Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    18/03/2012    6 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Blair Greyson, vivo a New York con i miei genitori mia sorella e mio fratello. Domani parto per Londra, vado da mia zia per un bel po' di tempo, purtroppo sono stata sospesa da scuola 2 volte e i miei non c'è la facevano più e così insieme a mia zia hanno deciso di farmi fare la scuola di Londra insieme a mia cugina Serena. Ho 17 anni, sono alta 1.69, magra con i capelli castano chiaro e gli occhi color verde mischiato con il grigio "davvero strani", sono stata sospesa da scuola la prima volta perchè mi sono presa a capelli con una mia compagna di scuola e la seconda volta perchè ho mandato a "quel paese" il professore di arte, i miei genitori stanchi di questa situazione hanno chiamato mia zia e insieme hanno pensato che allontandomi da casa forse sarei tornata sulla retta via. La mattina i miei genitori mi accompagnanoo all'aeroporto, mi salutano dopo avermi raccomandato di fare la brava e di non attaccar briga con nessuno, passai i metal detector e mi diressi ai Gate, il mio volo partiva alle 09:50 e io ero lì seduta precisamente alle 9:10, alle 09:30 iniziò l'imbarco il mio posto si trovava vicino al finestrino era davvero fantastico se non per il mio vicino che ogni ora cacciava dalla sua borsa un panino e si ingozzava a non finire. Dopo ore e ore di viaggio arrivai a Londra, era passato un anno da quando non vedevo mia zia Sally e mia cugina Serena, mi diressi per prendere i miei bagagli e mi diressi all'uscita, cercai di intravedere mia zia o mia cugina, ma niente, poi mi avvicinai ai parcheggi e vidi scendere da una macchina mia cugina Serena, lei mi corse incontro...
S: Che bello che sei qui, non vedevo l'ora che tu venissi-disse abbracciandomi.
I: Si anche io sono felice di essere qui-dissi stringendola tra le mie braccia.
S: Vieni su mamma ci sta aspettando in macchina-disse trascinandomi per il polso, fuori dalla macchina c'era mia zia Sally, lei era una tipa davvero "cool" aveva avuto mia cugina all'età di 19 anni, poi il fidanzato venuto a sapere della gravidenza se la diede a gambe levate, mia zia si prese cura di lei da sola, ora vive qui a Londra fa l'avvocato e ha una casa davvero bellissima. 
Zia: Ehi tesoro che bello che sei qui, vedrai ti divertirai qui a Londra-disse abbracciandomi e posando la mia roba in macchina. Arrivammo a casa in pochissimo tempo, era davvero bella aveva un piscina e un giardino enorme, entrammo e rimasi ancora più sbalordita di prima, mia zia aveva un gusto davvero particolare per quanto riguarda case e cose del genere, le due pazze mi portarono in camera mia che si trovava al secondo piano della casa,affinaco c'era quella di Serena, entrai mi sembrava di vivere un sogno, c'era di tutto e di più, avevo anche il balcone che si affacciava sulla piscina...
I: Grazie zia è tutto perfetto-disse andandole incontro.
Zia: non preoccuparti, sono contenta che tu sia qui, avremo un po' di compagnia io e Serena.
S: Dai vieni, andiamo a fare un giro-mi prese per il braccio e in poco tempo eravamo già uscite di casa. Facemmo un giro per i dintorni, c'erano solo case bellissime come quella di mia zia, aveva scelto proprio una bella zona...
S: Oh mio dio, nascondimi ti prego-disse entrando in iperventilazione.
I: Ma cosa succede?!?-dissi stranita.
S: Li vedi quei due che stanno venendo nella nostra direzione?!?-indicò due ragazzi da lontano.
I: Si li vedo perchè?!?
S: Vedi loro sono Harry e Louis sono molto conosciuti a scuola anzi diciamo che la governano loro la scuola.
I: Ah bene cominciamo bene-dissi sospirando poi i ragazzi si avvicinarono e si fermarono di fronte a noi...
Lo: Ciao Serena!!-disse il ragazzo dall'aria divertente
S: Ciao Louis-disse lei arrossendo.
Ha: Serena non ci presenti questa bella ragazza-disse lui guardandomi maliziosamente.
I: HAHAH potresti presentarti tu direttamente senza fare giri di parole.-dissi sorridendo
Ha: Io sono Harry Styles e tu?!?
I: Io sono Blair Greyson-dissi stringendo la mano di Harry.
Ha: Sei nuova?!?
I: si sono appena arrivata da New York.-mentre noi parlavamo notavo che Serena e Louis si erano allontanati da noi, andandosi a sedere su una panchina.
Ha: Allora dove andrai a scuola?!?!
I: Alla stessa di Serena-dissi fredda.
Ha: OH OH ti do il permesso di stare dietro di me, così nessuno ti prenderà in giro-disse lui facendo l'occhiolino.
I: hahahahahahah grazie ma non ti preoccupare me la so cavere benissimo da sola, non ho bisogno di te per farmi rispettare a scuola.-dissi snobbandolo.
Ha: Okkey fa come credi, ma tu non conosci i ragazzi che ci sono a scuola nostra, appena ti vedranno ti prenderanno di sicuro in giro, io li conosco bene.
I: Ma tu non conosci me però-mi allontanai, andai in direzione di Serena e Louis...
I: S, scusa io torno a casa-dissi stanca
S: Ok aspetta un attimo vengo con te-disse lei salutando Louis e Harry.
I: Allora come andata con....-non ricordavo il suo nome.
S: Si chiama Louis, comunque bene perchè??!?
I: Perchè?? Ma se si vede da 1km che ti piace quel ragazzo-dissi io ridendo
S: Si nota così tanto-disse lei facendo una faccia da cucciolo
I: Non tanto ma la prossima volta che lo vedi evita di balbettare-dissi ancora ridendo.
S: Come ti sembra Harry invece, ho visto che stavate parlando-disse lei sorridendo.
I: Non so come definirlo, mi ha detto che se non volevo essere presa in giro a scuola dovevo stare dietro di lui, hahah ma ti pare che io sia una tipa del genere.
S: Si fa sempre così Harry, poi quando domani andremo a scuola capirai com'è realmente fatto-Andammo a casa, cenammo e andai in camera mia.

Spazio a me *__*
Spero che vi piaccia questa storia, ditemi cosa ne pensate, accetto qualsiasi cosa.


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie