Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    19/06/2012    3 recensioni
Bene, questa è la prima storia che scrivo su Naruto, è tremendamente OOC, quindi se il genere non vi piace non vi consiglio di leggerla.
Ma adesso vi lascio alla trama:
Sakura Haruno, alunna del terzo anno delle superiori è una ragazza timida, e con una sola amica: Karin.
Innamorata da tempo di Sasuke Uchiha, un ragazzo simpaticissimo, allegro e solare, che una volta la difese da Naruto Uzumaki, un ragazzo chiuso e scorbutico.
La sua vita scolastica è sempre stata ostacolata da Hinata, la ragazza più popolare della scuola. Strafottente e bellissima.
Vedrete una serie di amori non corrisposti, amicizie distrutte e rivalità.
Il tutto, in una confusione terribile che giusto una mente idiota come la mia poteva inventarsi.
Premetto che detesto Sakura ed adoro Hinata, ma in questa fic ho deciso di far avere ad entrambe un ruolo pieno di sofferenza per motivi completamente diversi, ma allo stesso tempo piena di colpi di scena, e la serenità di un finale felice.
Spero possa piacervi!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PASSATO DI NARUTO – PARTE 2

 



Banner creato da Emozione



In un posto indefinito della città, le persone si spostavano impaurite, al passaggio di due giovani ragazzi che avevano l’aria di chi non ha tempo da perdere.
Difatti, i due poveri ragazzi, correvano senza sosta da circa un’ora e mezzo, in cerca della loro amica sparita chissà dove per via della pioggia.
-SASUKE! Se quel Naruto fa qualcosa alla mia amica, me la pagherai cara, CHIARO?!-
Il ragazzo, che di colpe non ne aveva nemmeno una, un po’ per la stanchezza, e un po’ per la paura, decise di non rispondere, limitandosi a sospirare sconsolato.
-Almeno impegnati a cercarla!- sbraitò la ragazza sempre più seccata. –Si, si. Le ho già inviato un messaggio! E poi, dovresti essere contenta, visto che il tuo piano ha funzionato. Almeno in parte…-
Karin spalancò gli occhi, che ne frattempo aveva tenuto chiusi annuendo soddisfatta, e rischiando di andare a sbattere contro qualcuno. Si, perché ancora stavano correndo!
-Cosa intendi per “almeno in parte”?-
-Beh, non sappiamo ancora se Sakura sia riuscita a scoprire qualcosa… per questo solo in parte.-
Beh, Sasuke aveva perfettamente ragione, non poteva biasimarlo. –Sono sicura che c’è riuscita! O almeno credo…-

 
* * *

 
-Ecco vedi… quando si sopravvive ad un avvenimento così… insomma ci siamo capiti, è difficile riuscire a riprendersi e a fidarsi delle persone.-
-In che senso è difficile fidarsi delle persone?- Lei non capiva, non poteva capire. Insomma, nessuno che non avesse vissuto sulla propria pelle una disgrazia simile, avrebbe potuto capire. E Sakura non l’aveva provato, non poteva capire.
-Perché il mio… anzi, il nostro, non è stato un semplice incidente…- fece una lunga pausa, respirando profondamente. Doveva essere particolarmente difficile riuscire ad esprimersi con una persona che nemmeno si conosce.
-Infatti non fu un incidente. Quella volta..- Il suo sguardo si perse nel vuoto. Non parlò più, e non smise di fissare un punto indefinito della stanza. Sembrava fosse entrato in uno stato di trance, ma Sakura sapeva benissimo che i suoi erano solo ricordi, terribili ricordi.
Poi alzò di scatto lo sguardo, fissandolo su quello della ragazza. Lei non lo resse, e voltò il capo da un’altra parte.
-Ma immagino che tu non possa capirmi… e poi credo che nemmeno ti possa interessare.-
Se Naruto conoscesse tutta la storia e i piani architettati da Sasuke, avrebbe sicuramente cambiato idea riguardo la sua ultima affermazione, ma Sakura non poteva certo rivelargli tutto, l’avrebbe cacciata fuori di casa a calci se avesse scoperto una cosa simile. Insomma, pedinare una persona per conoscere il suo passato, non erano cose proprio legali… ecco.
-Si che mi interessa!- Lui la guardò storto per un secondo, giusto il tempo per far capire alla ragazza che grande sciocchezza avesse detto. Ma non ci volle molto, infatti, Sakura si rese subito conto, e non perse tempo per rimediare. –Cioè, intendo dire che mi piacerebbe aiutarti… se è possibile.-
Naruto sembrò crederci, e riprese a raccontare – Dicevo, non è stato un vero e proprio incidente… infatti tutto era stato…-

