Cosa sarebbe successo se...
di Miharu_Overhill

26/09/12, ore 19:37

Anche se non volevo mettere la recensione positiva, lo faccio come incoraggiamento. In fondo questa non è una one-shot ed è solo il primo capitolo. Dunque: Il genered-bend mi convince poco, ma hai reso bene questa Fem!Germania. Il tempo di narrazione pure, ma hai reso bene anche quello. Non ho notato errori gravi, ricordati di riguardare sempre quando pubblicare... a volte sfuggono anche ai lettori. Leggerò e commenterò anche gli altri capitoli.
G.R.

10/07/12, ore 15:54

Evviva!!Sei tornataaa!!Quant'è tenero Felii!E Monika deve ammetterlo che gli piace Italia!Ehehehehhe!!Sono così contenta che hai continuato questa storia!!Brava!!!

09/07/12, ore 18:17

YAY! Sei tornata! :D mi mancavano Feli e Monika!
Stavo perdendo le speranze Q.Q
Comunque è divertente vedere un(a) Doitsu più...più...sentimentalmente confusa?
^^ parlando di Giappone....l'Asse/harem è un idea stuzzicante! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacetti neri,
GothFangirl

Ah ecco qua il secondo capitolo di questa ff.
Germania e Italia che interagiscono in una cella buia buia lontano dalla luce del sole nelle profondità delle segrete di casa Germania in attesa che la forca sia montata.
Comunque vedere Germania, seria e militaresca, che cerca di capire cosa frulla nella testa del giovane Italia che invece di cercare di scapare preferisce dormire, mangiare e cercare di sedurre Germania.
Certo che Italia è divertentissimo soprattutto durante i suoi tentativi di approccio con Germania (e ogni volta Germania gli spara, lo picchia, lo malmena e lo terorizza), sai hai reso le situazioni veramente bene, soprattutto quando Italia cerca di fare il cascamorto (arrivando a osare toccare il seno della ragazza venendo giustanmente punito, anche se io avrei preferito vederlo appeso ad una solida trava intento a fare il ballo della corda).
Comunque mi domando perchè Germania si ostina a fare la guardia alla cella d'Italia infondo sa che lui non cercherà mai di scappare finchè avrà un pallone da calcio, della pasta e una donna.
Sono proprio currioso di vedere cos'altro accadra e quanti altri guai dovrà passare la povera Germania soprattutto quando entrerà in scena il Romano, il fratello maggiore di Veneziano che nell'opera originale odia Germania visto che lo chiama "Mangia patate".

18/03/12, ore 18:43

Uhm .... Uhm ... Bella questa ff-
Più che altro avevo letto tante ff su Germannia e Italia (sempre con il povero Germania che deve aiutare Italia in varie situazioni ed è sempre sull'orlo di farla finita) e stavolta ne ho trovata una in cui abbiamo Italia che incontra una giovane donna [anche se credo che andrà a finiere male per il povero Casanova (me lo vedo già rinchiuso in una cella buia buai senza cibo, senz'acqua e con la certezza che fuori sta venendo costruito un patibolo su cui dovrà salire fer fare il ballo della corda) anche se magari conoscendolo sapra cavarsela evitando di finire male, magari si limiterà a cantare e ballare senza fare il casanova oppure Germania lo consegnerà al Boia affinchè giustizia sia fatta, anche se pagherei oro per assistere alla publica esecuzione].
Comunque sia non vedo l'ora di vedere che altro accadrà in questa ff e ammetto che se anche sono uno scrittore di ff devo imparare ancora molto.

18/03/12, ore 18:23

Anche a me piace la coppia con Germania al femminile! :D Non ho alcun dubbio che la scena si sarebbe svolta esattamente così! Solo sta attenta: c'erano molte parole attaccate ed errori di battiture. Bisogna rileggere con attenzione prima di postare U_U