The Nightmare.
di PayneandChocolate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/13, ore 14:18

Ciao oggi ho scoperto la fan fiction e vorrei che la continuassi perchè mi intriga molto e poi sei anche molto brava a scrivere. Miraccomando se leggi la mia recensione mi fai sapere ok? Ciaooooo

29/11/12, ore 19:13

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!! E' qualcosa di semplicemente stupendo!!! C'è è tipo ahsbsvdnadhbfgvoesncdjqojdwnvibnevocasmdovjnfo! Insomma hai capito? xD Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Amo questa storia ** Ciaoo

06/11/12, ore 23:14

ciao ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bellissima continua così un bacio- Myriam

06/10/12, ore 20:35

complimenti  sei veramente bravissima appena ho letto il primo capitolo mi sono appassionata subito alla storia, ti prego continua al più presto non so se riuscirò a sopravvivere !!!!! <3<3

04/10/12, ore 14:21

DEVI.CONTINUAERE.QUESTA.FANTASTICA.STORIA, se non metti i capitoli, ti picchio!!! ahahha, no dai scherzo, però devi veramente continuare, non vedo l'ora che tu metta il prossimo copitolo!!! *-*

23/09/12, ore 00:32

TI pregooooo continua non resisto più deevo continuare a leggere PLEASE :)

15/09/12, ore 14:59

Si più una nuova recensione felice? C: cmq la storia e bellissima continua presto xx

05/09/12, ore 22:15

INQUIETANTELERRIMO.
Che poi avrei dovuto scrivere INQUIETANTE, ma non rendeva abbastanza, motivo per cui ho inventato una parola.
Ed è anche figo come vocabolo.Me lo immagino sualla Zanichelli.
Ora sto delirando.
-Allora eri tu che ci spiavi oggi!-gli puntò il dito contro.
Niall sbarrò gli occhi e si sedette sul divano nel lato libero al moro.
-Che?? Veramente no!-
-Allora chi cazzo era?-
Niall e Louis si guardarono preoccupati,mentre il moro stringeva i pugni.

Allor, Harry mi puzza (?).
Insomma, tu sei Elle e sei perseguitata, un ragazzo delle pizze, estremamente sexy, ti entra in casa e tu, così, lo lasci entrare? E se fosse lui che li osservava? °-°
My God.
Zayn prova qualcosa per lei, vero? *-*

Mi dispaice che tu abbia avuto i tuoi problemi, e sono felice che sia tornata aa aggiornare :')
Al prossimo capitolo, quindi spero al più presto.
-Frances

13/08/12, ore 23:00

Ciaaaaaaao! Nuova lettrice.. inizio col dirti che ho dovuto accendere la luce in camera al secondo capitolo.
sono piuttosto una cagasotto quando si parla di certe cose ma chi non lo è d'altronde?

beh.. è una storia che mi intrippa un casino e sono felice che qualcuno ti abbia minacciata di staccarti le gambe altrimenti non l'avresti continuata (?) ahahahah
scherzo ovviamente. ;)

mi piace molto. amo la suspance.

continua presto.
-Ali xx

12/08/12, ore 23:29

il prossimo il prossimooooooooo, lo pretendo ahha.
no, dai seria. è bellissima sta fanfiction bcbzxhbvhbxcv ♥

12/08/12, ore 19:41

Wowww ragazza, scrivi davvero molto bene...All‘inizio quando ho letto la presentazione era un po' titubante nel leggerla,perché sai non mi piace molto il genere thriller,Pero poi ho pensato ma perché. non leggerla...e devo dirti che ho fatto la cosa più giusta di questa giornata...non mi stancherò mai di dirtelo, scrivi davvero molto bene e spero che tu continui presto..perché la tua ff mi ha davvero coinvolto. Un bacio! Gaia

05/08/12, ore 10:42

Ciao , adoro la tua fanfiction è fantastica . Spero tanto che la continuerai *w*

25/07/12, ore 15:42

STUPENDO *-* Ti prego continua senò ti vengo a trovare a casa u.u farò come Liam ahah Okay basta! Continuaaa Pleasee <3

20/07/12, ore 23:14

Mi sono letta tutti i capitoli in pochissimo tempo,
adoro questa fanfiction è la più bella che abbia letto qua dentro.
Adesso però mi sono messa una paura ahahah, non vedo l'ora che continui.
-Sofia.
xxx

17/07/12, ore 15:14

E' inquietante.
Ti prego continua, sono con il fiato sospeso!
Madonna mia..
Ok ora mi riprendo ahahaha, mi piace come scrivi ma odio il fatto che i tuoi capitoli siano così TERRIBILMENTE CORTI.
Non faccio in tempo ad iniziare a leggerli che già sono finiti T.T
Continua spesso, perfavooore.
Un bacione, Marianne.