Un fiore pieno di speranza
di JunoEFP

20/06/12, ore 15:34

Oh mio Dio! Come hai potuto interrompere la narrazione in un momento così cruciale, fortunatamente sto recensendo in ritardo, e quindi il capitolo successivo già l'ho letto, o non ti avrei perdonata.
Finito lo sfogo posso passare alla recensione :D
Ciao Juno! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero mi ha incuriosita al massimo. Ovviamente quello che verrà narrato non sarà un passato rosa e fiori, ma sono tanto curiosa comunque! :3
Karin ci ha messo del suo, e anche se non ha funzionato come doveva, il piano è riuscito alla perfezione! Per una volta Naruto si apre un po' con un essere umano; in questo caso Sakura.
Ci si vede nella pagina recensioni del prossimo capitolo! E ricorda che faccio ciò solamente per leggere quella NaruHina *-*

20/06/12, ore 15:28

Sì, Karin. Lascio fare a te molto volentieri, dato che qui non si smuove nulla!
Sai cosa c'è, ogni volta che mi tocca recensire la tua storia, non ho la più pallida idea di cosa scriverti.
Sai continua a litigare con Temari, e io godo sempre di più. Ok, sì, sono malata psicologicamente. Curatemi.
TenTen vorrebbe far amicizia con Sakura... bah, non la capisco proprio, con tante ragazze esistenti, vorrebbe essere amica proprio di quella che più odia la sua migliore amica. Quando uno dice "mi sto complicando la vita" intende situazioni del genere.
Capitolo un po' povero di contenuto, ma voglio proprio scoprire il passato di Naruto, quindi è servito per far prendere il timone a Karin, che risolverà finalmente tutto quanto!
Non vedo l'ora, alla prossima recensione!

20/06/12, ore 15:21

Hinata è adorabile, la adoro anche così, almeno è determinata!
Scusa se non ti ho salutata, vado di fretta! Rimedio all'istante; ciao Juno, per la seconda volta oggi!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, credo che l'entrata in scena di Karin non potrà che dare i suoi frutti. Sakura e Sasuke sono più dolci del solito in questa Fan Fiction! Devo dire di non amare particolarmente il carattere di Sasuke, ma a Naruto sta da Dio! E nemmeno un Sasuke così simpatico mi dispiace, anzi.
Sakura e Hinata faccia a faccia... non può succedere nulla di buono.
Corro a recensire il capitolo successivo, a prestissimo.

20/06/12, ore 15:11

Ciao Juno, buon pomeriggio!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Karin è uno dei miei personaggi preferiti, ed io la vedo proprio così, come la descrivi tu stessa.
Karin o si odia o si ama, non ci sono vie di mezzo, e io la amo dal profondo del cuore! :3
Naruto è diabolico! Caspita! O.O
Ok che deve essere antipatico, ma così lo è eccessivamente. Farò un commentino veloce ai capitoli che non ho recensito, al prossimo!

20/06/12, ore 11:11

ciaooo!
Prima di tutto,ho letto tutta la storia fino a qui... è Stupenda!
Per essere una OOC è caratterizzata molto bene,un Sasuke Scemo e una Sakura tontolona e timida.
Per non parlare del Mr.Ghiacciolo di Naruto e la Dura Hinata.
Una cosa che mi piacerebbe,che Sakura incominciasse a essere più forte e risponda come si deve ad Hinata.
Che Naruto finisca la sua storia perché sono CURIOSISSIMA!!!
TenTen,si muova a scegliere tra Hinata e Sakura; perché è quasi ovvio che se fa amicizia con Sakura,Hinata non le parla più.
E Sapere come finisce con Sai e Temari,Perché... boh mi sembra stupido litigare per così poco,per me Sai ha detto quello che pensa ù.ù
Karin è perfetta ù_ù Risponde nel modo giusto a tutti, mi sta quasi simpatica... Ahhh,giusto ma è parente di Naruto? Perché hanno lo stesso cognome... magari c'è parentela.
Vabbè spero che aggiorni presto ;)
Ciao e un Bacione da
CrytekElektra

