Emme o come lo chiama lui Marcogianni! Perfortuna alla fine lo capisce e quei due si Baciano!

Sono fatti l'una per l'altra! Gi-Emme&Francesco!

Ora Gi-Emme è felice! Ha un ragazzo che lo ama,degli amici che lo accettano cosi com'è...una sorella che lo adora...beh mancano i genitori..ma spero che un giorno lo accetteranno cosi com'è!

20/05/12, ore 16:00

Scusa l'immensissimo ritardo..ma in questo periodo recensire mi è diventato quasi impossibile...causa studio e università! (Maledetti Esami) però ora sono prontissima a lasciarti anche se piccola una recensione prima ad uno e poi all'altro capitolo xD

Partiamo dal presupposto che Adoro Gi-emme e quel Faigo di Francesco! Poi mi ci fai due missing moments su loro due..beh non posso far altro che Adorarti ancora di più!

Ilaria è mitica quando gentilmente invita Gi-Emme a finire nelle braccia (?) con la scusa dello studio,di Francesco!

Che poi Gi-Emme si deve dare una bella svegliata! Tutto Francesco sta facendo! Susu Gi-Emme deve partire alla conquista! Cmq è interessante il racconto di Fra!

E non ci sono parole per descrivere il loro rapporto! Sono una bellissima coppia!

Ps: Perchè Fra chiama Gi-Emme Marcogianni? Ora passo a recensire l'altro missing!

17/05/12, ore 20:41

Grazie..grazie grazie grazie grazie grazie e ancora GRAZIE....credo che questa fosse la scena che più attendevo dall'inizio della storia oltre al bacio tra Gabriele e Ilaria...e questo e è uno dei capitoli più meravigliosi che ti ho visto scrivere. Grazie!

17/05/12, ore 19:05

...
....
....si sono dichiarati!!
Bene, e dopo questa notizia bomba, passo alla recensione #trematetutti
Marcogianni e Franci <3 Porca trota, sono davvero stupendi assieme *w*
Franci è davvero profondo, e credici se te lo dico: mi sono davvero immaginata tutta la scena, ma proprio tutta, e ho anche dato i volti a Gi-emme e al suo compare.
Erano pucciosissimi! **
Okay, forse l'ultima uscita potevo evitarla XD
Sto scadendo nel monotono, ma sei davvero bravissima. Insomma, mi è proprio piaciuto il modo in cui hai descritto la scena, e i pensieri di Marcogianni (che è un nome fighissimo **).
Poi, la parte in cui parla Franci, quando si dichiara.
Mi sa che l'ho già detto, ma lo ripeto: è davvero profonda, e ho pianto leggendola.
Ho pianto perché a un sacco di ragazzi succede la stessa cosa (magari non sono così fortunati da avere un bel figone a fianco çç), e non dovrebbe essere così.
I genitori dovrebbero aiutare i propri figli e non ripudiarli (della serie povero Marcogianni... çç) e dato che hai reso questa shot così verosimile (bé, anche nella long!), non posso che farti i miei complimenti.
Sei un genio :')
eMMe xx

17/05/12, ore 18:54

é magnifico! sono così emozionata per questo finale tra loro due!
davvero complimenti!
Noi che abbiamo sempre visto tutto dalla parte di Gi-emme e adesso capiamo anche cosa pensa Francesco.. è così awwwwwwww
mi piace tantissimo!! (ho il vocabolario lessicale di un bambino di tre anni al momento scusa)
vado subito a vedere com'è il prologo dell'altro! sono stra curiosa!
Dafne

16/05/12, ore 23:17

grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era proprio il missing moment che volevo leggere :) :) :)
ed è semplicemente fantastico! ho riso come una matta in certi punti :D sono una forza insieme francy e giemme! :) e poi la parte in cui francesco salta adosso a giemme non me la aspettavo, pensavo invece che sarebbe stato giemme a saltare adosso a francesco: è innamorato di lui da un'eternità.. ma sai una cosa? mi piace di più come l'hai immaginata tu :)
si mi piace davvero tantissimo! :)
che bello! che bello! che bello! *gongola* si sono messi insieme finalmente! *gongola ancora di più*
ora vado a recensire ruth
un ciao gongoloso :)

16/05/12, ore 22:54

oooooh so sweet!!! *_*... ehm capitolo stupendo???
sono vergognosa,la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la parte fino agli occhioni, ma mi sembrava un po' poco,solo che boh,non so cos'altro scrivere e ha scritto la seconda cosa che ho pensato leggendo l'ultima parola...non so commentare,porca puzzola...vabbeh,niente,ciao!!!

16/05/12, ore 22:34

no.. e che te lo dico a fare?
sono senza parole..
MERAVIGLIOSO! <3
ho gli occhi a cuoricino!!!
un bacio
Lea