♦ Tale ♦
di Michi_chan

Cavoli cavoli cavoli!
Questa storia mi piace veramente molto! Hai(/avete?) uno stile di scrittura scorrevole, semplice ma molto piacevole; ci sai(/sapete? XD) fare con le descrizioni: molte belle storie sono sporcate da delle descrizioni troppo lunghe o confuse, ma qui questo non accade e mi fa molto piacere^^
La protagonista non si sta dimostrando la classica Mary sue (ringraziando il cielo) che sono abituata a trovare e anche il fatto che la storia si intervalli con delle parti nel "mondo reale" è un' idea interessante. Mi dispiace solo per i poveri disgraziati che sono morti subito, che fine ingloriosa XD
Insomma un giudizio ampiamente positivo e se non vi metto tra le preferite è solo perchè (non so perchè) non posso più metterne nessuna.
Mi raccomando, voglio il prossimo capitolo in tempi brevi XD

GoW

Ciau ^^
Scusate il ritardo, avrei dovuto recensire prima :/
Davvero un bel capitolo, confesso che questa Elisabetta mi ha incuriosito, ha un nonsoché di particolare.
Che bello c'è Ryuuji! X33 Mi fa tanto piacere sapere che lui e Hazel sono diventati amici ^^
Ma chissà cosa nasconde, e soprattutto cosa cerca... Spero che troverà al forza di confidarsi con Hazel e di ascoltare la sua storia.
Maledetti cavalieri del sud, che antipatici >.< Sono stati loro a prendersela con Hiroto e gli altri, vero?
A proposito di Hiroto e degli altri del circo, che fine hanno fatto?
La ladra sembra gentile anche se un pò asociale. Ma è un pg di inazuma eleven o una OC? O.o
Uff, che curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito. Avete uno stile che coninvolge letteralmente il lettore, vi adoro >w<
Aggiornate presto!
Baci

salve!
sono 801_lover (tutti: non l'avremmo mai detto -.-)(io:zitti *li fulmina con lo sguardo*)
seguo questa storia già da un po', e volevo farvi sapere che mi piace tantissimo e che per me siete autrici bravissime *^*
mi piace sia come scrivete sia cosa scrivete, e sappiate che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
ah! volevo farvi una domanda: dato che nelle note, avete messo shonen-ai, avrei voluto sapere che coppie yaoi ci sono, quindi non è che me lo potreste dire? ^^
dato che sono un inguaribile yaoista, e soprattutto ultra fan della coppia HiroMido, mi chiedevo se quel qualcuno che Ryuuji cerca sia Hiroto... se non è lui scusatemi tanto, ma mi faccio troppi viaggi mentali ^^"""
un bacio e alla prossima! <3
KISS KISS
801_lover

Ciao Mya e ciao alicchan
io sono a-chan e sono nuova di qui!*inchino*
la vostra storia mi piace molto e ho appena finito di leggere il chappy
è veramente stupenda cavoli!
comunque,spero che suzuno,nagumo,maki,haruna,aki e ichinose non siano andati nell'altro mondo....o_o
vero?
sono curiosa di vedere le foto di hazel e della ladra...
baci,
A-chan

Nooo... ma insomma D=
Cioè...
Ma perchè caspiterina li hai uccisi?? Suzuno mi stava così simpatico D=
Va beh, cerco di accontentarmi D=
So chi è l'amichetto ** Ma questo a voi non interessa.
Allora, per quanto riguarda l'ortografia, credo abbiate scritto Tranquillà invece di Tranquilla... circa alla fine...
E' fantastico che voi usiate l'esperienza di Mya per creare questo capolavoro... **
La storia mi sta a dir poco appassionando... anche se far comparire e scomparire dei personaggi nello stesso capitolo è un po' bruttino D=
... Scusate, sono ancora sconvolta...
Be', inutile dire che scrivete tutte due in modo meraviglioso ** La frase di Joshua alla fine è triste ma bella çuç
Una cosa può essere triste ma bella? Mah, sono pazza, non calcolate i miei pensieri idioti...
Be', spero che le cose andranno un po' meglio ^^" In questi due capitoli avete ucciso quasi mezzo mondo ^^"
Baci!
Fairy

