Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    18/03/2012    4 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era li fermo a guardarmi senza dire una parola...
I: Harry svegliati-dissi ridendo.
Ha: scusa Serena mi ha mandato a chiamarti, pensava fossi morta nell'acqua.-disse sorridendo
I: Perchè che ore sono?!?!
Ha: sono le 4:30 p.m.
I: Oh porcatrota è passata un'ora e mezza, si sarà preoccupata sul serio.-dissi asciugandomi alla svelta.
Ha: hahaha-disse ridendo a crepa pelle.
I: Cosa ti ridi scusa?!?-dissi sgarbatamente.
Ha: nulla ti stavo osservando.
I: Eh cosa c'è da ridere scusa-chiesi guardandolo malificamente.
Ha: niente e che sei bella da guardare-disse avvicinandosi, la sua vicinanza mi fece venire i brividi, lui si avvicino per baciarmi ma io lo spinsi verso la piscina facendolo cadere dentro...
Ha: Sei una stronza, te la farò pagare-disse arrabbiato.
I: HAHAAHAH non c'è la faccio mi sento mancare-dissi schiattandomi dal ridere, non c'è la facevamo mi accascai per terra, stavo per morire. Uscirono anche Serena e Louis, anche loro si misero a ridere, poi Louis diede una mano a Harry per uscire dalla piscina, io stavo ancora ridendo insieme a Serena
Ha: Sei una stronza.
Lo: Serena mica puoi dargli un asciugamano-disse gentilmente, Serena andò a prendere l'asciugamano io e Louis stavamo ancora rideno.
Ha: Lou ti allei con il nemico, non me lo sarei mai aspettato da te.-disse arrabbiato.
Lo: Dai Hazza fai ridere cioè ti sei fatto buttare in piscina da una ragazza-disse ridendo
I: Hazza bel nomignolo, da oggi ti chiamerò così-dissi ridendo, poi arrivò Serena con l'asciugamano, nel frattempo si era tolto i vestiti, prese l'asciugamano e si iniziò ad asciugare.
Ha: Lou come faccio con i vestiti?!?-disse rivolgendosi all'amico.
S: Bhè potete rimanere qui stasera mia madre non tornerà mi ha appena chiamato dicendomi che è impegnata con il lavoro quindi potete rimanere.
I: Sei impazzita per caso?!?!-dissi sorpresa.
S: Dai infondo è stata colpa tua!-disse rimproverandomi.
I: No se non fosse stato per lui non l'avrei buttato in piscina-dissi sbuffando.
S: Non importa, loro resteranno a casa punto e basta.-disse dandomi un ordine.
Lo: se diamo fastidio c'è ne possiamo andare?!?
I: non preoccuparti fossi stato solo tu sarei stata contenta ma c'è il tuo amico e quindi...però la casa non è mia ma di Serena e se lei dice così, così si deve fare.
Ha: hahah non preoccuparti l'antipatia è reciproca.-disse strofinandosi ancora con l'asciugamano.
I: hahaha ma fammi il piacere se ti ero antipatica non ti saresti avvicinato per baciarmi.
Ha: hai frainteso baby.-disse maliziosamente. 
I: Ok io mi vado a fare una doccia, ditelo a Serena quando viene-Andai in camera mia.
HARRY
Come potevo lasciarmi snobbare da una ragazza poi da Blair, io sono Harry Styles le ragazze mi corrono dietro, ma lei invece no, mi dava sui nervi...
Lo: eh bhè hazza la ragazza non ti degna nemmeno di uno sguardo devi ammetterlo-disse lou mettendmo il suo braccio attorno al mio collo.
I: Questo lo vedremo, a te come va con Serena-dissi sorridendo
Lo: Bhè direi che va bene lei è bellissima e simpaticissima-disse sorridendo.
I: Perchè proprio lei?!?! Ci sono ragazze più carine a scuola di lei!!!
Lo: non lo so, mi piace lei punto e basta.
I: aaaaaaaaah-sospirai
Lo: e tu perchè ti sei fissato su Blair?!?!-disse girandosi verso di me.
I: Non lo so, lei non è come le altre, sai cosa intendo-dissi maliziosamente.
Lo: lei non è come le altre perchè non cade subito ai tuoi piedi come le altre.-disse ridendo
I: Già ma non ti preoccupare presto anche lei sarà una di quelle ragazze.-dissi convinto di me. 
BLAIR
Scesi giù e trovai Louis, Harry e Serena a bordo piscina, stavano ridendo e così mi avvicinai a loro.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie