-Silence has your voice-
di Lost_and_Insecure

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/13, ore 13:48

Ciao cara!
Allora, non so bene come ho fatto a trovare la tua storia, sta di fatto che ora sono qui, e anche se ho poco tempo e ho letto solo il primo capitolo, mi ha incuriosito.
La scelta della psicologa giovane è piuttosto originale! :)
Anch'io mi sono cimentata in una cosa di psicologia, e non è stato facilissimo.. Ma questo a te non interessa! :D
Tornando al capitolo: Olly mi sta già simpatica, e Maggie che la regala così a Zayn è ufficilamente il mio mito! Averla un'amica del genere! :D
Questa va nelle seguite, e con calma la leggerò tutta! :)

Nel caso ti andasse di leggere qualcosa di mio, mi farebbe davvero piacere :)

Besos! :*

27/01/13, ore 22:10

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. in stile Regina di Cuori?
"TAGLIATELE LA TESTA!"
lol
E invece eccomi qua!
Ok, ora mi sembra di capirci qualcosa, ma probabilmente non ci sto capendo un cazzo.
Non capisco quale persona sana di mente smetterebbe di essere amica dei suoi idoli solo per correttezza?!?
Olly è MATTAA!
E, si è davvero corto questo capitolo.
Ma del ritardo non posso dirti nulla... Io sono la regina dei ritardo AHAHHAHAHAHAHAH
Ok, basta non so che scrivere, sto morendo di sonno, e di mal di schiena....
Però almeno ho recensito lol
devo andare...
ti voglio bene, e aggiorna presto.
❤❤❤❤❤
ps: questa recensione fa veramente schifo.
domani uccidimi liberamente

27/01/13, ore 18:38

Sistaaaaaaaah slfhdekrjhfkdjfbvkdj *^*
Quaaanto tempo :3
Come stai? Io ho il mal di schiena ç_ç
Anyway sarà corto ma è sfbjhfbrj *^*
Io invece ho aggiornato e stranamente è venuto di una lunghezza decente c':
ho scoperto che Ed mi ispira *^*
Aggiorna presto, ti voglio bene :3

10/01/13, ore 22:52

Sciao bela! Che carino questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato perchè è STRAcoinvolgenteee!! No davvero, e poi non so mai cosa sta per succedere, sono davvero curiosa di sapere che succede al ristorante :-)
Chuck è molto dolce, ma io continuo a sperare che si metta con Zayn n.n
Comunque per l'ultimo dell'anno mi sono divertita e sono riuscita a realizzare almeno uno dei miei sogni: andare a Londra con le mie migliori amiche! :3:3
Ripeto, questo capitolo mi è piaciuto davvero, spero sul serio che aggiorni al più presto :-)

09/01/13, ore 16:14

Ciao bella! L'avevo detto che sarei passata :)
La tua storia, anche se semplice, é molto carina, mi piace davvero. Hai avuto un'idea originale nel modo in cui hai fatto incontrare Olly e i ragazzi, non ho trovato molti errori di grammatica e il linguaggio familiare a reso la lettura più scorrevole e piacevole.
Complimenti Giulia :)
bacioni!

08/01/13, ore 18:20

askjashf bellissimo!
aww come sei dolce askjfhjk buon anno anche a te splendore! c:

08/01/13, ore 16:20

Che ficata!! Olly è stupida a non parlare con i One Direction!! Aspetto il continuo che mi piace tanto la tua storia!!

13/12/12, ore 22:18

G!
omg!
b e l l i s s i m o.
queste 4 recensioni te le meriti tutte tutte :)
hai talento, babe!
continua as soon as possible!
love ya,

//g.

10/12/12, ore 18:47

Sistaaaaaaaaah djfhbv *^*
Brava brava brava u.u mi piace jdfvhsdrvfmshrgafwvekkwgebfyebvjshdbaerhgfvgksdhbcrfuhihu *^*
Sono senza parole(?) LOL
Bravissima davvero. Ora però non mi puoi lasciare così èé
Il 15 ci vediamo djvbfsh *^*
Io ho quasi finito il mio capitolo *alleluja* così il prossimo lo scrivi tu :D
Ti voglio bene sistah ♥♥♥

05/12/12, ore 20:46

sifsdjkfn finalmente! ahaha bellissimo come sempre! Questa storia è molto bella! c: Continua presto!
Baci xx

04/12/12, ore 18:48

*__* adoro questa faccina!! adoro il tuo capitolo e mi piace sempre di più la tua storia che sta diventando sempre più interessante e divertente!! Ti preeegooo aggiorna presto che mi piaceee la storia!!

