Vegeta e Bra
di bulmetta_97

30/08/12, ore 22:57

ohhhh... Vegeta č un tenerone!!!!! Vegeta č un padre davvero amorevole con la figlia..

20/03/12, ore 19:00

Ciao :)
Che dire...la storia mi č piaciuta, anche se ci sono diversi errori, sia di battitura, e ti raccomando di stare molto pių attenta la prossima volta, si nell'uso del lessico, come ad esempio in questa frase: "Era ormai mezzanotte, Bulma e Vegeta si trovavano nel loro letto a dormire dopo una lunga settimana di impegni ( per Bulma ) quando ad un tratto un piccolo colpo alla porta non gli svegliķ" hai usato "gli", ma č errato, devi sostituirlo con "li". Hai usato anche molte ripetizioni, ripetendo nomi propri quando avresti potuto sostituirli con altri nomi, o hai ripetuto un sacco di volte armadio, nell'ultima parte. Anche la punteggiatura pecca un po' qua e la, ad esempio ci sono virgole o i tre puntini sospensivi un po' errati.
Penso anche che Vegeta si un po' OOC.
Poi le note che hai messo sono errate, non capisco cosa centri la nota "What if?", ci stava bene invece "Missing Moments" "One shot" "Flash Fiction", che ti dico di aggiungere, anche perchč la storia č molto, fin troppo corta. Avrei anche separato un po' la zona dell'autrice.
Non riesco ad essere giusta nel colore della bandierina, anche perchč ti conosco...
Ora corro a coccolare la mia cuginetta :3
Ciao! :D
Vegeta_
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 05:15 pm)

20/03/12, ore 18:38

Pucciosa **
Non ho parole! Molto carina :D
Attenta agli errori di battitura, per il resto ok!
Povero Vegeta che deve fare avanti indietro avanti indietro dalla camera alla cameretta xD
Brava Socia!
Baci Bluesun

20/03/12, ore 00:00

Che carina questa storia! Molto tenera!
Ho sempre pensato che Vegeta avesse un debole per la figlioletta (povero Trunks, lui ha dovuto faticare per meritarsi la considerazione del padre, e l'ultima arrivata invece si trova già la strada comodamente spianata!), del resto, anche il terribile e spietato Principe dei Saiyan non può resistere a quel faccino dolce!

19/03/12, ore 21:54

Molto bella!! Mi ero dimenticata che oggi fosse la festa del papā... Comunque hai descritto molto bene il carattere di Vegeta con la figlia! Mi ha fatto riscoprire la passione per questo personaggio :)

19/03/12, ore 21:21

Mi č piaciuta tanto! Mi ero dimenticata della festa del papā e purtroppo non ho scritto nulla a riguardo! Perķ la tua FIC é molto carina e fa riflettere sul rapporto tra vegeta e Bra, complimenti per la scrittura... Č un po' banale all'inizio, ma fluida! Continua cosė!

19/03/12, ore 19:19

Una storia molto bella. Hai fatto emergere un lato di Vegeta che non compare praticamente mai nella storia.

19/03/12, ore 19:11

IHHH! A quanto pare sono la prima a recensire... che bello!*.* Comunque questa idea... molto originale! La metto nelle.... ricordate! A presto!