Le Sorelle Gemelle All' Alice Academy
di LaDesy

30/04/13, ore 23:20

è una storia molto bella ma secondo me dovresti cercare di continuarla e aggiungere sequenze descrittive e dovresti anche spiegare meglio quando uno parla. Però è una storia molto bella!

22/05/12, ore 14:02

Sapete che mi avete incuriosito un sacco?
Continuerò la storia sicuramente :)
Ora vado a leggere più il là della storia
Baci
Ari

14/04/12, ore 18:16

oddio che carina amu trasformata mezza gatto e mezza umana :D questa storia è veramente carina spero che aggiorni presto perchè non ho capito bene chi erano quei tipi che hanno preso mila .... poi se non mi sbaglio amu vuole salvare mila da quei scagnozzi !!!! quelle due però ancora non sono diventate amiche -.- eppure mila fa di tutta e amu non ne vuole proprio sapre che cociuta -.- aggiorna presto ...

14/04/12, ore 18:05

hahahahahahahaha ... oddio comunque la metti sia amu che natsume bruciano i capelli a quella s******a di sumire hahahaha ... !!! tutte e due mi stanno gia un sacco simpatiche XD spero che diventano amiche perchè insieme non so cosa potrebbero fare :) scrivi molto bene anche se non è che mi esalti tanto la lettura a dialogo però mi piace la storia :)

14/04/12, ore 18:01

già mi comincia ad interessare continuerò sicuramente ad leggerla :) come prima impressione amu mi sembra identica a natsume ma il carattere non tanto mentre mila non mi sembra uguale a ruka non so perchè ;D l'alice della danza è interessante ... bella idea :) non vedo l'ora di leggere il primo capitolo xp

03/04/12, ore 17:44

Che bella l' immagine!
Però ti devo fare una piccola critica.
Quando c'è stato il flash, non c'era bisogno che riscrivessi tutti i dialoghi!
Ti do un consiglio, metti un po' più di parti narrative e descrittive così il testo è più ricco!
Ma se questo è la tua scelta di stile (come scrittura) non badare hai miei consigli, e solo una mia opinione da lettrice.
Al prossimo capitolo

03/04/12, ore 17:34

Sono sempre io!
Forte un nuovo alice?
Ma che cosa è successo ad Amu?
Perchè non risponde hai richiami del fratello e perchè è scappate all' improvviso?
Proprio non capisco.
Mi sa che andrò a leggere il prossimo capitolo!
STAILIS

03/04/12, ore 17:27

Povere!
Mi dispiace per tutte e due!
Ci avrei scommesso che avrebbero combinato dei guai.
Io dico che diventeranno grandi amiche!
Mi fiondo sul prossimo capitolo!

03/04/12, ore 17:18

La stiria come inizio mi intriga molto, anzi moltissimo!
Ci sarà da divertirsi con Amu e Mila.
Mi fiondo subito a leggere gli altri capitoli!

03/04/12, ore 17:11

Sono STAILIST!
Già sapendo che ci sono le gemelle di Natsume e Ruka questa storia mi ispira già.
Quindi vado al leggere i prossimi capitoli.
STAILIS

22/03/12, ore 15:29

trasformescion micion? che idea ma non ho capito molto bene!! sarebbe un nuovo alice che possiede!!
ma la cosa che mi ha sorpresa di più è la parte dove Natsume piange perchè la sorella non si riprende!!! hai fatto vedere la parte sensibile di  Natsume, per far capire che lui tiene molto alla sorella? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci NIki :D

22/03/12, ore 15:25

che bella storia, mi piace troppo!!! bella idea scrivere delle sorelle gemelle di Natsume e Ruka!! la mia preferita è Amu perchè ha il carattere freddo di Natsume che mi è sempre piaciuto, ma anche Mila mi piace perche è moltro esctroversa ed è sicura di diventare la migliore amica di Amu!!! comunque quasto capitolo mi è piaciuto più degli altri perchè si scopre perchè Amu è cosi triste e scontrosa!! ma non ho capito la parte dove sviene anche MIla perchè tra parentesi hai scritto per la sua malattia ma quale? ora passo vado a leggere il prossino capitolo!! :D
baci Niki

18/03/12, ore 21:43

^^
Bello questo chappY^^
Mi piace davvero.
Mila e Amu diventeranno amiche verò?
Chissà...
Corro a leggere il prossimo chappy^^
Baci Eu <3 <3<3<3<3

18/03/12, ore 21:38

Interessate questo chappY^^
Mi piace^^
Davvero molto l'immaggini sono davvero belle.
Mi piace quella di Mila bellissima.
Alice della danza è?
Interressante^^
Ok vado a leggere il prossimo chappy^^
Baci Eu

17/03/12, ore 19:44