Severus is my dad.
di nuvole

10/11/12, ore 16:56

Mi sono accorta solo ora di aver recensito solo alcuni capitoli e non va bene, devo sconfiggere la pigrizia :D
Perciò, come primo capitolo non è male, un po' corto. Fossi in te avrei descritto di più le circostanze, i personaggi.
Comunque invoglia a leggere...
Alla prossima,
Serpe_

26/07/12, ore 23:34

Volevo farti grandissimi complimenti per la tua storia! Per ora ho letto solo il primo capitolo e devo dire che lo adoro! Spero che cntinuerai a scrivere!
Mason

19/03/12, ore 19:14

Ciao! Già dal titolo la tua storia mi incuriosiva, se poi aggiungiamo che Severus Piton è il mio personaggio preferito in assoluto, non potevo non leggere e di conseguenza non commentare. Severus come adre mi incuriosisce non poco. Un'altra cosa che attira la mia curiosità è il nome della protagonista, anche se Sev preferisce chiamarla semplicemente Lily. Chissà perchè poi lei preferisca andara a studiare lontano da suo padre.... Posso anche capire che magari devono tenere segreto il loro rapporto padre- figlia, ma stare così lontano... Ho un sacco di domande che vorrei farti, ma credo che col proseguire della storia ci saranno tutte le risposte. A presto! P.S.: la tua storia finisce nelle seguite!

19/03/12, ore 18:45

Complimenti,è una fanfiction molto carina ed originale ^^ come mai hai scelto Acquarius ed Himperius come nomi,oltre a Lily?Questa cosa mi incuriosisce un bel pò xD l'idea di Piton che adotta una bambina mi lascia leggermente perplessa ma mi fa anche una certa tenerezza,mi domando cosa lo abbia spinto ad adottare Acquarius,spero che accennerai qualcosa nei prossimi capitoli,sono curiosa di leggere cosa succede :) un abbraccio,Silvia.