More Than This
di Eenie Meenie

18/10/12, ore 21:49

"HAHAAHAH non c'è la faccio mi sento mancare-dissi schiattandomi dal ridere, non c'è la facevamo mi accascai per terra". In questa frase ci sono quattro errori terrificanti, anzi, quattro orrori terrificanti. Penso che tu mi abbia riconosciuta, sono quella che nel primo capito ti ha fatto una critica non proprio positiva al 100%. Ma tesoro mio, un libro di grammatica, no? "Accascai". Ma andiamo, si può?! Questo è per quanto riguarda il modo di scrivere.
Per quanto riguarda la trama della storia, questo è quello che penso io: ma è normale che se uno ha i vestiti bagnati venga invitato a dormire in casa di due ragazze? Non è che se rimane a dormire, trova dai vestiti. A questo punto Serena avrebbe fatto prima a dirgli "Vabbè, dato che sei già senza vestiti, resta qui stanotte così scopiamo." E poi, che motivo c'era di invitare anche Louis? Questa cosa non ha proprio senso, bah.

20/03/12, ore 23:42

Allora ragazza, nel complesso la storia è carina, dovresti solamente descriverla con più tranquillità, mettendo qualhe virgola e punto in più! E' come se accadesse tutto troppo in fretta, chi legge non ha il piacere di godersi il capitolo! Per il resto va bene, continua così! ;)