Ciau ^^
Come promesso recensisco anche questo chap ;)
Allooora... la storia si complica O.o
Dunque la misteriosa "Lei" di cui volevo conoscere l'identità dovrà attendere... peccato :/
Povera Hazel, abbandonata tutta sola in mezzo al sentiero :'(
Meno male che quegli artisti di strada la trovano e la soccorrono ^^
Scusate se ve lo dico ma Marco è stato un pò cattivo a dire quella frase :/
Comunque... quando avete parlato di Suzuno e Nagumo ero convinta che i figli degli artisti fossero tutti membri della Alius, invece ci sono anche Aki, Ichinose e Haruna, che bello ^^ Sono tutti personaggi che adoro X3
Però non ho fatto in tempo a fantasticare sulla IchiAki che quelli sono scomparsi tutti :(
Ditemi che non sono morti e sono ancora vivi, feriti ma vivi D:
Oddio, sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo! >.<
Complimenti per l'idea originale ;)
Baci

19/04/12, ore 20:21

Salve Mya, salve Alicchan ^^
Scusate se recensisco così in ritardo, in questo periodo sono un pò fuori dal mondo e non mi accorgo minimamente delle fic che vengono pubblicate >.<
Gomenasai~
Questa storia mi intriga... sono davvero curiosa di sapere come introdurrete gli inazumiani ^^
Esme (Mya, se non sbaglio) è davvero ingamba! Già, la storia non può finire così >.<
E' giusto che venga continuata!
Non vedo l'ora di saper cosa vi inventerete per cambiare il finale della storia, ma voglio anche sapere chi è questa "Lei" introdotta alla fine (qualcosa mi dice che non lo sapete nemmeno voi, però dettagli u.u)
Visto che c'è recensisco anche il secondo chap ^^
Saluti

20/03/12, ore 18:53

Maaaaa shalve shalvino *^*
Prima di tutto, mi presento, io sono Simone, va voi potete chiamarmi ... come vi pare :'D
*depressa perchè nessuno le ha mai trovato un soprannome decente*
Vabbè, chissene :DD
Ora che ho detto chi sono (un po' alla buona, ma c'è tutta una long per conoscersi, no?? :D) passo alla fic!
L'idea è originale, cavolo *^*
All'inizio pensavo alla solita what if? con personaggi completamente stravolti e una trama simile alla Bella Addormentata nel bosco (??) ma devo dire che mi piace u.u
La storia mi sembra originale, insomma, per quello che può essere originale una fic che rientra nei canoni delle favole =w=
Il fatto che la rende originale è che c'è qualcuno all'interno della fic che racconta la storia.
Di solito si narra semplicemente e basta, ma qui è diverso.
L'idea di Esme (ovvero Mya, da quanto ho capito) che racconta a un gruppo di bambini la favola da lei inventata è a dir poco fantastica :DD
Ma come ci siete arrivate ragazze?? °-°
Con la testa che ho io, non sarei nemmeno riuscita a inventare il nome della protagonista x'D
*totale incapacità di scrivere*
Oh, sono una gran chiacchierona in compenso :DD
Si nota, eh?
Sì, credo di sì. =w=
Comunque, aspetto presto prestissimo un aggiornamento!
Vi terrò d'occhio °u°
Sarò la vostra ombra d'ora in poi °u°
Alla prossima prossimissima (???) ragazzeeeeee 8DD
_Simone

Ps: bella l'idea di creare un account per le long a quattro mani! E' vero, l'unione fa la forza *^*

18/03/12, ore 17:11

'Giorno Alicchan ^o^
'Giorno Mya ^o^
Come va?
La storia mi sembra interessante... anche se muoiono tre persone e la città viene disintegrata .-.
Ma le cose andranno per il meglio, no? ^o^
Mya: *sorseggia the* No u_u
Eh eh ^^"
Non vedo l'ora dell'entrata in scena degli inazumiani, e il loro ruolo ^^
Perciò aspetto il prossimo capitolo ^^
Abbraccioni!
Fairy