Unfaithful
di xswagonlou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/12, ore 17:22

Ogi ho letto questa storia e devo dire che ci sai fare babe ;) Mi piace questo triangolo amorosa tra Belle, Zayn e Harry e poi la coppia Belle e Zayn è hdfjvfjgdf un'altra cosa Belle è stupenda :') Mariana Esposito la Lali di Teen Angels adoro quel telefilm :')

27/06/12, ore 23:36

è bellissimo <3 ti prego sbrigati a continuare... ho notato ke questo capitolo risale a circa un mese fa=( sbrigati ti prego , voglio leggere il continuo =3

29/05/12, ore 22:52

Tommo è un dolcissimo coglione!! *^* Mi sono immaginata tutta la scena alla perfezione, con tanto di DJ Malik! Lol A parte tutto amo questo capitolo e penso che amerò anche la tua prossima FF...
Spero che aggiornerai al più presto, un bacioneee
@lys_payne ;D

28/05/12, ore 13:17

No! No, no, noo! Non è perfetto, di più *-* È stato troppo Jmpmpatjtjt u.ù Oddio, Louis è un coglione. AHAH i Danette? Non ce la faccio. Sei una genia AHAH. E poi la parte con Als è stata romanticissima, dai *-* si è fatto perdonare, e bravo :) Sei troppo brava u.ù Ti lascio, ma ti aspetto (?). Un bacio :)

28/05/12, ore 09:15

OH. MIO. DIO. questo capitolo è divertente e romantico allo stesso tempo :O non ci credo è davvero.. Wow, non so che dire. All'inizio quando lui pensa a quale possa essere il motivo per cui Als si incazza sono morta dal ridere: Danette? AHAHAH ma come ti è venuto? Stupendo :D poi arriva SuperPayne che risolve tutto :D certo che però che deficiente Lou .__. Comunque la scena finale è stupenda giuro :) sei migliorata un sacco dalla fine :) aggiorna presto, un bacione S. (:

27/05/12, ore 21:52

Sto ridendo come una cretina, mia madre mi sta guardando male e non capisce perchè sto ridendo come una scema.
Insomma sono qui che rido come una coglia.
1 punto. non guarderei mai il manchester united, essendo una tifosa del city, ma fa niente, insomma chissene frega.
2 punto. sono gelosa di me stessa in una storia, ma è normale?
Non farmi sparire nel nulla, insomma magari becco un altro capitolo del genere e mi tira su di morale.
Adoro questa storia e vedi di aggiornare presto, perchè non voglio aspettare troppo tempo.
E' stupendo, perfetto.
Un bacio,
xtomlinsonsbed

27/05/12, ore 21:10

Oh ma questo capitolo è MERAVIGLIOSO!
è veramente speciale e anche molto lungo, complimenti (:
devo dire che mi è piaciuto un sacco il pov Lou ed è stato divertentissimo sentir raccontare la storia da lui... mi hai fatto morire dalle risate!
tipo quando dice:

-LO SO!- Urlo a squarciagola,cosicchè l'altro amore della mia vita mi raggiunge.

-Tesoro,che è successo?-
:)))

comunque il nostro Tommo è anche dolcissimo: awww* vorrei esserci io al posto di Als ... *sogna sogna sogna*
ora vado, a presto dolcissima <3

13/05/12, ore 22:41

Oook, questa ff mi piace davvero, davvero molto!! Adoro come scrivi e devo dire che anche io mi ero immaginata Annabelle così!! ** Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!****
un bacio enorme mia cara
@lys_payne ;D

13/05/12, ore 16:31

(scusa per il ritardo!)
comunqueeee..... Ciao bellissima!
ma che meraviglia questo capitolo :) l'immagine che hai messo mi piace tantissimoo <3
povera Belle ora ha un po' di confusione intesta insomma, non sono sicura che Zayn le piaccia fino in fondo ....
e poi non ho capito neanche se a Hazza piace o no Caroline ....
va boh aspetto con tanta, tantissima ansia il seguito
un bacione <3

09/05/12, ore 22:48

Wow che bello! Continuo ad odiare la Flack xD
E quella cosa del braccialetto è davvero bella ahaha
Harry ferito awwwwwwwwwwwwwww
Ti prego aggiorna presto!

08/05/12, ore 22:38

bellissima la tua ff, continua presto e se vuoi, passa a leggere la mia 'never mind ill find someone like you' <3

08/05/12, ore 21:15

ahaha allora partiamo dalla foto.
-beh ho i capelli leggermente, ma leggermente più corti e gli occhi sono un po' più scuri, ma va beh, comunque è interessante pensare che tu mi pensi così(?)
comunque capitolo stupendo, come al solito e ho fatto bene a rompere per farti aggiornare perchè se no avrei aspettato 198382196318936 secoli.
Complimenti come al solito.
Un bacio,
ajsksjdhdolouis

08/05/12, ore 18:01

AAAAllora :D
Stupendo come al solito non so più come dirtelo. Sei un mostro, sei davvero bravissima a scrivere!
Comincio ad odiare Harry, cazzo vai con la nonnetta lasciando una figa così a casa? -.-
Mentre Zayn invece? Oddio il pezzo dove le fa assaggiare le cose poi la bacia è lkjhgfdghjkl! Mamma mia quanta dolcezza :')
Però Hazza che fa il geloso no! Cazzo ti ingelosisci? Sei te che l'hai fatta scappare -.-
Beh ora vado, aggiorna presto! Un bacione Sarina xx

08/05/12, ore 16:25

Quanta bellezza in un solo capitolo? Quanta? *-* Ha suonatooo, ha suonato e ha pure cantatooo. Non immagino la gioia del padre quando lo scopre, davvero u.ù Harry maledetto Styles, perché te la fai con le vecchiette e mi fai star male Belle? Io non ti capisco. Ahah No, ma Zayn come è entrato? O.o ha i super poteri xD No, ok. Scherzi a parte. Buon viaggio e aggiorna presto. Un bacio :)

02/05/12, ore 22:33

E' una storia bellissima :)
Solo che mi chiedo come ha fatto quel braccialetto a stare là per 10 anni. E' una cosa impossibile!
Zayn mi fa antipatia, non doveva baciare Belle, lei è di Harry!
Poi un'altra cosa: ormai è ufficiale, odio la Flack -.-
Ti prego continua subitissimamente, perchè se aspetto tanto poi mi annoio e non seguo più la storia.
Lo so, è un mio difetto però!
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]