Un ospite inatteso
di carelesslove

14/04/12, ore 18:53

Waaaa, fanno troppo "mamma e papà"! Secondo me, visto l'acume del piccolo si scprirà presto che il padre è Holmes xD magari per qualche via misteriosa (un tentativo di clonazione di Moriarty?)...
oddio, questi sclero è pesante! Ti chiedo scusa, è tutto il pomeriggio che studio e la mia ragione è andata a farsi un giro al bar!
Comunque brava, anche se OOC mi piacciono molto Holmes e Watson in questa situazione! ^^

14/04/12, ore 18:31

"E’ un uomo di buon carattere e simpatico, ti troverai bene."
In quale universo parallelo?? xD
Mwahahahah, Holmes che tenta di corrompere mentalmente il povero bambino è meraviglioso! Corro a leggere il prossimo capitolo!

06/04/12, ore 20:29

Veramente molto interessante. E' originale nell'argomento,la scrittura è scorrevole e la storia intriga... complimenti...
Andromeda was here.

21/03/12, ore 17:40

E' arrivata la primavera! I fiori sbocciano, gli uccellini cinguettano e sia Holmes che Watson si vedono circondati da mocciosi! ahahahaahah xD Son già qui a rompere le scatole, incuriosita dall'ennesimo "pargolo" e per vedere come procederà questa storia visto che fra poco concluderò la mia e manderò Charles a spigolare!! Povero Watson, un figlio! Come primo capitolo mi piace e so già che seguirò la storia quindi ti faccio i complimenti e attendo un futuro capitolo! Un bacio!
"- Per quanto non ne sia del tutto certo sospetto che quel marmocchio sia suo figlio. Congratulazioni – fece Holmes col tono noncurante di chi sta parlando del tempo." (Questo pezzo mi ha fatta morire xD adoro Holmes non curante