Ops...questo non l'avevo calcolato.
di BurningIce

Ehi ciao , sono di nuovo io,la tua ammiratrice numero uno :D AZTHEBEST(ora ANIKA4EVER1) volevo chiederti(e supplicarti) di aggiornare la mia storia preferita. Anche se sono passati tre anni(quasi quattro tra un po) dall'ultima volta che hai aggiornato, non riesco a dimenticarmi di Molly/Charles. Ho gia letto e riletto la fanfiction almeno 12 volte in questi anni, e la mia curiosità aumenta ogni volta. Nessuno ha mai scritto una storia cosi avvincente su Molly come te(te lo posso assicurare davvero, perchè ho controllato tutti i siti di fanfiction,anche quelli in inglese(sopprattutto quelli) e non ho trovato niente di cosi straordinario). Sono sicura che avrai i tuoi motivi a non aver aggiornato questa storia in questi anni, percio se è possibile(ti supplico dimmi di si) e se riesci puoi per piacere aggiornare questa storia(con Molly e Charles soprattutto)
Con Super-Mega-Affetto
Anika

Hei lo so, lo so che non sai chi sono, che non mi conosci e che recensisco a 6 mesi esatti dalla publicazione, il fatto è che io ho trovato questa storia e mi piace, solo che è ferma da sei mesi!!
Mi dispiace molto che non continui!
Elly

Ciao.
Finalmente hai agggiornato, mi mancava troppo questa storia.
Direi che con la prima parte del capitolo ti sei fatta ampiamente perdonare il ritardo. E' da dieci minuti che sto saltellando per camera mia dicendo "Rose e Scorpius si sono baciati" in un loop continuo. Devo calmarmi perchè mi devo preparare psicologicamente a consolare Sebastian. Però conoscendoti immagino che succederà qualcosa ai due piccioncini perchè è impossibile che siano già felici ora.
Povera Dominique...è una Veela mannara!!! Adesso creerà una razza soprannaturale superiore e conquisterà tutto il mondo magico. Farà sembrare Voldemort un dolce pargoletto.
Grazie per aver aggiornato. Mi raccomando fatti tornare una super ispirazione perchè io amo questa storia e voglio sapere come va a finire.
Baci
Al prossimo capitolo