Not enough
di Leyton_Nenny

15/01/13, ore 18:40

Woah scrivi benissimo :O___ seriamente, hai un bellissimo, notevole, modo di scrivere e i contesti sono fantastici. La ragazza l'hai descritta alla perfezione e il suo modo di pensare? Favoloso. Non ho parole è semplicemente favoloso. Questa non è una recensione positiva, questa è positivissima. Sono contentissima di aver aperto questa storia mi piace un sacco

11/12/12, ore 14:24

Bene bene, questo prologo mi piace un sacco, forse uno dei migliori che abbia letto. Non ci sono errori e tu scrivi davvero bene.
Visto che mi sto facendo venire il diabete da sola, passo al prossimo capitolo<3
-Mad;

10/12/12, ore 22:33

Ehiiiii!
mi piace molto questo primo capitolo, la trama sembra interessante e il personaggio di Belle mi incuriosisce tanto! *-*
cercherò di recensire tutti i capitoli!
ora continuo u_u
complimenti <3
un bacio,
ila

22/10/12, ore 20:28

è davvero carino che tu abbia dedicato una storia a una persona, presentandola come un bellissimo personaggio :3 adesso continuo con la lettura
ah, se ti va (lo apprezzerei davvero molto) io sto scrivendo una ff, grazie se passi ^^

25/03/12, ore 12:00

Sei bravissimaa! Questo primo capitolo è molto bello e mi ha incuriosito tanto!
Complimenti! Continua la FF !
Aurora