Moon Shiver
di Stiaref

01/09/15, ore 23:11

Ciaooo. Mi dispiace che non hai più continuato la storia perché incuriosisce moltissimo e ti lascia dentro di sé una voglia di scoprire il seguito. Perché i cullen hanno abbandonato bella dopo averla trasformata?? Per il suo "bene" o perché l'avevano sempre presa in giro e non l'amavano? Spero un giorno di poter leggere i capitoli successivi di questa storia che secondo me merita.
besitos
martyd

19/03/12, ore 14:26

Com'è piena d'angoscia questa prefazione.
Ho visto ieri la tua storia e l'ho salvata tra le ricordate per ricordarmene, appunto xD Ricordare di recensire v.v Adesso la sposto tra le seguite ;)
L'ho voluta leggere perché ieri, facendo scorrere gli occhi sulla storia, mi sono accorta che è scritta davvero bene :) Forse fai un uso un po' esagerato dei puntini di sospensione (in un punto ne hai messi due invece di tre, fai attenzione ^^ Ci tengo alla sintassi xD), ma per il resto... beh, se è riuscita a trasmettermi certe emozioni è proprio perché sai scrivere, e questo mi piace.
Il rimorso di Bella, inoltre, è ben gestito e giustificato.
Sono davvero curiosa di sapere cos'hai in mente :)

Al prossimo capitolo!

Hilary

19/03/12, ore 14:26

Sì, lo ammetto. Mi hai colpito. E' difficile che una storia mi prenda fin dalle prime frasi, ma è così. Sei riuscita a catturare il mio interesse, grande. Ora aspetto impaziente il prox capitolo.
Alla prossima.
Elixais

18/03/12, ore 21:43

ciaoo sembra carina la storia..
posso sapere se è bella/edward o bella/jacob??? così giusto per farmi un'idea....
grazie mille un bacio :D