I'm Too Emo For You
di suzako

Veramente spettacolare!!!

Wow che bella questa fanfiction!!!! Veramente è una delle poche che riesce a farti sbellicare dalle risate^^! Sinceramente, non so quante volte l'ho letta e l'ho riletta e alla fine rido sempre. Spero davvero che tu ne scriva altre!
Au revoir!
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 03:29 pm)

ehi!suzi! sono io la molly! ho fatto i test che hai sul tuo account! doma (2/10)(si sa mai che legg dopo) t dico i risul

Stupenda, grandiosa, terribilmente idiota. Roba da delirio. La amo&l'adoro, e va di corsa tra i miei preferiti! E comunque il più EmO è il Lama Australiano! xDDD

Bellissima è troppo divertente!!

complimenti per l'idea 6 big

ma a ke cosa stavi pensando quando l'hai scritto? !:(

itachi gay????????? effettivamente lo sospettavo...ihihi! va bhè... w sasuke! sasuke 4everrr!!!!!!! baciuz!

ahahahahah. ero giusto un po' triste ma il nuovo capitolo di questa fiction mi ha sollevato il morale!! XD XD XD

GWAAAAAA!!!!! oooddiooooo!!!! ed è solo il 1° capitolo!!!! e pensare che a me come personaggio piace sasuke... anche se a dirla tutta mi piace il suo Sharingan... XD Sei bravissima a prenderlo per il culo e ci riesci anche bene!!! I riti satanici... gwa gwa gwa... il primo giorno di scuola... (ci mancava solo la nuvola di fantozzi e poi aveva fatto tombola). Solo una cosa... nn capisco cosa sia emo... lo so, perdonatemi ma non capisco... e se non capisco non mi godo tutta la pazziaaaa!!!! Adesso vado a leggere il secondo capitolo <>___<> aspeeeettami...

perdono se non ho commentato prima...comunque... povero il mio emo-kid preferito! il mio sasukino...buuuu.... va bhè... la storia è troppo bella! sono volata giù dalla sedia talmente ridevo!! Baciuz Azu-chan (chi è il più emo???)

mwahahahahah! Amo troppo il mio emo-Sasuke per non amare questa fanfa! È proprio uguale! E poi Itachi... ITACHI! Mi domando se Sasuke abbia fatto un contratto con il vento per avercelo sempre addosso nel momento strategico... È l'unica spiegazione possibile.

XDDDD Oooddioooo!!! XDDD

La parodia della tipica posa emo di Sasuke è fantastica!XDDD Aaaah, se quel ragazzo fosse meno emo, forse sarebbe anche meno cretino... Davvero divertente, mi piace come hai preso in giro i personaggi!^^

È assolutamente stupendaaaaa X°°°°D!
" Ti spaccherò il culo, Itachiiiiii" a momenti cadevo dalla sedia dal ridere. Ma i migliori sono stati quello delle preferenze del padre e quello dei riti satanici di Itachi xD.
Fantastica xD