Passato, Presente, Futuro
di ElPsyCongroo

19/03/12, ore 22:26

ciao,
comincio col dirti che mi dispiace molto per non aver recensito ieri, scusami
Quest'ultimo capitolo è stato...incredibilmente dolce, ma anche triste e mi ha tenuta col fiato sospeso in più parti soppratutto alla fine, io stessa speravo che Rufy fosse vivo e che tornasse ma che non ne ero del tutto sicura visto come si stavano mettendo le cose, non ero sicura perchè sei stata talmente brava all'inizio e nel mezzo che mi hai incuriosita sempre di più e poi il messaggio del dial mi ha lasciata a bocca aperta! come anche un po' il regalo che Mama fà a Ace e Bellmer, approposito i due piccoli li hai resi davvero bene con un po' di entrambi i genitori sono perfetti i gemellini ma è un peccato che non potranno avere più bambini, ci sono rimasta un po' "così" perchè sono anch'io dell'idea che Rufy e Nami abbiano tre o quattro figli, insomma una famiglia numerosa!
La scena preferita è di sicuro quella chemi è rimasta più impressa ossia quando Rufy chiede a Ace di regalargli il cappello di paglia e a Bellmer la collanina e loro rispondono di no entrambi dicendo che per la loro mamma quei "doni" sono importanti.
Una cosa non mi è molto chiara la scena dopo Rufy chiede a Nami perchè si trova in quel luogo e lei risponde che è morto suo marito e la sua ciurma ma dice 8 anni fa, non capisco questo se Ace e Bellmer compiono cinque anni e sono nati quando loro sono partiti....ho pensato ma saranno passati un po' di anni prima che Rufy e gli altri trovino One Piece, si ok ma comunque lui nel
dial chiede a Nami di chiamare i bambini con quei nomi, e lei trova l'oggetto in una pozza di sangue, quindi non so o magari l'ipotesi è che lei la pensava come Rufy sui nomi.
Comunque il finale è bello anch'esso con Rufy che finisce a voce le parole del dial e gli dice ancora una volta ti amo a Nami....:)

Ed inoltre dovrei ringraziare io te per avermi fatta emozionare con questa fic,
complimenti ancora sarà tra le mie preferite sicuramente
baci

nami92

18/03/12, ore 17:25

Ma dico io... prima la puntata 539 sul passato di Nami e ora la tua storia! Ma volete farmi arrossare ancora di più gli occhi di quanto lo sono già? (E sì cari miei, ho una specie di infezione/congiuntivite/qualcosa di non meglio definito .__.)
Ho pianto tantissimo per tutto il capitolo, ho addirittura il pacco di fazzoletti accanto al pc e mi sono soffiata il naso ripetutamente, soprattutto verso la fine!
Io ci scommettevo che quel signore era Rufy, mi sembrava ovvio, Rufy è immortale, né lui né la sua ciurma possono morire è__é
Poi mi sono accorta effettivamente che tutte le date coincidevano con quel giorno e mi sono rattristata: morte di Ace, morte di Rufy, fine della ciurma, nascita di Ace e Bellmer... Dico io!
Ma in fine è arrivato lui ♥ Inoltre quando ho letto "Si arrabbi con quel cecchino laggiù!" ho quasi sorriso come un ebete tutta allegra e piena di speranza!
Giuro che nessuna storia mi aveva mai fatta piangere così, forse perché è stata triste per quasi tutti e tre i capitoli (specie quest'ultimo, davvero).
Ti riassumo le sensazioni che ho avuto:
Primo capitolo: Dolcezza e, a fine capitolo, molto insospettita dalle parole di Nami;
Secondo capitolo: Ansia, tristezza;
Terzo capitolo: Ansia, tristezza, depressione, pianti a non finire, dolcezza, allegria...
Poi non ricordo le altre sensazioni che ho avuto xD
Comunque mi congratulo davvero e la metto tra le ricordate! ♥
Anche i ringraziamentiii, awwwww♥! Io ringrazio te per essere passata dal mio forum!
Rufy: Ancora piangi? °-°
Io: Ma che vuoi, pensavo fossi morto! ;___;
Rufy: Io non morirò!
Io: Mi puzza di vecchio questa frase. Sa di una promessa infranta, sai?
Rufy: Ma io non la infrangerò! Devo vivere per Nami!
Io: Ben detto! ;___;

Elly