19/06/12, ore 21:19

Macciao!
Ma perchè, dico io, perchè?
Alla fine non ha raccontato tutta la storia... Perchè non è stato un incidente?
Sei proprio cattiva=(
Comunque, visto che ti voglio bene lo stesso, farò finta di nulla=)
Certo però che Sakura è un po' tonta...
Un conto è non sapersi comportare con i ragazzi, ma lei fa proprio schfo! poverina=(
E adesso che succederà? sono proprio curiosa, un bacio<3

14/06/12, ore 04:05

Il "lunghissimo" mettilo tra parentesi xDD
A parte questo... SEI SADICA!!!!
Sono 12 capitoli che aspetto questo momento e tu me lo interrompi sul più bello, dattebayo! T^T
Ti ho detestato in quel momento sai? xD
Sas'ke è sempre idiota, Karin l'adoro sempre di più e Sakura rimane imbranata e timida xDD
E poi, hai visto emo-truzzo? Il piano di Karin ha funzionato! Non i tuoi stupidissimi piani!
Tornando seri (?)
Naruto è l'unico sopravvissuto dell'incidente aereo, si porta un peso enorme sulle spalle e ha sempre vissuto da solo, povero cucciolo! ç^ç
Sembra la storia del clan Uzumaki, tutti morti (a parte Nagato e "forse" Karin, non ricordo se anche lei fosse un'Uzumaki) ed è vivo solo lui, senza uno straccio di "tutor" quando era piccolo
Non immagini quanto ho odiato Kishimoto xDDD
Ma ti perdono solo perché il "bla, bla, bla" finale mi ha fatto morire x°°°°D
Domani (cioè oggi x°) voglio sapere TUTTO!!!
Per cui aggiorna, o sarà peggio per te! (?)
Sì, era una minaccia xDD
NaruHina4ever ^^
P.S: Se vuoi puoi chiamarmi Michela, Miky, o qualunque altro nomignolo tu voglia ^^
Le mie amiche mi chiamano Banana... non credo esista nomignolo peggiore, per cui... sbizzarrisciti xDD

13/06/12, ore 20:50

Macciao=)
Ma come puoi farmi questo?
Inizi con la storia tragica di un'infanzia distrutta e ti fermi sul più bello?
Mostro!
Comunque, ricomponendoci, ma che bello!
Incredibile ma vero i piano di quel genio di Karin è riuscito!
E si, mi sono accorta che è stata semplicemente una botta di culo (o di sfiga) se Naruto ha raccattato Sakura per strada ma...
Un po' di merito a quella figa di Karin bisogna senz'altro darlo, ti pare?
Brava come sempre, aspetto il prossimo=)
Un bacio=)

12/06/12, ore 04:48

Ciao ^^
Scusa davvero per il ritardo, ma la scuola davvero mi ha uccisa! Ho fatto di tutto per recuperare, ma mi porto comunque due debiti D:
Motivo? Non ho mai aperto un libro in tutto l'anno xD Ma io ho memoria per quanto riguarda la scuola e ricordo a memoria le spiegazioni in classe, il problema è che a scuola non ci andavo e quindi ora sono fottuta xDDD
Bando alle ciance
La cara vecchietta è tornata =3
Mi è mancata sai?
Poi... Sas'ke è sempre più scemo, ma menomale che c'è Karin!
Devo fare una statua in suo onore xDD
Sakura che poverina è sempre tirata in mezzo
Sai che non se la passa molto bene con Temari
Ten che vuole fare amicizia con Sakura
E... NARUTO! Il mio amore verrà scoperto nel prossimo capitolo *^*
Quale arcano e oscuro segreto si porta dietro?
Sono curiosissima!!! Aggiorna presto, eh!!!!
Ora vado che ho sonno xD (una recensione alle 4:48 di mattina, io sono veramente scema, altro che Sas'ke xDDD)

