Un fiore pieno di speranza
di JunoEFP

25/05/12, ore 17:08

Ciao Juno!
Eccomi qui a recensire la tua storia, dopo tutto questo tempo...
Come potrai mai perdonarmi? Non lo so.Ti ringrazio per aver inserito il mio banner.
Questo capitolo è molto divertente, anche perché si riesce a comprendere la stupidità senza limiti di Sasuke!
Capitolo davvero simpaticissimo, la vecchietta fa di nuovo colpo! Povero Shikamaru... speriamo scelga Ino.
Corro a recensire l'ottavo capitolo!

22/05/12, ore 03:04

Ehm... sì... beh... ok, in che lingua vuoi che mi scusi? xD
Io te lo dico in quelle che conosco:
Scusa
Sorry
Excuse-moi
Gomennasai (che sarebbe mi dispiace, ma stiamo là xD)
Poi se mi chiedi altre lingue uso il dizionario xD
Passando  al capitolo
Ne ho la certezza assoluta: a Sas'ke manca il cervello, è totalmente inesistente! Altro che vero Naruto, lui è peggio xD
Karin sto cominciando a venerarla sai? Mi piace un sacco come la stai caratterizzando *O*
Sai finalmente sorride e non i sorrisi finti che fa di solito, ma sorrisi VERI, lo vedrei bene con Karin xDD
Sakura poverina, sembra Hinata, anzi un po' peggio xDD
Naruto pensa a Hinata *----* Per quello che lei gli ha detto, ma questi son dettagli, l'importante è che la pensa xDD
Quella frase... quella scritta in corsivo... sono curiosa di sapere chi l'ha detta al nostro caro Naruto...
Forse Orociok, ma ci credo poco, uhm... Pain/Nagato? Boh, potrebbe, in fondo fa di cognome Uzumaki quindi ci sta xD Il piccolo Naruto che perde i genitori, lo zio che perde la sorella per colpa di non-si-sa-chi e che non si fida più di nessuno, di conseguenza "infetta" il nipotino e questo è diventato duro, freddo, impassibile e distaccato
- Perché mi eviti a scuola?
- Non mi sembra di comportarmi diversamente dal solito. E poi, non avrei motivo di evitarti
L'ho semplicemente adorato (Che c'è di strano? Tu mi adori sempre! ndNaru), la scena mi è sembrata anche un po' comica xD
Due o tre capitoli? D: Cercherò di sopravvivere fino a quel momento xD
Beh, al prossimo capitolo

21/05/12, ore 17:41

Bellissimo anche questo capitolo aspetto fon ansia il prossimo !!!!!!
Un po' mi dispiace per Hinata.
Sai una cosa?? Io vedrei bene se alla fine Karin si mettesse con Sai,naturalmente è solo un pensiero.
Bacissimi Angel.

20/05/12, ore 14:33

Macciao=)
E così le cose diventano sempre più complicate=)
Hinata che continua a tentare di farsi accettare da Naruto, Sasuke che sembra proprio cretino, Sakura che balbetta peggio della vera Hinata e Karin che è assolutamente fantastica!
Sai, lei è decisamente il mio personaggio preferito nella fic=)
Allora non posso far altro che aspettare per sapere che è successo a Naruto...
Un bacio<3

08/05/12, ore 02:34

Ciao ^^
Mi trovo a concordare con Karin: Sas'ke è scemo, ma tanto!
Piano S.S.S.K. ahahahahahah xD
Hinata alla fine è timiduccia, ma cerca di nasconderlo dietro alla maschera da dura
Naruto davvero, mi sorprende e sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo
Beh, al prossimo capitolo

07/05/12, ore 16:03

Macciao=)
Guarda che bello... Il piano dei pazzi sta cadendo a pezzi=)
Naruto però è davvero inquietante, va bene tutto, ma sembra più depresso di un emo=)
Hinata allora non è così stronza... meno male! Secondo me non si arrenderà di certo=)
Sakura... mamma mia! Preoccupante!
E Karin... ma ti adoro! è semplicemente fantastica=)
Un bacio, non vedo l'ora del prossimo<3

26/04/12, ore 13:55

Povera Hinata, rifiutata in questo modo! Ma cosa avrà mai fatto Naruto, per aver coltivato tutto questo rancore verso le altre persone?
Comunque mi piace che non si dia per vinta, questa Hinata la adoro.
Povera Sakura, sta proprio con le mani legate! Vuole stare con Sasuke, ma infondo infondo gli piace anche Naruto, o non avrebbe mai accettato il piano!
E allora perché dice che Naruto non gli interessa? una ragazza timida come lei non si fidanzerebbe mai così facilmente, eppure non si ribella; perché in realtà Naruto gli piace.
Sai è proprio cattivo! Vuole imbrogliare il suo migliore amico, anche se infondo è come se lo facesse per il suo bene, almeno si affezionerebbe ad una persona e si scioglierebbe un pochino, gli servirà per socializzare un po'; anche se lui si innamorasse sul serio di Sakura, è come se venisse preso in giro!
Sakura, convinta che dovesse stare da sola in casa con Sasuke, ma poi arriva il "terzo incomodo" spettacolare.
Proprio da serie televisiva:
" Lui tirò fuori dall’armadio un piccolo rotolo di pergamena, lo aprì e lo distese sul tavolino.
-Bene ragazzi, questo è il piano…- "
Poi spiegami dove lo ha preso un rotolo di pergamena :D
Comunque questo capitolo non presenta quasi nessun'errore di battitura, ed è ben scritto. Anche se c'è pochissima descrizione, sia per quando riguarda gli ambienti, che per i sentimenti ed i pensieri, e questo non è molto positivo...
Anche perché i sentimenti di Sakura, di Hinata e in particolare di Naruto, in questo modo sono molto confusi.
Comunque questa storia mi piace molto, è molto originale, seppur essendo una commedia scolastica. Vado a leggere il capitolo successivo, non so se lo recensirò subito. A presto!

26/04/12, ore 00:43

La vecchietta saggia **
Mi è mancata xD
Sto cominciando a pensare che a Naruto i soldi gli abbiano dato alla testa =/
Adesso se Sakura riesce a mettersi con lui (e a lei crede) lo strangolo, non so come ma un modo lo trovo xD
Hinata continua ad essere una nube di fumo, comunque credo che presto si scoprirà un po', insomma non può restare così per sempre no? Oppure può? xD
Sasuke... è letteralmente fuori di testa! Piano S.S.S! Secondo me, sarà un buco nell'acqua, oppure intralcerà il mio adorato NaruHina =/
Se riesce uccido lui, Naruto e Sakura perché si è fatta plagiare, Sai no perché poverino è stato tirato in mezzo xD
Shika ha capito che forse la vecchietta ha detto qualcosa di sensato, è il primo ed ultimo secondo me xD
Al prossimo capitolo
Baci

24/04/12, ore 16:32

Oddio... Il piano SSS?
A me sembra un piano progettato da tre pazzoidi=)
Secondo me le cose andranno malissimo, prevedo esplosioni nucleari, caduta di meteoriti e distruzione totale! (mamma mia, come sono pessimista oggi!)
Scusa lo sclero momentaneo, mi starai contagiando=)
Comunque le perle di saggezza della nonnina sono fenomenali, magari tra un po' si mette anche ad organizzare appuntamenti al buio=)
Brava come sempre, ma attenta che hai fatto alcuni errori di battitura=)
Un bacione e a presto<3

15/04/12, ore 00:12

Hey ciao ^^ la storia è favolosa *ç* non vedo l'ora di sapere come continua *^*
Aggiorna presto mi raccomando ^^
PS: da questo momento mi avrai attaccata come una pulce.... *^*
Bacissimi Angel

14/04/12, ore 18:52

Hinata è innamorata di Naruto?! Questa proprio non me l'aspettavo!
O almeno non me l'aspettavo qui visto che è tutto il contrario pensavo fosse Naruto quello "attratto", attenzione non innamorato perché se qui rispecchia un po' la personalità di Sas'ke vuol dire che ancora non è capace di amare, da Hinata
Ma una cosa è rimasta!
Naruto è ancora un baka!
Come fai anche solo lontanamente a pensare che quando una ragazza ti urla i suoi sentimenti per te, lo faccia per soldi?!
Ma Hinata lo farà ricredere, non so in che modo ma lo farà ricredere xD
Passando al trio
Devo ancora abituarmi al nuovo Sas'ke xD
Insomma sono abituata a vederlo apatico, impassibile e scontroso come un cane con la rabbia xD
E Sakura, poverina, vuole Sasuke, ma quest'ultimo la spinge nelle braccia di un altro, che per inciso è Naruto e.e
E questo ostacolerà non poco il NaruHina è.é
Speriamo la faccenda si risolva in fretta
Al prossimo capitolo

