More Than This
di Eenie Meenie

18/10/12, ore 19:08

Ciao, allora la storia non è male ma è scritta un po' maluccio.
I tempi verbali fanno a cazzotti tra loro, la punteggiatura andrebbe rivista e ci sono alcuni errori.
Poi, il ritmo è davvero troppo veloce e gli stati d'animo, la descrizione dei personaggi sono quasi assenti. La parte che ha più errori fra tutti è questa:
"dopo ore e ore di viaggio arrivai a Londra, era passato un anno da quando non vedevo mia zia Sally e mia cugina Serena, mi diressi per prendere i miei bagagli e mi diressi all'uscita" Ma spiegami una cosa, dopo ore e ore che era su un aereo è passato un anno? Prova e rileggerla. In questi casi un punto e virgola, salva la vita.
Tutto sommato non è male, credimi. Ho letto cose peggiori! Come ho già detto la trama deve essere interessante, perciò continuerò a leggere la tua Fan Fiction :D
So che forse mi odierai dopo tutte queste correzioni, ma preferisco essere sincera piuttosto che leccaculo u.u
Un bacione,
C.

16/10/12, ore 14:45

Io sto incominciando a leggere e ti avviso che ti seguirò,se ti và passa da me e lascia qualche recensione.
Laa tua storia è asdfgh!
#thankyou.
Nali :)

21/05/12, ore 14:16

la tua storia è fantastica davvero !! ogni volta che accendo il computer vengo a controllare se sei andata avanti !! non ho parole !!
fantastica ♥

08/04/12, ore 12:53

WEEEEE!!!!Eccomi qua, come mi hai detto sono qui a leggere la tua fic!!!Molto carina,mi è piaciuta!!!HAZZA!!!! <3 <3 <3 che bello*riguarda una sua foto e sviene ma si riprende per scrivere recensione*Ehm.....dicevo???Ah si,ora leggo l'altro chappy!
Kiss Kiss Kia99

18/03/12, ore 20:16

OhMioSantoDioBenedettoCheStaInCieloEInTerra#
Ti obbligo a continuare questa storiaa o ti uccido a colpi di recensioni(?)
Lo farai vero? Fallo se vuoi bene ad una tua Fan(?) Grazie x aver letto questa noiosissima recensione. Comunque la tua storia nn è bella.
E'  ANGELICA *:*

18/03/12, ore 19:40

Vuoi proprio saperlo? Bhe.... è STUPENDOOOOOOO <3 La adoro <3 Sei bravissima e Harry stronzo è figo. Lo Amo.. *_____________________* Ora leggo gli altri <3