Antiquis Choris
di DamaFalco_di_Lunaequostre

13/07/12, ore 16:22

Eccomi anche per questa fic ^^
Alluora, mi è piaciuta stratanto! Sei riuscita a far entrare il lettore dentro al testo, mi sembrava quasi di riuscire a vedere il risveglio della primavera con i miei occhi, di percepire il rumore di tamburi con le mie orecchie! Per un attimo ho addirittura dimenticato il caldo!
Complimentissimi :)
Alla prossima, un bacio :*

04/04/12, ore 19:49

Embèèèè chi tardi arriva .... tardi arriva =v= Ma alla fine ARRIVO ANCHE IO! xD non devi mai disperare quando si tratta di me xD prima o poi attecchisco anche io.
Dunque di solito questo genere non lo bazzico quasi per nulla, anche perchè, seriamente, non mi ci vedo per nulla a ballare in cerchio su un prato intorno ad un fuoco °-°  Comunque! La tua fic mi ha davvero emozionata, me li vedevo ballare davanti....un po' come in Anastasia *-*
Brava, mi piaCCiue <3 complimentosssssss <3 <3

22/03/12, ore 17:32

Adoravo già Hevia e questa canzone, in particolare, il fatto che tu l’abbia consigliata mi ha riacceso tantissimi vecchi ricordi! *O*
Trovo sia perfetta per sottofondo alla tua fic, mi piace l’atmosfera che hai creato, tutte le immagini sono vivide e ben descritte. E’ solenne e a tratti è persino poetica! *_*
Brava^^

20/03/12, ore 14:29

Davvero molto carina ^^
Di solito non leggo le originali ma questa mi è piaciuta e l'ho letta seguendo il tuo consiglio: ascoltando in sottofondo la musica che hai suggerito.
L'effetto è sorprendente, sembra che storia e musica si fondino in un tutt'uno.
Hai saputo rendere molto bene il concetto più naturalistico e "agrario" della primavera, con giovinetti e animali che si risvegliano dal torpore dell'inverno e si lanciano in balli e corteggiamenti vari.
E l'accenno iniziale della Madre e della Figlia, Demetra e Persefone, è stato molto gradito, soprattutto da un'amante di mitologia come me ^^