Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    18/03/2012    3 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina mi venne a svegliare Serena, erano le 7:00, avevo dormito tardi stanotte mi ero addormentata alle 3 del mattino...
S: Buongiorno, pronta per il tuo primo giorno di scuola?!?!-disse saltando sul mio letto.
I: No voglio dormire ancora, posso non venire oggi?!?-chiesi facendo uscire la testa dalle coperte.
S: Stai scherzando vero, dai vieni ti prego devi darmi una mano con Louis-disse lei pregandomi. Mi alzai. feci una doccia veloce e mi misi un jeans chiaro, la maglia bianca con il segno Chanel diseganto sopra in nero, le Air Force1 a collo alto, e la mia borsa della gola, scesi giù in salotto...
Zia: Buongiorno care donzelle pronte per la scuola?!?-disse mettendo a tavola la colazione.
I: Diciamo!!
Zia: dai su andrà tutto bene e poi conosci Serena, almeno non starai da sola.-Facemmo colazione e ci dirigemmo verso la scuola che distava da casa di 10 minuti a piedi. Arrivata a scuola notai che mi tutti mi guardavano poi si avvicinò un ragazzo dai capelli castani un po' ricci....
X: Ehi ciao io sono Liam, tu come ti chiami?!!?-disse porgendomi la mano.
I: Io mi chiamo Blair!-dissi dandogli la mano, mi sembrava simpatico.
Li: Di dove sei?!?!
I: New York.-dissi sorridendo.
Li: Ah mi piace New York, quanti anni hai?!?
I: 17 e tu?!
Li: anche io-poi salutò Serena con un abbraccio e insieme andammo nei corridoi della scuola. Appena entrai vidi una schiera di ragazza ferma a parlare con Harry, lui mi vide e mi salutò con la mano, io non ricambiai il saluto.
Lo: Ehi ciao, come va?!?-disse Louis arrivando come un razzo vicino a noi.
S: Ehi tutto bene e a te?!?-disse lei arrossendo un pochino, le diedi una gomitata per farla tranquillizzare.
Lo: male, oggi devo studiare matematica, domani devo fare compito.-disse sbattendo con la testa vicino l'armadietto.
I: Oh poverino, neanche a me piace la matematica, se vuoi Serena ti puo' dare una mano, lei è un genio in matematica-dissi io ridendo.
Lo: Davvero!?!? Sisi dai ti prego dammi una mano, farò qualsiasi cosa!!-disse supplicandola, diedi una gomitata a Serena che rimase immobile a fissarlo.
S: Ok ti darò una mano ci vediamo a casa mia alle 4:00 p.m va bene?!?!
Lo: Oh si perfetto. Grazie-disse lui abbracciandola. Andai nella mia classe, alla prima ora avevo letteratura...entrai...
I: Buongiorno...-dissi entrando in classe.
Prof: lei è la nuova arrivata immagino?!!?-disse il professore alzandosi dalla cattedra.
I: Si sono io.
Prof: bene si sieda, ci sono due posti liberi uno è vicino a quel ragazzo biondo e l'altro è vicino a Harry, scelga lei dove mettersi-andai a sedermi vicino al biondo che mi sorrideva, le ragazze mi guardarono stranite, forse non credevano che io avessi scelto il biondino al posto di "harry"....
X: Ehi, io sono Niall tu come ti chiami-disse lui porgendomi la mano.
I: io sono Blair piacere di conoscerti-dissi dandogli la mano.
Ni: Perchè ti sei messa vicino a me?!?
I: Non mi ci potevo mettere?!?-dissi io stranita
Ni: no e che di solito le ragazze preferiscono Harry a me.-disse sorridendo
I: Bhè io non sono come loro.-Passò l'ora di letteratura e pian piano divertendomi con Niall passò tutto il giorno. Mi vidi con Serena e Liam fuori la scuola...
Li: Niall vedo che hai conosciuto Blair!!
Ni: si stiamo in classe insieme-disse sorridendo.
S: Oh stanno arrivando Harry e Louis.-disse nervosamente.
I: Eh allora?!?
Ha: Ciao ragazzi vedo che avete conosciuto la nuova arrivata?!?
Li: si è davvero simpatica-disse avvicinandosi all'amico.
Ha: non ne ho dubbi!!-disse maliziosamente.
S: Allora noi andiamo ciao ragazzi-disse lei prendendomi per il braccio.
S: Come ti sembrano Niall e Liam?!? Sono simpatici vero?!?!-disse lei ridendo
I: Si sono davvero simpatici.
S: Dovresti conoscere Zayn lui è il massimo.
I: Ma non viene in questa scuola?!?
S: Si ma è partito con la famiglia per un paio di giorni.-Arrivammo a casa, mia zia non c'era, mangiammo un  panino e ci sedemmo sul divano a guardare la Tv....
I: Allora oggi viene Louis, cosa farete-dissi maliziosamente
S: Studieremo ecco cosa faremo-disse lei lanciandomi il cuscino in faccia.
I: Ma dai cosa c'è di divertente nel non fare casino.-dissi ridendo.
S: Noi studieremo punto e basta-disse lei fredda.
I: ok scusa non volevo infastidirti.
S: No scusami tu e che sono nerovsa, solo al pensiero di stare sola con Louis mi manca l'aria.
I: dai andrà tutto bene-Oggi faceva particolarmente caldo e cosa c'è di meglio di un bel tuffo in piscina, andai in camera mia mi misi il costume da bagno (
http://www.hm.com/it/product/97591?article=97591-D), scesi giù presi un asciugamano e andai a bordo a piscina, amavo il nuoto aveva cominciato da quando avevo 13 anni perchè avevo la scoliosi una volta tornata apposto la schiena continuai comunque, feci un tuffo e cominciai a nuotare, l'acqua era calda, mi sentivo bene quando nuotavo, feci "stile" e poi "rana" non mi resi conto di che ora era provai a chiamare Serena ma non mi rispondeva, forse era arrivato già Louis e stavano già studiando, uscìì dalla piscina e presi l'asciugamano che si trovava vicino alla sdraio, mi asciugavo delicatamente, quando mi girai vidi Harry fissarmi dalla testa ai piedi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie