TOUGHT IN A BOTTLE
di _Trinity_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/06, ore 09:42

Ciao ciao, ho letto questa fanfiction molto tempo fa e l'avevo trovata molto ma molto bella!^^, ieri l'ho riletta, spero che la continuerai, anche se sono passati due anni circa!^^ ciao ciao bax bax

Ristina Curly
05/07/04, ore 16:01

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AL CIELO SEI OTRNATAAAAAA!!! VERGOGNATI!!!! NPN HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUANTO HO AGONIATOOOO!!!!!! GRRRRRRRRR!!!!! UAAAA! COME HAI POTUTO ABBANDONARMI PER TUTTO QUESTO TEMPOOO!!!! UAAAAAAAA!....!!!....ok....bello il capitolo comunque!!!!!! :-D ASPETTO CON IMPAZIENZA IL PROOOOOSSIMOOOO!....che spero per te non ci metta molto ad arrivare... -_-' ..... :-D ^^ scherzooo!BACIIIIIII! Criiiiii.

05/07/04, ore 10:59

Carino Remus..finalmente..dopo che ha trattato così male il povero Alex..cmq meglio tardi che mai! Sirius si rivela come al solito un personaggio splendido..persino quando è di contorno ^_^ ! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà anche se ne ho un'idea molto precisa! Hug&Kiss!

05/07/04, ore 10:21

Ciao Trinity!!! Finalmente sei tornata,non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.E l'ho trovato bellissimo,dolcissimo,stupendo!!! Quanto amo il mio Remussuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava continua cosi e menomale che hai risolto i tuoi problemi con il computer sennò un'altra attesa cosi non la reggevo!!!! Ancora complimenti e alla prossima (presto ti prego!!!) CIAO CIAO!!!

Alessandra
22/06/04, ore 14:57

Ciao Trinity!!! Senti un pò ma che fine hai fatto...non mi avrai abbandonata!?!?!? Sto scherzando ovviamente, ma la tua storia mi manca davvero terribilmente...continuala presto!!! CIAO CIAO!!!

Ristina
14/06/04, ore 20:32

ancora una cosa...scusate se ne aaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooffffffffffffiiiiiiiiiiiitttttttttttooooooooooo ma sn disperata!!! ç_ç ç______ç come si chiama questo sito esattamente?

Ristina
14/06/04, ore 20:29

ehm..una cosa...come gaccio a mettere una mia ff su questo sitoooooo????? nn sn capacee! ç___ç

Galadwen
14/06/04, ore 19:04

Partirò da fondo: poevra meg quanto al capisco!!!ç.ç eeeh...bellissimo cap! adoro remus che si arrabbia *_* (tanto sono sicura che finirà bene, vero???*gal minaccia trinity con la bacchetta*XDD) brava, mi è paiciuta articolarmente la consderazione sull'amore: non, non bisogna davvero rimpiangere. Otttimo lavoro, aspetto il prossimo!!

14/06/04, ore 18:35

Giù le mani da Alex! Ma come..uno si rivela dicendo di essere innamorata e la persona che dovrebbe fare da spalla tenta di baciarlo? Moony fa qualcosa! Rinsavisci! Insomma..questo chap mi è piaciuto molto ma adesso attendo il rpossimo con impazienza..cosa succederà?

14/06/04, ore 17:51

Wow, che capitolo intenso! Alex cacciato via da casa di Remus, e questa Meg che ci prova spudoratamente... quanti avvenimenti! Mi sa tanto che Alex ha ragione: Remus nbon è mai stato veramente innamorato di Alex o, se lo è stato, è ancora agganciato al ricordo di Sirius e quindi non se la sente d'impegnarsi in una nuova relazione. Poveri entrambi! Voglio proprio sapere come fanno a riappacificarsi, anche se Remus mi sembra in torto marcio (anzi, lo è!). Aggiorna prestissimo se non vuoi avermi sulla coscienza!

14/06/04, ore 15:10

Cucù!!!!!!!!! Ciao, che bello sono di nuovo la prima! Sai credo che mi costringerai ad essere noiosamente ripetitiva...ma anche questa volta devo dirti che hai scritto un capitolo molto bello. Sai anch'io ho molte idee in testa su una storia che vorrei scrivere ma ogni volta che mi siedo per buttarle giù mi blocco. Ho talmente tante cose in mente che mi verrebbe da condensarle tutte in uno stesso capitolo. Devo cercare di organizzare prima le idee e quando ci sarò riuscita mi farebbe piacere che tu mi dicessi cosa ne pensi. Tornando alla tua storia,è veramente dolcissima, l'ha letta anche mia sorella (su mio consiglio ovviamente) e le è piaciuta. Quindi forza e coraggio...io sono già in attesa del nuovo capitolo. A presto, ciao ciao!!!!!!!!!!!!

Cristy
12/06/04, ore 19:41

Ciao, è da poco che giro su questo sito... appena sono entrata ho notato subito la tua Fanfictions e dopo averla letta fino all'ultimo capitolo ne sono rimasta estremamente affascinata!!! Sei bravissima a scrivere!!! E se questa storia è venuta tutta fuori dalla tua mente, lascia che ti dica che sei formidabile!! (e da quel che ho letto sembri anche molto sensibile)... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! La storia che hai e che stai scrivendo mi ha letteralmente RAPITA! Scrivi presto il seguito ti prego!!! Baci! Cri. ^^

12/06/04, ore 18:44

Oddio, ora che penserà Remus? Poverino, è messo proprio malaccio! Come capitolo è molto piacevole, non me lo sarei mai immaginata un Moony così intraprendente... io avrei invertito le parti! =) Ma è stata una piacevolissima sorpresa, davvero! :-) Continua così! Riguardo a Ghost, guarda nella casella di hotmail te l'ho mandato lì... assieme ad un fotoromanzo di e-mail! Comunque non è più una one-shot, ma l'ho divisa in parti: saranno due o tre, dipende. Forse anche quattro, perchè voglio fare una cosa ben fatta. D'altronde, un film così bello merita solo il meglio, no? *_* SEI MITICA, AGGIORNA PRESTISSIMO!

Galadwen
12/06/04, ore 17:32

*_* oh piccolo remy....che bello, finalmente leggerò i nuovi chap! cmq qst era mitico, cm al solito ^^

12/06/04, ore 15:35

Ciao!!! Eccomi qui puntuale come un orologio svizzero. Bello questo capitolo, povero Remussuccio! Sto invidiando Alex ad una maniera allucinante...continuo a pensare che scrivi molto bene. Sono contenta che la recensione ti sia piaciuta, spero che ti sproni a scrivere ancora tanti bei capitoli come questo. Complimenti!!!!!!!!!! A proposito hai letto la fanfic che ti ho consigliato!?!?!?!? Fammi sapere...a me piace tanto, insieme alla tua ovviamente!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]