08/06/12, ore 18:37

Macciao=)
Ma la vecchietta?
Sai che me l'ero quasi dimenticata ed invece eccola qui che da consigli criptici sull'amore...
Viva la follia!
Ed ora... Il mio riassunto, come potrebbe mancare=)
Ten Ten decide di diventare amica di Sakura (la cosa secondo me potrebbe avere risvolti catastrofici), Sai e Temari sono in crisi nera e quella santa ragazza di Karin ha deciso di prendere in mano le redini del piano onde evitare che Sasuke faccia altri danni... Meno male!
Quindi che dire, spero di sentirti presto, un bacio<3

wow!anche se ho scoperto da poco efp questa è una delle storie che ho letto e mi sono piaciute molto!
Spero che continuerai a scriverla,sono troppo curiosa cosa succederà fra Sakura e Naruto!
Non sto più nella pelle!

29/05/12, ore 19:06

Beh si in effetti sembrano proprio depressi xD spero non averti data l'idea io di quando ho detto che Sai starebbe bene con Karin xDDD
Non vedo l'ora arrivi il capitolo della vertità :3 so o curiosa :3
Vabbe aggiorna presto bacissimi Angel. ^^

29/05/12, ore 09:04

Ehilà! ^^
Sono di nuovo qui (ovviamente in ritardo xDD)
Il capitolo mi è piaciuto molto :3
Hinata che cerca di tenere alto il muro che ha costruito con tanta fatica, Sakura che da un accenno di ribellione, Temari che in questo capitolo pare avere dei sentimenti xD e Sai che, beh, non ci ha capito un'emerita mazza! xD
L'unica cosa: manca Naruto ç___ç Anche Sasuke, ma lui è ininfluente xDDD
Sarà il prossimo o fra due capitoli che, finalmente, capirò che cosa frulla nella testolina di Naruto? xD
Non vedo l'ora di sapere il perché del suo comportamento :3
Alla prossima

28/05/12, ore 18:40

Che bel capitolo!
Sai che io amo Sai (scusa per il gioco di parole :D) e sono molto felice se il rapporto con Temari si disintegri. Che cattiva! Perdonami, ma non posso farne a meno.
Molto verosimile il litigio, è veramente VERO. E' così: da un'incomprensione iniziale, si arriva sempre ad un inutile litigio; che in questo caso potrebbe compromettere il loro stare assieme.
Anche la litigata tra Hinata e Sakura è ben fatta, certo che Sakura poteva anche dimostrare un po' di grinta in più, ma essendo caratterialmente uguale all'Hinata che conosciamo, posso benissimo capire che ne ha mostrata anche troppa...
Hinata è diabolica nei suoi confronti! .-. Me l'aspettavo, sì spietata, ma per un motivo, non posso credere che è andata a stuzzicare Sakura senza un evidente motivo!
Aspetto con ansia di scoprire la verità su Naruto, che cosa succederà con Sakura, quando Sasuke si sveglierà e quando Karin architetterà un piano! Perché Karin, è talmente magnifica che lo farà! Vero che lo farà? :)
Ci si sente nel prossimo capitolo, e scusami se non ho recensito quelli precedenti, rimedierò.
Un bacione.

Emozione

27/05/12, ore 22:56

Macciao!
Mamma mia, oggi devi proprio essere di umore nero=)
Strano ma vero Sakura sembrava quasi forte in questo capitolo... Miracolo!
Comunque... Chi le ha regalato la maglietta?
Vuoi che io mi sia persa il regalo?
Comunque... Sai e Temari...
I due insieme sono stranissimi anche se, a quanto pare, a Temari vanno a genio i tipi apatici e insofferenti=)
Che belle le litigate sul futuro... Mettono sempre un'ansia pazzesca!
Brava come sempre, un bacio<3