Sioblanca
di Blainer

20/03/12, ore 17:45

Ma.... O___O
Non puoi lasciarmi così, oddio! No, cioè... ti odio.
Boh, mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto, troppo, vera e anche tanto tanto dolce!
Credo che la questione del ragazzo figo e della ragazza poco di buono sia, purtroppo, dolorosamente vera e anche piuttosto diffusa. Ipocrisia maschile, maledetti!!!
Comunque, tornando alla storia. Bella, ben scritta e e ben strutturata. La fine non me l'aspettavo proprio, ma io adoro l'angst e le cose complicate, per cui ammetto che tutto sommato mi è piaciuta!
Alla prossima e complimenti!
Thalia!

20/03/12, ore 15:48

mipiacemipiacemipiacetanto *___*
c'è un'originalità spiazzante e questo ti fa guadagnare già 100 punti di filata!!! *clap clap*
Questa storia non solo, come ho detto, è tutt'altro che scontata, ma è capace soprattutto di aprire una crepa nel cuore di chi legge. Sembra quasi la scena di un film, di quelli drammatici però, che raccontano una vicenda di paure e decisioni da prendere... Mi viene spontaneo provare a immaginare il seguito e sperare che ci sia il lieto fine!
Veramente complimenti, sono rimasta colpita e affascinata da questo caotico microcosmo che hai creato *O*

20/03/12, ore 14:31

Oddio! Che finale insaspettato D: Però devo dire che questa OS mi è piaciuta tantissimo :)  Seconde me la tua idea è davvero originale e si potrebbe sviluppare in una vera e propria storia u__u Comunque complimenti :)

20/03/12, ore 13:36

OMG