14/04/12, ore 18:01

Mamma mia... Che casino!
E così, anche l'Hinata "modificata" si innamora di Naruto? Tenera=)
Certo che lui è un po' inquietante, va bene che deve essergli successo qualcosa, però pover ragazza!
Sakura mi sembra un po' stordita, mi fa morire=)
Ovviamente le piace Sasuke e anche tanto, eppure sembra decisa a seguire il piano...
Secondo me succederà un casino, Naruto che ha reagito così alla dichiarazione (vera) di Hinata, posso solo immaginare cosa farà quando scoprirà che sakura lo prende in giro... poveretto=(
Complimenti come sempre, un bacio=)

08/04/12, ore 00:09

Ahahahahahah Hinata che strozza Sasuke, la scena è parecchio esilarante, anche perché nel manga (purtroppo) non succederà mai una cosa del genere (avrai
notato che non sopporto il Sasuke normale, ma mi piace troppo come lo hai caratterizzato, sarà perché sembra la fotocopia sputata di Naruto versione mora e che io adoro Naruto?!)
TOBI IS A GOOD BOY! Stimo Tobi che se fa ste uscite del cavolo! xD
Ma poi... Io pensavo che a Sasuke interessasse Sakura e invece le propone di diventare la ragazza di Naruto?
Sono nel panico, non so che pesci pigliare xD
Poi la vecchietta che, povera maialina, sta seduta su TonTon e butta frasi a caso xD
Un'altra cosa che mi ha incuriosita è: Ino si butta su Itachi, perché prova interesse per lui o perché vuole farselo amico per scopi a noi ignoti?
Aggiorna presto voglio risolvere i dubbi

07/04/12, ore 17:27

Grazie infinite per avermi inserito nei ringraziamenti, non c'è n'era bisogno, davvero.
Comunque bel capitolo, mi ha fatto ridere un sacco, poi trovo la grammatica molto semplice e corretta, a parte per qualche ripetizione di parole, dove si potevano tranquillamente inserire dei sinonimi.
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti, forse. Pieno di colpi di scena e molto, e dico MOLTO intrigante e pieno di misteri!
Che carino Sasuke che sceglie un posto romantico dove portare Sakura, che carino non me l'aspettavo. Certo che per trovarlo è dovuto passare tra i campi, e poi ci ha fatto passare anche Sakura è una cosa un po' comica.
Il bello è che poi gli dice anche se vuole un gelato, quando erano in un posto sperduto, noto soltanto a chi ci aveva messo le panchine...
Temari fidanzata con Sai non mi convince. Bah non mi era mai successo di trovarmi di fronte ad un SaiTema (sai, c'è un tema. E' una cosa un po' inquietante ti incita ad odiarla come coppia perché ti fa ricordare la scuola).
"-Beh, perché lui è…-
-TOBI IS A GOOD BOY!-
-… un bravo ragazzo…-"
Mi sono ammazzata dalle risate in questa parte del capitolo, specialmente con questa battuta, davvero stavo per morire o.o
Allora, Sasuke vuole che Sakura diventi la ragazza di Naruto e dice perfino che l'aiuterà nel farlo;
A Sakura Naruto non dispiace, quindi è possibile anche che accetti;
Però a Sakura piace anche Sasuke...
Hinata è ancora avvolta nel mistero, peggio di Naruto uffa.
La vecchietta filosofa su TomTom è spettacolare, mi ha fatto morire dal ridere, Shizune che la insegue, poi è la ciliegina sulla torta!
Capirai, Sakura penserà che c'è qualcuno che la spia, tra persone che conoscono il suo nome senza che lei le abbia mai viste, e Sasuke che ha magicamente il suo numero di telefono.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere se Sakura accetterà o no la proposta di Sasuke e anche come andrà l'uscita del gruppo di Hinata con l'Akatsuki.
Quindi al prossimo capitolo, e alla prossima pagina recensioni correlata ad esso !

07/04/12, ore 15:01

Aspetta Sasuke esce sia con Saku e Hina..ODDIOOOOO O_O.....>.< ah,ho messo la fic.nelle preferite....Sasu ha frainteso......Sakura vuole Sasuke NON NARUTOOO *Contegno*....Come si permette Hinata di strozzare Sasukeee???e'-e'...GRRRRR...io Hina l'amazzo se lo riosa sfiorare....Hinata in questa fic...e' insopportabile
Alla prossima recensione.Marie Cullen