Il primo amore di Inu-Taisho
di fifi91

22/04/07, ore 22:21

nooooooooooo!!!!!!!!non mi puoi lasciare così devo sapere cosa succede dopo...comunque è stato un "primo appuntamento" più tosto singolare...ti prego aggiorna presto!!!

22/04/07, ore 21:54

(TT)ke storia triste...anche io sto proggettando la mia fuga da casa!!!comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/07, ore 21:24

che carini inu taisho e shela!!!!!!!fra poco spero che si metteranno insieme e faranno sesshy!!!!!sono troppo curiosa!!!

Morgana
22/04/07, ore 20:54

Ma se tu scrivi storie così, mai mi deluderai! Posso farti una domanda? Ma come ti è venuto in mente di far andare tuo fratello\sorella (non so quale dei due hai il piacere di avere) al colloquio con i prof? Anche se non fosse così fissato\a con la scuola qui c'è di mezzo il rispetto della privacy!! Per quanto riguarda questo chappy secondo il mio umile parere l' hai scritto molto più attentamente degli altri. In quegli scorsi avevi lasciato qualche frase appesa, ma questo è perfetto. Bene, bene, Inutaisho si sta dando da fare, eh? P.S.Ma come li invidio Inu e Shesso ai Caraibi...con Will Turner...

22/04/07, ore 20:26

perchè non l'ho vista prima questa ff mi piace da morire vai avanti così!!!!

22/04/07, ore 14:13

povero bimbo ç_ç sono tutti un po' sfigati in questa fic o è una mia impressione? XD vado a legger il resto ^^ bel chap

22/04/07, ore 13:49

e così in realtà la ladruncola è una principessa con un padre bas****o? ** interessante ** mi tuffo a leggere gli altri XD

22/04/07, ore 13:39

povera shela ù_ù'''' picchiali tutti, bella >ç< bel capitolo, brava ^^

22/04/07, ore 13:06

Carina *ò* hihi, la mami di sessho è una ladruncola XDDD se ti interessa, quel tipo di pugnale che usa si chiama "sai" ^^ il grande e sexy inu-taisho colpisce x la prima volta *ò*

22/04/07, ore 12:30

questo capitolo è stato bellissimo...comunque prima mi sono sbaiata io sto al 4 piano...non è che anche tu stai al salvemini? va be comunque continua così ora devo andare via quindi non posso leggere il continuo uffi!!!!!!!!!ç____ç

22/04/07, ore 12:04

cia posso partecipare anche io all'organizzazione per l'omicidio di FIFI91? non perchè mi stai antipatica anzi sei il mio autore preferito, solo che nell?organizzazione c'è sesshomaru! comunque che tu ci creda o no io faccio la 2a ragioneria corso igea! solo che sono al secondo piano...comunque bravissima questo capitolo mi ha incuriosita molto quindi leggo il continuo ciauuu!!!!!

22/04/07, ore 11:42

bellissimo questo capitolo!!!!!!fra shela inu taisho sta nascendo qualcosa...molto bene spero che nasca presto il mio sesshy *.*!!!!!!!!!!!!!

22/04/07, ore 11:23

sono commossa...ho sempre sognato di leggere una ff sui genitori di inu e sesshy ma nn ne avovo mai trovata una e poi finalmente sei arrivata tu!!!!!!!! bravissima la tua ff mi piace da morire è una delle migliori che abbia mai letto continua così!^^

Morgana
10/03/07, ore 17:43

Salve!!! sei bravissima!!! Complimenti, hai avuto una bellissima idea, questa storia è meravigliosa!! Non ti nascondo che è già un po' che ti seguo, ma non ho mai recensito perchè credevo che oramai non aggiornassi più... quindi non mi deludere e aggiorna presto. P.S. ringrazio Aria per avermi fatto scoprire questa fantastica storia. Bye Bye!!!

katia_h
22/02/07, ore 14:29

T______________T ke paxato triste!! povera pucci!!! è statyo anke furbo da parte mia ascoltare gli evanescence mentre leggevo.... -.- mi sono depressa ancora di più!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTPRESTO!!! bacionionioni!! katia ^.^