“Nessuno ti vuole veramente bene…”

Naruto scosse violentemente il capo. Cosa stava facendo? Perché le stava raccontando tutto? Nemmeno si conoscevano. Doveva smetterla, immediatamente. O sarebbe stato troppo tardi, non poteva rischirare.
-Allora?- Sakura lo fissava ansiosa. Anche se probabilmente gli faceva male parlarne, ma Sakura era troppo curiosa, e voleva sapere tutto.  –Niente… lascia perdere-
Lui si alzò, e si diresse verso l’ingresso a testa bassa, afferrando due cappotti per proteggersi dalla pioggia.
-Dai vieni. E’ tardi, ti riaccompagno a casa.-
Si alzò anche lei, seguendolo ed annuendo dispiaciuta. Era tutta colpa sua se non era riuscita a sapere di più. Era accaduto tutto troppo in fretta, ed era stata troppo invadente.
Naruto le porse un cappotto, e lei lo accettò ringraziandolo con un sorriso.
Uscirono dall’edificio e ripercorsero la strada che avevano fatto poche ore prima al contrario. Arrivarono dove si erano incontrati, e si fermarono.
Sakura prese un attimo il telefono dalla tasca dei pantaloni che Naruto le aveva gentilmente prestato. Lo accese e… “Cosa? 120 messaggi di Sasuke?” Ne aprì due tre, ma il contenuto era sempre più o meno lo stesso:

“ 18.27 : Ehi, Sakura! Dove ti ha portata Naruto? Non vi vediamo più…
Sas’ke  “
 
“ 18.29 : Andiamo, Sakura! Dove siete? Karin mi sta uccidendo, e dice che se non vi fate vivi entro tre ore mi strangola… Rispondiiii!
Sas’ke”
 
“ 18.32 : SAKURAAAAA! Mi fai preoccupare così! Perché non mi rispondi? Se scopro che quell’Uzumaki ti ha fatto qualcosa di brutto, giuro non si ritrova più i denti! Forza, non puoi farmi stare così! RISPONDIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Sas’ke”

 
La ragazza trattenne a stento una risata, alla vista di quei messaggi tutti uguali. Si affrettò a rispondere , dicendogli che stava benone, e che li aspettava dove si erano lasciati.
Ripose il telefono nella tasca, sperando di non ricevere altri messaggi di quel tipo, e si rivolse a Naruto.
-P-puoi andare… s-se vuoi.- Lui le sorrise, poi rispose –Se vuoi ti accompagno, per me non c’è problema.-
Sakura si affrettò a rispondere. Ci mancava solo che venisse a conoscenza del piano S.S.S.K !
-No! Cioè… volevo dire no, perché ho inviato un messaggio a mia madre e le ho detto di venire a prendermi qui. Quindi tranquillo, non c’è bisogno che ti scomodi.-
-Beh, allora aspetto con te. Fra poco farà buio e non  me la sento di lasciarti qui da sola.-
Sakura arrossì violentemente. Non era abituata a ricevere tante attenzioni. Gli disse che non era necessario, e lui dopo un po’ di proteste, si arrese, e decise di andarsene.
-E va bene, se proprio insisti. Ci vediamo!-
Si girò, e cominciò a camminare. Ma dopo nemmeno cinque metri si fermò, senza voltarsi. -Un’ultima cosa…-
La ragazza sobbalzò per lo spavento, poi tranquilla rispose –S-si… dimmi-
- Dopotutto, non sei così infantile. Sono stato bene con te e… Scusami per quella volta, non avrei dovuto prenderti in giro.-
Riprese a camminare e svoltò l’angolo, sparendo dalla vista di Sakura.
-Beh, infondo non è così antipatico-
-SASUKE!- Sakura si girò di scatto spaventata. Ultimamente si spaventava veramente troppo spesso. Si calmò e riprese a parlare.
-Devo assolutamente parlarti. Ora.-
Lui sembrò stupirsi. Non tanto per la richiesta, più che altro era la sicurezza con cui la ragazza aveva appena pronunciato quelle parole, che lo sorprendeva.
Poi sorrise –Certo, nessun problema. Vieni pure a casa mia, Karin ci sta aspettando-
 