ZH

PS sto ascoltando some nights e sto scoppiando a ridere per le faccie che sta facendo il cantante!! HA una faccia buffissima!! :)

04/12/12, ore 18:40

ohhh!! *_* che belle parole!! adoro le tue lettere!! me ne scrivi una??? :D
Dovresti tradurle e poi spedirle un'altra volta!! non bisogna mai perdere le speranze anche se tutto sembra perduto!! *botta di inteligenza*!!! :)

19/11/12, ore 14:25

Che dolciosa :')
Anche a me capitano dei momenti 'no' e l'unica cosa che riesce a farmi tornare il sorriso sono loro.
Ti stimo anche per aver scritto la parola 'ROMA' a caratteri cubitali.
Dajeeeeeeeeeeee :)
Lots of love,

//g.

18/11/12, ore 21:49

Oh tesoro, ti giuro che sto piangendo ♥
La seconda lettera mi ha fatto crollare. Abbiamo passato le stesse cose, la perdita di una nonna, vedere la speranza di incontrare i nostri idoli sempre diminuire.
Con la differenza che a me si è bloccato il sito ;)
Non sai quanto mi pesa non poterci andare. Ero con Sibilla quando stavamo provando a comprare i biglietti. A lei il fatto di non avere i biglietti ha pesato di meno rispetto a me, in fondo va al concerto di Justin ed è riuscita, dopo 10 ore di fila, ad abbracciarli il 3 Ottobre. Per lei è più facile, abita a Milano...
La cosa 'divertente' è che Roma è la capitale, tutti quelli del sud che conoscono mi dicono sempre 'Chissà quanta gente famosa avrai incontrato...' Certo, se conti il Papa, Pippo Baudo, un ministro e Emis Killa da Game Stop -.-
Sembra quasi che agli artisti stranieri gli pesi il culo a scendere un po' .______.
Io sono sempre stata una ragazza allegra, e in fondo ancora lo sono. Non sono sempre felice, ma sono allegra, e cerco sempre di sminuire i mali, se così si può dire.
Secondo me questa volta c'entra più il fatto che non accetto di non essere riuscita a prendere i biglietti, ma io spero e credo nel fatto che li rimetteranno in vendita, magari verso marzo :)
Tutti quelli a cui lo dico mi prendono per scema, soprattutto qualche bimbaminchia che ha il biglietto -.-
Vedrai che insieme possiamo superare anche questo, in due i problemi e le difficoltà si affrontano meglio ♥
Sono contenta che abbiamo iniziato a parlare qui su EFP invece di magari facebook, è vero che mi eviterebbe di stare ogni due minuti ad aggiornare EFP perché non vedo l'ora che arrivi il tuo messaggio, ma trovo che sia proprio questo il bello.
non so te, ma quando io vedo quell'uno nella posta in arrivo mi spunta un sorriso e spero sempre che sia un tuo messaggio, e a volte ci rimango male, perché è di qualcun'altro.. Ci sfoghiamo, ci raccontiamo le nostre giornate, ci sosteniamo e per questo abbiamo legato tanto.
C'è chi 'disprezza' le amicizie a distanza, o comunque su internet, anche perché noi di distanza non ne abbiamo poi così tanta LOL Ma io le trovo magnifiche, non è detto che non ci si possa mai incontrare, alla fine io sono stata 4 giorni a casa di Sibilla, ho incontrato Nevena perché anche lei è di Roma, Elisa incontrerà Sabrina perché andranno al concerto insieme...
Conosci persone che ti apprezzano per quello che sei, che ti capiscono che condividono i tuoi stessi interessi, che hanno un idolo e ne vanno fieri, che sanno quanto sia grande il dispiacere e il vuoto che ti si crea dentro quando il tuo idolo sta male, quando non puoi andare ad un suo concerto o quando anche semplicemente devi aspettare troppo per un cd. Ad alcuni sembra stupido, ma un cd, un libro, una maglietta, o semplicemente un poster, sono le uniche cose che ti fanno sentire il tuo idolo un po' più vicino.
Io sono davvero contenta di averti conosciuto, ti voglio bene sistah lollosa ♥♥♥♥♥♥♥
E non vedo l'ora che si presenti una nuova occasione per vederci ♥
Ho tanta voglia di un tuo abbraccio ♥♥♥
Love u.

Ps. Scusa il papiro LOL

18/11/12, ore 20:48

Bella storia davvero ma non me l'apettavo così lol Non pensavo che c'era un Larry all'inizio pensavo che Harry e Maggie siano fatti per stare insieme (anche ora lo penso lol) e sarebbe bello se stessero insieme ma la storia è tua quindi non sono io che lo scelgo (?) Non so tu ogni quanto aggiorni perchè ho iniziato a leggere la storia oggi ma comuqnue se aggiorni più frequentemente ha più possibilità che la gente segua la storia se no uno dopo la dimentica (?) Il mio personaggio preferito è Maggie :33 Comunque la storia mi piace molto e ho intenzione di continuare a leggerla c: Continua presto! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]