La Forza Dell'Amore
di Emmy_Nerisse

07/12/13, ore 21:32

questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!! TI PREGO CONTINUALA!!!
spero di risentirti ciao!!

02/08/13, ore 17:13

Che bella questa storia!!!! La mia coppia preferita <3 <3
Che tenera la fine!!! Pai è cotto!! Che cosa dolce!
Non aggiorni da un pò non è che hai abbandonato la storia?
Facci sapere ;)

Marie_
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 12:19 am)

21/07/12, ore 08:54

Allora, innanzitutto volevo complimentarmi con te per questa bellissima storia, brava! ^^
Mi piace molto quest'alleanza fra Mew ed alieni.
Aspetterò il prox chappie ;)

05/04/12, ore 19:37

"E' cotto!" XD bel finale x il capitolo...bella la scelta dell'alleanza,ci speravo!!Poi mi piace il modo in cui scrivi: fluido e scorrevole,ti fa venire voglia di continuare!Sono curiosa di vedere nuovi sviluppi,quindi continua a scrivere,per favore!Mi chiedo cosa sia quest'associazione nemica che minaccia la Terra,devo sapere cosa vuole assolutamente!Non deludermi,mi raccomando! ;-) ciao ciao!

03/04/12, ore 18:55

bello mi e piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire come continuerà quindi continua perfavore ed aggiorna presto spero. Qual'e la tua coppia preferita? La mia e quella di Paddy e Tart.

24/03/12, ore 09:20

E' bellissima complimenti!!!! Sono sempre più incuriosita sul seguito!!! x) e quell'associazione!?!? chissà quali guai avranno in mente di combinare eheh tanto sono sicurissima che le nostre Mew e gli alieni ce la faranno!!! Continua così!!!!
Ciao Ciao
_Slashe_

23/03/12, ore 17:32

Ciao,
anche se un po' in ritardo eccomi qui, come promesso ^^
Allora l'idea mi sembra molto interessante, sono felice dell'alleanza che gli alieni hanno accettato di stipulare con le ragazze ma, più di tutto sono felice che ci siano loro tre, non posso farci niente, li adoro! ^_ ^
Mi è piaciuta molto la parte dedicata a Lory nel primo capitolo e anche l'incontro che le Mew Mew hanno avuto con gli alieni in questo, il mio Ghish che bacia di nuovo Strawberry? Taru Taru che ammette che Paddy gli sia mancata? Pai che arrossisce? Che bello! E poi il signor Iceberg (qui sono morta XD) è cotto, sì sì, e a puntino direi! Bene, aspetterò il prossimo aggiornamento ;)
Un abbraccio,

Amy

23/03/12, ore 16:22

E' decisamente cotto.
E come non può esserlo con una come Lory accanto? u.ù
Paddyna e Tartino fanno progressini *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacio Shi.

23/03/12, ore 14:38

Scusa scusa scusa il mio ritardo!!! non ero a casa e purtroppo non potevo commentare! L'ho letta però! Eh eh eh solo Lory poteva  convincere il nostro caro Pai!! Quel sorriso! è come se finalmente avesse ammesso di amarla! Mi è piaciuto molto questo capitolo! per fortuna ho visto il messaggio sennò mi sarei tardata ancora a recensire! che dire se non continua!!!!!

21/03/12, ore 22:44

Un po' me lo aspettavo =D bellino il mio Pai.. vieni che ci penso io a teeeeeeeeeeeeeeee *_* E' carino come hai ripresentato le ragazze in versione Mew e poi, Tart..."mi sembra sia più lunga" XD ahahah sono quasi caduta dalla sedia =) scusa se commento ora, avevo letto l'aggiornamento quasi subito ma non potevo commentare (meno male che mi hai mandato quel mess altrimenti me ne sarei dimenticata XDD) Aspetto gli sviluppi della storia... =D fammi sognareee

21/03/12, ore 21:24

Ti chiedo scusa se non ho recensito subito, ma ho una fretta pazza di terminare il capitolo della mia ff e sono ancora a zero! Comunque ho trovato il capitolo molto bello! Pai è innamorato! beh, si sapeva, ma sorridere... Wow, che passo avanti!! ^^
Continua a scrivere così!!
Al prosimo capitolo!!!
Baci