Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    20/03/2012    3 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo a scuola avevo un forte mal di testa a causa della serata passata a casa di Mary, alla prima ora avevo Storia mentre la seconda ora non avevamo nessuno, uscìì fuori dalla classe e Harry mi raggiunse facendomi spaventare dalla paura...
I: Ma vuoi farmi morire per caso?!!?-dissi dandogli un colpo alla spalla.
Ha: Auch, metti giù le mani-disse strofinandosi la spalla con la mano destra.
I: Tu smettila di starmi attorno-dissi girandomi verso di lui.
Ha: Attorno?!?-iniziò a roteare gli occhi-stiamo nella stessa classe bambola e poi il mio migliore amico sta con tua cugina quindi per nostra sfortuna ci incontreremo sempre.
I: Non farmelo ricordare ti prego dovrò fare finta di sopportarti in pubblico, dio quanto ti odio Hazza-dissi sbuffando.
Ha: l'odio è reciproco Miss perfettina-disse allontanandosi per andare vicino a Amber, poi Liam venne vicino a me...
Li: Ehi tutto bene?!?
I: No ti odio-dissi guardando Harry.
Li: cosa ti ho fatto?!!?-chiese scioccato.
I: No liam scusa non era riferito a te ma a Harry.
Li: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capisco-disse non molto convincente.
I: Cosa vuoi dire con Aaaaaaaaaaaaaaaaaah?!!?
Li: Mmmmm nulla-lo obbligai a parlare-io credo che vi piacciare.
I: Pfffffff-gli risi in faccia-io e Harry?!!? Stai scherzando, ma non lo vedi come si comporta, sembra un un un..-non mi uscivono parole di bocca per insultarlo, che cavolo mi stava succedendo.
Li: Secondo me ti piace, ma non lo vuoi ammettere-disse sicuro delle sue parole.
I: No Liam ti sbagli di grosso, lui a me non piace-dissi guardando altrove-Passò la giornata e tornai a casa a piedi da sola, Serena veniva più tardi con Louis. Entro a casa mangio e mi siedo sul divano a guardare un pò di televisione, poi sento sbattere la porta...
S: Ehi love cosa stai facendo-disse posando le chiavi sul mobiletto vicino la porta
I: Niente guardo la tv, Louis se nè andato?!?!
S: Si ma tanto ci vediamo tra poco perchè andiamo a casa sua-disse entrando in salotto
I: Andiamo?!!? Stai scherzando io non vengo se c'è anche Harry, scordatelo-dissi fredda.
S: Dai e smettila con questa storia sembri una bimba di 4 anni, lo sappiamo che ti piace Hazza.-disse un po'arrabbiata.
I: Coooooooooooooooooooooooooooooosa?!!? A me non piace Harry ma chi ve le dice queste cose!?-dissi urlando.
S: Allora se non ti piace vieni da Louis-diss mettendo le mani sui fianchi
I: Ok nessun problema a che ora?!!?
S: Tra poco va a prepararti, ti devi far bella-disse dandomi un ordine.
I: ah ah ah ah e comunque a me non piace Harry.
S: Si come no, puoi mentire a te stessa ma a me no-Andai a prepararmi e mi misi un jeans chiaro un cardigan lungo a righi e le all star bianche, poi presi la borsa della gola e andai giù dove Serena già mi stava aspettando vicino alla porta. Uscimmo e ci dirigemmo per andare a casa di Louis, arrivammo e la sua casa era davvero stupenda (avete presente O.C. la casa di summer, tipo quella era) bussammo e ci venne ad aprire...
Ha: Lou è venuta la tua ragazza-disse urlando, Louis si precipitò e baciò Serena.
I: Ciao Louis, bella casa davvero complimenti-dissi entrando.
Lo: Grazie, dai su forza entrate-entrammo e ci sedemmo sul divano...
Ha: cosa facciamo di bello?!?!-disse sedendosi sul divano vicino a me, la sua vicinanza mi fece percorrere un brivido la schiena..
Lo: Se volete io ho l'Xbox, potete giocare.-disse mostrando la console con la mano.
I: Lo tieni Just Dance?!-dissi sorridendo
Ha: si lo tiene-disse mentre giocava a torturarsi le mani.
I: Ti va di giocare, sempre se Louis c'è lo permette-dissi dando un occhiata a Louis che ci diede l'ok.
Ha: Ok scegli tu il balletto-dissi mostrandomi le opzioni.
I: Voglio voglio ballare Dynamite di Taio cruz-Louis rise e non capivo il perchè.
I: Perchè ridi?!?-dissi mischiandomi alle risate
Lo:hai scelto un ballo dove Harry è una frana-disse continuando a ridere.
Ha: Grazie amico-disse lanciandogli un cuscino. Cominciammo a ballare e lui era davvero una frana però mi faceva morire dal ridere.
S: Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi giochiamo a 7 minuti in paradiso-odiavo quel gioco, non sapevi mai cosa fare 7 minuti in quello sgabuzzino.
Lo: che bell'idea, dai venite-ci mostrò lo sgabuzzino, poi cominciammoo a giocare il primo giro toccò a me e a Louis, poi il secondo a louis e Serena e infine la sfiga mi voleva talmente bene che uscimmo io e Harry, entrammo nello sgabuzzino eravamo stretti stretti riuscivo a sentire il suo respiro addosso alla mia pelle e sentivo i suoi ricci cadermi sulla fronte..
Ha: Cosa facciamo?-disse rompendo l'imbarazzoo
I: Cosa vuoi fare Styles, niente-dissi fredda, la nostra avvicinanza mi faceva venire i brividi e cominciavo a fantasticare su me e harry che ci baciavamo, ma porcatrota come mi possono venire in mente certe idee. Poi Harry si avvicinò ancora di più a me, già eravamo stretti, ci mancava solo quello e a quel punto sarei morta sul serio, si avvicinò ancora di più il suo corpo si scontrava contro al mio..
I: Hazza cosa fai?!?-dissi facendomi mancare il respiro.
Ha: Shhhhhh-mi misi il dito d'avanti alla bocca, poi si avvicinò e mi diede un lieve bacio sulle labbra, io non respinsi il bacio e lui accertatosi di questo mi baciò con più foga, le sue mani tracciavano la mia colonna vertebrale e si posizionavano sul mio fondo schiena, le mie braccia erano in torno al suo collo e mi divertivo ad accarezzargli i capelli, mi piaceva il bacio e se il tempo non fosse stato così poco credo che saremmo andati avanti, poi ci fermammo e ci guardammo negl'occhi per 3 secondi...
I: Questa cosa rimane tra noi ok?!?
Ha: Oh si certo che rimane tra noi-disse dandomi un altro bacio poi uscimmo dallo sgabuzzino e tornammo alla vita di sempre cioè io odiavo Harry e lui odiava me.

SPAZIO A ME

Vorrei ringraziare le ragazze che mi recensiscono sempre, due parole: siete adorabili.
Grazie, spero che vi piaccia, chissà cosa succederà tra la bella Blair e Harry, ve lo dirò nel prossimo 
capitolo.
Bye Kiss kiss.   -Chiara xoxo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie