Galeotti furono i tacchi!
di enry1973

27/03/12, ore 00:07

la storia è stupenda..ma ammetto di volere un epilogo..sarebbe bellissimo =D
ciao =D

26/03/12, ore 23:55

NO e quando dico NO vuol dire NO ;-( me triste:-( nn puoi finire la storia cosi ti prego ti prego questa storia e uno spettaccolo etu non puoi finire cosi una storia il tuo modo di scrivere e troppo bello!!!dai dai dai dimmi che nn finisce cosi dai ti voglio bene nn puoi fare cosi...me con gli occhietti da cucciola giuro!!dimmi che continuerai a scrivere comunque bellissimo anche questo capitolo bravissima bacioni;-)

26/03/12, ore 23:54

Ciao,
beh questa fine è bellissima... per la serie vissero sempre felici e contenti...
un epilogo? se lo ritieni tu, perchè no? anche se io credo che più che un riassunto di vita andrebbero meglio una serie di episodi significativi presi a casaccio (una litigata e riappacificazione... la dichiarazione... e magari anche più in là... lavoro, laurea, matrimonio, casa, figli... se poi vuoi esagerare anche nipotini..)
oddio... come sono romantica. stile il cerchio della vita! Ahio! mi si è cariato un dente!
allora? alla prossima
baciotti

26/03/12, ore 23:40

l'epilogo ci sta tutto con il vissero felici e contenti ciao a presto un kiss

26/03/12, ore 23:37

Ciao bellissimo come sempre il capitolo. <3 ma e meglio se fai anche l'epilogo ha un so ke ti fa sognare sul futuro di bella e Edward xDDD

26/03/12, ore 23:28

Beh mi piacciono quegli epiloghi che mi presentano i personaggi tipo qualche anno dopo e mi dicono dove sono, comunque vedi tu! il capitolo in se mi è piaciuto molto, teneri, imbarazzati, impacciati, scoordinati come siamo stati tutti la prima volta, e non parlo di verginità, quanto della prima volt di una coppia innamorata!

26/03/12, ore 23:22

La storia è stata proprio carina e divertente, mi sono piaciuti tanto i personagg,i però credo che un epilogo ci starebbe bene, magari facendo un salto di qualche anno solo per sapere come hanno vissuto il loro amore , a me piacerebbe leggerlo cmq sei stata proprio brava un saluto e a presto spero ciao ciao

25/03/12, ore 14:49

Ehiii,ciaoooo =))O madre,che capitolooo bellissimo =D Questa storia mi piace sempre di più....Wow....la confessione di Edward è stata davvero sorprendente, si era solo comportato male perchè le piaceva tanto Bella e non sapeva come fare visto che lei non gli prestava attenzione....Credo che Bella provi qualcosa per Edward,ne sono sicura...sennò non lo avrebbe baciato...Mi sono fatta una bella risata quando l'ha presa in braccio perchè non le entravano più le scarpeeee....Scrivi molto beneee =)

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

25/03/12, ore 14:48

Ehiii,ciaooo =))Ho appena trovato questa storia ed è davvero carina!! Bella poverina mi fa pena,perdere tutto quello a cui si tiene in pochissimo tempo è davvero dura,ci credo che è diventata depressa. Jacob è stato davvero cretino...Non sembravano nemmeno fidanzati e poi lasciarla per un'altra è stato davvero un colpo basso. I genitori che separano dopo una lunga convivenza da separati in casa è stata davvero una cosa bruttissima...Poverinaaa...Edward che le dice di finirla  di usare quello shampoo,balsamo o profumo perchè gli da fastidio..è stato strano...non è normale il ragazzo...Per fortuna Angela vuole farla uscire da questa situazione in cui si trova...e con chi la fa incontrare??Con Edward,naturalmente....Chissà qual è il malinteso che c'è stato....Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo =)Scrivi molto benee

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3 ^.^

24/03/12, ore 02:22

bhe che dire MI PIACE MI PIACE E ANCORA MI PIACE questa storia e bhe tu come scrittrice sei na grande mi fai morire dalle risate e in piu sei capace di trasmettere emozioni forti tramite la scrittura GRANDE nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! e bravo a edward e questa bella cosi spiritosa mi piace un botto ciao a presto kiss ambrycullen90

23/03/12, ore 16:04

Eh eh, lo invita a casa.
Bello bello, mi piace. Grazie all EPOV si è capito molto di quello che provava, quelli che non capisco è come Bella abbia potuto scambiare lo sguardo adorante di Edward in un astioso? Bah, solo lei può.
Aspetto il prossimo capitolo e vediamo un po' che capita.
Love & Rockets,
F

23/03/12, ore 15:23

Bellissimo capitolo ,è sempre bello leggere delle storie che fanno stare bene e sorridere .Brava continua così.

23/03/12, ore 14:59

Ciao,
certo che questa Bella è l'ottimismo fatto persona! "perchè, sapendo che il suo appuntamento ero io, è uscito lo stesso con me? perchè gli facevo pena" autostima ad altezze stellari direi.
Lui è decisamente troppo tenero (stile pubblicità: si taglia con un grissino) davvero stupenda la parte del disegnino infantile sul tovagliolo... solo per quello gli avrei regalato subito il mio cuore!
adesso? porcellin porcellino nella camera? almeno una palpatina di consolazione?
aspettiamo il prossimo capitolo
baciotti

23/03/12, ore 14:47

Noooooooooooooooooooooooooooooooo,non puoi averlo fatto finire cosiiiiii!!!!E adesso come farò ad aspettare il prossimo capitolo?Qundo aggiorni,quando,QUANDOOOO????
Buuu*me disperata*.
Coff,coff,ehmmm comunque* *me imbarazzata*la tua storia mi piace molto(se non si era capito).Molto divertente,e sentimentale allo stesso tempo,già al primo capitolo mi sono praticamente innamorata della tua storia,un pò meno di Edward,ma con questo capitolo,bhe direi che sono PAZZAMENTE innamorata di lui!!!
Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo,un bacione enorme,ciaooo

23/03/12, ore 14:45

Mi hai fatto sorridere, e in questi giorni ogni sorriso è prezioso. Grazie ti leggo