La moglie dell'orco
di Sylphs

20/03/12, ore 13:55

E Lord carta-igienica-foxy seta colpisce ancora!
Come al solito i tuoi capitoli non deludono, anzi, soddisfano sempre le aspettative. Anche se, questa volta, Isadora non è più combattiva come al solito. Triste il suo cambiamento... ormai sembra essere rassegnata ad accettare passivamente il suo destino.
Speriamo che l'orco venga presto a salvarla e a liberarla da quella prigione dorata!

19/03/12, ore 20:43

Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ma non può finire così!!!!!!!!! No, ti prego, ti prego, se non vuoi avere la vita di una svampita fanwriter (che sarei io...) sulla coscienza, allora, per favore, per favore, te lo chiedo in ginocchio, non fare sposare Isadora con quella sottospecie di verme (perchè non merita neanche di essere definito un vero e propri verme!)!!!!!
Sclero a parte, il capitolo è FANTASTICO, adoro come rendi i sentimenti dei personaggi, assolutamente perfetto...Non tenterò il suicidio, ma vale sempre la preghiere di sopra!
Aggiorna prestissimo!
Ciao, bacio,
Dora93

19/03/12, ore 20:27

bello questo capitolo! povera Isadora...e devo ammmettere che ho un senzo di repulsione vero Lord Fox,l' hai caratterizzato bene,proprio l' antagonista con i fiocchi.Speriamo che finiscabene come tutte le fiabe...