* * *

 
-E così ti ha raccontato tutto?- la ragazza annuì lievemente. Karin aveva la bocca spalancata, non riusciva a crederci. Sakura si era rifiutata categoricamente di raccontare il passato del ragazzo, ma aveva riferito tutto di quello che era successo: la sua gentilezza, i sorrisi, le sue espressioni, i silenzi, il modo in cui gli aveva raccontato il suo passato, e come aveva interrotto la conversazione.
Tutto, nulla era stato lasciato al caso, perfino quello che era successo durante l’attesa vicino alla pozzanghera era stato rivelato.
Non c’è che dire, Sakura aveva fatto proprio un bel lavoro.
-Allora, quando avete intenzione di vedervi di nuovo?- Sakura rimase spiazzata dalla domanda di Sasuke e rimase in silenzio.
-Sakura, gli hai dato il tuo numero, vero?- Questa volta era la voce di Karin.
Silenzio.
-Santo cielo, Sakura! Sei un disastro!- Sakura arrossì, e Sasuke scoppiò a ridere. –CHE HAI DA RIDERE TU!-
-Niente, ma a quanto pare, la squadra S.S.S.K. ha ancora un compito da svolgere.- rispose lui con fare solenne. Le due ragazze sorrisero ed annuirono. Dopo tutto, anche loro si erano affezionate a quello strambo piano.
 

* * *

 
Sakura e Karin erano appena uscite da casa Uchiha.
Stavano percorrendo il vialetto che le avrebbe condotte all’uscita, quando…
-EHI, VOI! COSA CI FATE QUI?-
Le ragazze sobbalzarono voltando lo sguardo al cancelletto del giardino, dove sostava spazientita una bellissima quanto arrogante ragazza.
-Andiamo Sakura, siamo ancora in tempo. Voltati lentamente, e poi corri a tutta velocità dentro casa di Sasuke. Non tutto è perduto, possiamo ancora farcela.-
Sussurrò Karin pienamente cosciente dei guai in cui si erano appena andate a cacciare.
Sakura non si mosse. L’unica cosa che riuscì a dire, fu: -C-ciao… Hinata-
 
 


Note dell’autrice:
Ciao a tutti ragazzi! Come va la vita? *Cerca di deviare il discorso prima che le ricordino il ritardo*
Dai, perdonatemi! Lo so, è cortissimo, non succede niente, fa schifo ed è in ritardo, ma meglio di niente no? Purtroppo in questi giorni sono stata assalita dalla pigrizia, in più sono giorni che ho terminato una storia, ma ogni volta la devo modificare perché non mi soddisfa… insomma, cercate di capirmi!!!
Comunque, Naruto non è più freddo e distaccato com’era prima. O almeno non adesso… Muahahahahahahahahaha!
Ok… emh, dicevo, si incontreranno di nuovo oppure è stata la prima ed ultima volta?
E adesso ecco Hinata… Sakura e Karin sono state beccate, come andrà a finire? Se la caveranno, o dovranno fare il papiro degli addii prima della fine?
Poi non dimentichiamoci di TenTen. Vuole ancora conoscere Sakura, come andrà a finire?
Se volete saperlo, continuate a leggere!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP